Verissimo, ospiti e anticipazioni: la puntata del 14 gennaio 2017 con Gerry Scotti ed Enzo Iacchetti

La conduttrice Silvia Toffanin torna su Canale 5 con nuove interviste: presenti in studio anche Federica Nargi, Fabio Rovazzi e gli attori de 'Il bello delle donne...alcuni anni dopo'

da , il

    Svelati gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 14 gennaio 2017. Il popolare programma di Canale 5 tornerà in TV a partire dalle ore 16.30 e, di fatto, l’orario di messa in onda rimarrà invariato anche per le puntate successive. Cosa succederà nel nuovo appuntamento? La conduttrice Silvia Toffanin farà nuove interviste ai VIP di turno: Gerry Scotti, Enzo Iacchetti, Federica Nargi, Fabio Rovazzi e tanti altri personaggi famosi italiani.

    Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata del 14 gennaio 2017

    Primi tra gli ospiti indicati nella scaletta della puntata di Verissimo di sabato 14 gennaio 2017 saranno Francisco Ortiz e Sandra Cervera, i due attori che nella soap opera Il Segreto interpretano rispettivamente il personaggio di Bosco e di Emilia.

    Ortiz e Cervera torneranno in studio per raccontare a Silvia Toffanin alcune super anticipazioni esclusive sui nuovi episodi della fortunata serie spagnola ‘El secreto de Puente Viejo’. Inoltre gli attori risponderanno alle domande dei loro fan che li seguono ormai da anni.

    La nuova ospitata degli attori sarà trasmessa nel pomeriggio di Canale 5 dopo che Ortiz ha partecipato alla trasmissione circa otto mesi fa, in quel caso intervistato da Jonathan Kashianian, mentre, invece, Cervera è stata ospite del programma Mediaset tre mesi prima che lo facesse il ‘compagno di set’.

    Il Segreto, però, non sarà l’unica fiction di sui ci parlerà nella puntata di Verissimo di sabato 14 gennaio 2017. Ospiti della trasmissione, infatti, saranno anche Federica Nargi, Anna Galiena e Massimiliano Morra, attori nella nuova serie di Mediaset, Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo.

    In particolare, la Nargi concederà a Silvia Toffanin la ‘prima intervista dopo la nascita della figlia’, così fa sapere l’ufficio stampa di Mediaset.

    Ma l’ex ‘velina’ Federica Nargi non sarà l’unico volto associato a Striscia la notizia. Atteso in studio, infatti, è anche Enzo Iacchetti, uno dei conduttori storici del tg satirico di Antonio Ricci.

    Cosa sta facendo Iacchetti nell’ultimo periodo? Oltre a presentare il programma di inchieste di Canale 5 insieme ad Ezio Greggio, in questi giorni è in TV anche come testimonial di un progetto solidale dedicato ai ‘Senza fissa dimora’.

    Forse, però, l’attesa più grande da parte del pubblico è riservata al super ospite di puntata Gerry Scotti. Su Facebook il programma annuncia che il conduttore di Canale 5 ‘sarà con noi con una bellissima sorpresa’, ma non vengono fornite ulteriori anticipazioni.

    Scotti, del resto, sarà ospite di Verissimo a distanza di meno di 24 ore dal ‘passaggio di testimone’ tra il ‘suo’ Caduta Libera e la nuova edizione di Avanti un altro con Paolo Bonolis.

    Attese, infine, sono anche le interviste alla rivelazione rap dell’anno, Fabio Rovazzi, e alla showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Claudia Galanti.