Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 29 ottobre 2016

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 29 ottobre 2016

Silvia Toffanin ospita Giulia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, gli eliminati dal 'GF VIP' Bosco Cobos, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, e Alba Parietti

    Il 29 ottobre 2016, su Canale 5 torna in onda Verissimo. Resi, infatti, noti gli ospiti e le anticipazioni con ciò che vediamo nella puntata trasmessa sabato prossimo con la conduzione di Silvia Toffanin, tra interviste, rumors dalla soap opera Il Segreto e i ‘Giri di Valzer’, le chicche di gossip condensate nell’ultima parte della trasmissione in onda a Mediaset da più di vent’anni. L’appuntamento, come sempre, è fissato per le ore 16.10.

    Verissimo, ospiti puntata sabato 29 ottobre 2016

    Ospite in studio, forse il più atteso, è l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona.

    Si chiama Silvia Provvedi e, oltre ad essere nota al pubblico per il suo legame affettivo con l’ex ‘re dei paparazzi’, oggi di nuovo in carcere, è diventata popolare partecipando al programmi televisivo X Factor e vincendo la prima edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi, insieme alla sorella gemella Giulia (in due formano Le Donatella).

    L’intervista a Silvia Provvedi segue a quella di Belén Rodriguez da Maurizio Costanzo, andata in onda su Canale 5 giovedì in seconda serata, nel corso della quale la conduttrice argentina, rispondendo anche alle affermazioni dello stesso Corona precedentemente intervistato dal giornalista coi baffi, si è detta dispiaciuta per l’ex fidanzato di nuovo in carcere, sottolineando come gli voglia ancora bene.

    Alba Parietti si racconta a Silvia Toffanin

    Poi in studio a Verissimo vediamo anche lei: Alba Parietti. Chissà se Silvia Toffanin riesce a farsi dare risposte certe da un personaggio pubblico così bravo a ‘sviare’ qual è Alba

    Però è certo che Alba Antonella Parietti – questo l’intero nome di una delle donne di spettacolo più famose in Italia – è tra gli ospiti della trasmissione di Canale 5, registrata presso gli studi TV di Cologno Monzese, per parlare dei suoi amori ‘tormentati’ e della sua vita privata.

    Verissimo, anticipazioni puntata 29 ottobre 2016

    Infine, gli altri ospiti che vediamo nella puntata in onda questo sabato su Canale 5 a partire dalle ore 16.10 e fino alle 18.40, provengono direttamente dalla TV e dal Cinema.

    Da Silvia Toffanin, infatti, vediamo anche gli ultimi tre eliminati dal reality show Grande Fratello VIP: Bosco Cobos, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli; ma anche Adriana Gimenez Torrebejanos, l’attrice che interpreta Sol ne Il Segreto, ospite nella prima parte del programma.

    Infine, secondo le anticipazioni ufficiali rese note da Mediaset, nel pomeriggio di Canale 5 ascoltiamo anche gli attori del film ‘Non si ruba a casa dei ladri’, la nuova pellicola di Vincenzo Salemme in cui recitano anche Manuela Arcuri, Massimo Ghini e Stefania Rocca, attesi in studio anche loro.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Verissimo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI