Verissimo, ospiti e anticipazioni: la puntata del 21 gennaio 2017 con Raz Degan, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini

Intervistati di Silvia Toffanin i protagonisti de L'Isola dei Famosi 12... e non solo.

da , il

    A Verissimo tanti ospiti ed anticipazioni per la puntata del 21 gennaio 2017 in cui vedremo Raz Degan, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. Grande spazio per L’Isola dei Famosi 12, dunque, nel format di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che saprà svelarci gli ultimi aggiornamenti sul reality show con a capo Alessia Marcuzzi ed in partenza dal 30 gennaio 2017. Raz Degan è, infatti, uno dei concorrenti attualmente confermati che presto partirà alla scoperta dell’Honduras.

    Secondo le anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 21 gennaio 2017, saranno presenti tanti altri ospiti che verranno intervistati nel salotto di Silvia Toffanin. Questa volta, però, verrà messo al centro dei discorsi il reality show che tra pochi giorni prenderà il via in prima serata su Canale 5, L’Isola dei Famosi 12.

    Tra gli ospiti vi è Raz Degan, l’attore israeliano che per primo è stato confermato nel cast dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017. Per Raz Degan sarà una grande opportunità presenziare nel programma pomeridiano del sabato di Canale 5 al fine di farsi conoscere meglio dal pubblico e di parlare delle emozioni con le quali dovrà fare i conti dal 30 gennaio 2017.

    Un’altra grande protagonista di Verissimo sarà Vladimir Luxuria, la nuova opinionista del reality show di Canale 5. Per Vladimir non sarà la prima volta a L’Isola dei Famosi vista la precedente partecipazione in qualità di concorrente: l’opinionista sembra conoscere molto bene, dunque, le modalità di gioco del programma. Inoltre, per Vladimir Luxuria non sarà neanche la prima collaborazione con Alessia Marcuzzi, assieme alla quale aveva condotto una scorsa edizione del Grande Fratello.

    Tra gli intervistati di Silvia Toffanin anche Stefano Bettarini, il tanto discusso e confermato inviato speciale de L’Isola dei Famosi 12. Stefano Bettarini è reduce dello scalpore del GF Vip ma la Mediaset ha deciso di dargli un’altra opportunità in televisione. La decisione di scegliere l’ex marito di Simona Ventura come inviato del programma non ha riscontrato una reazione positiva da parte di Alessia Marcuzzi la quale, a seguito di un incontro di chiarimento con il diretto interessato, ha accettato la situazione credendo in questa collaborazione. Chissà cosa Stefano Bettarini avrà da dire in risposta alla conduttrice durante l’intervista a Verissimo.

    Gli ospiti non sono finiti qui. Ad arricchire la puntata, anche il duo comico Ficarra e Picone, appena usciti al cinema con un nuovo film, ‘L’ora legale’, e i due ex gieffini Giovanni e Chicca, in dolce attesa.

    Chicca e giovanni

    Infine, per la prima volta presente in studio, anche l’attrice de Il Segreto Marta Tomasa, direttamente da Madrid. L’attrice spagnola, che nella serie Tv interpreta la domestica , è sposata con un altro grande ex protagonista della soap, Jordi Coll (Gonzalo).

    Ricordiamo l’appuntamento con Verissimo sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5 alle 16.30.