Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 novembre 2016

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 novembre 2016

Silvia Toffanin ospita in studio Marco Bocci e gli ultimi eliminati dal Grande Fratello VIP

    Sabato 5 novembre 2016, Verissimo torna in onda su Canale 5 con una nuova puntata. Come sempre, ospiti in studio da Silvia Toffanin, stando alle anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo che, anche questa settimana, nel corso del programma, si alterneranno sul palco, tra interviste, promozioni e siparietti divertenti.

    Verissimo, ospiti puntata 5 novembre 2016

    La trasmissione, anche questo sabato, a partire dalle ore 16.15, si aprirà con le super anticipazioni de Il Segreto e con ospite in studio l’attrice Maria De Nati, che nella popolare soap opera Mediaset, in onda ormai da anni su Canale 5, interpreta il personaggio di Prado.

    Successivamente, nel corso del programma si darà anche spazio agli ultimi concorrenti eliminati da Grande Fratello VIP, il reality show in onda il lunedì sera su Canale 5.

    Ospiti in studio, quindi, saranno l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, di nuovo insieme alla fidanzata Giulia De Lellis per un’intervista tv realizzata dopo la sua partecipazione nel reality. Damante, tra l’altro, a Verissimo commenterà così, con queste parole, la decisione di sfidare al televoto Bettarini.

    Infatti ha detto: ‘Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione.

    Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire’.

    Dunque ci sarà anche Elenoire Casalegno, che racconterà com’è stata la sua esperienza (‘Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente’, ha detto in TV); infine Mariana Rodriguez, anche lei eliminata dal programma a una settimana dalla finalissima, che a Verissimo parlerà del suo fidanzato.

    Dal reality, dunque, si passerà al talent show, con il vincitore di ‘Amici 2016′, il cantante Sergio Sylvestre, e Annalisa, oggi cantautrice affermata e in passato anche lei concorrente nel programma di Maria De Filippi: i due si esibiranno in studio per il pubblico presente in trasmissione e quello che guarda da casa.

    Infine, nella puntata di Verissimo in onda sabato 5 novembre 2016, ci saranno anche gli attori Marco Bocci – da mercoledì 9 novembre 2016 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Nome in codice Solo, la nuova fiction Mediaset che lo vede protagonista in TV -, Edoardo Leo e Anna Foglietta, nel cast del film ‘Che vuoi che sia’, la nuova pellicola firmata dal regista, Leo appunto, che racconta la storia di una coppia pronta, più o meno, per avere un figlio…

    587

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI