Verissimo, ospiti e anticipazioni: la puntata del 17 dicembre 2016 con Lorella Cuccarini

La conduttrice Silvia Toffanin alle prese con nuove interviste. Negli studi di Canale 5 arrivano anche Simona Ventura, Garrison Rochelle e Christian De Sica

da , il

    Svelati i nomi degli ospiti e le anticipazioni sulla puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 17 dicembre 2016. Il programma questa settimana sarà trasmesso a partire dalle ore 16.10 – l’orario di messa in onda varia un pochino a causa dell’assenza di Amici dal palinsesto – e come sempre conterrà le interviste della conduttrice Silvia Toffanin a non pochi personaggi dello Spettacolo, tra cui anche la showgirl Lorella Cuccarini.

    E come spesso accade, anche nella puntata di Verissimo di sabato 17 dicembre 2016 tra gli ospiti ci sarà uno degli attori de Il Segreto.

    L’attore Mariano Martin, infatti, che nella fortunata serie spagnola interpreta il personaggio di Don Anselmo, sarà ospite negli studi Mediaset di Cologno Monzese per una intervista esclusiva, nel corso della quale risponderà alle domande dei fans, e non senza fornire super anticipazioni sulle ultime puntate della soap in onda a fine anno e sui primi episodi trasmessi ad inizio 2017.

    Attese su Canale 5, però, sono soprattutto le interviste della conduttrice Silvia Toffanin a due grandi protagoniste della Televisione: Lorella Cuccarini e Simona Ventura.

    In particolare, reduce dallo show-evento di RAI 1 Nemicamatissima, di recente Lorella Cuccarini è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa su RAI 3 e ha risposto con eleganza alle accuse mosse dalla collega di palcoscenico Heather Parisi.

    E così come per la Cuccarini, anche per Simona Ventura il 2016 è stato l’anno del suo ritorno in TV. Infatti, dopo la partecipazione di Super Simo a L’Isola dei Famosi e lo scandalo dei presunti tradimenti sviscerati dall’ex marito Stefano Bettarini in diretta televisiva al Grande Fratello VIP, quest’anno la conduttrice ha dimostrato (e sta tuttora dimostrando) di sapersi rimettere in gioco, anche conducendo il nuovo programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano.

    Chi altro ci sarà tra gli ospiti di Verissimo? Beh, l’insegnante di danza nella Scuola di Amici di Maria De Filippi Garrison Rochelle, che ha da poco pubblicato un disco di canzoni natalizie; ma anche gli attori Christian De Sica, Enrico Brignano, Claudio Bisio e Alessandro Gassman (in questi giorni al cinema ci sono i film Poveri ma ricchi e Non c’è più religione).

    Come fare per non perdere nessuna delle interviste agli ospiti di Verissimo? A partire dalle ore 16.10 di sabato 17 dicembre 2016 i telespettatori possono sintonizzarsi su Canale 5 o seguire il programma in diretta streaming tramite app o sito ufficiale di Mediaset. Quella in onda sabato è l’ultima puntata del 2016, in attesa che la trasmissione torni di nuovo in onda subito dopo la pausa natalizia e già dal prossimo 7 gennaio 2017.