Verissimo, ospiti Chicca e Giovanni verso il matrimonio. Si rispolvera Tra moglie e marito

Verissimo, ospiti Chicca e Giovanni verso il matrimonio. Si rispolvera Tra moglie e marito

Verissimo, puntata del 27 settembre 2014

    Alvin come Marco Columbro? A Verissimo, ospiti Francesca Rocco ‘Chicca’ e Giovanni Masiero in modalità ‘verso il matrimonio‘. Per l’occasione, il programma di Canale 5 ha rispolverato un vecchio format del Biscione con cui mettere alla prova la coppia nata dal reality show Grande Fratello, durante la puntata odierna del 27 settembre 2014. Si tratta di Tra moglie e marito, liberamente ispirato all’omonimo tele-quiz andato in onda sulle reti Mediaset dal 1987 al 1991, con la conduzione di Marco Columbro. A fare da intervistatore stavolta, è stato invece quel simpatico per finzione di Alvin, mentre Silvia Toffanin si è defilata con non-chalance.

    La coppia formata da Chicca, al secolo Francesca Rocco, e Giovanni Masiero, se da un lato ha rifiutato di partecipare quest’estate alla prima edizione di Temptation Island targata Filippo Bisciglia, dall’altro non ha detto di no a Verissimo, questo pomeriggio, per sottoporsi ad una sorta di macchina svela segreti di coppia, che ha ricordato i tempi d’oro di Caterina Balivo a Rai 1, con quel gioiellino di programma da Servizio pubblico (è ironico) che era Dimmi la verità e che, voglia il caso, o il destino purulento, aveva tra ospiti-concorrenti proprio Marco Columbro.

    Le domande di Alvin hanno cercato di incuriosire il pubblico a casa, non sempre riuscendoci. Ecco cosa ne è stato della coppia gieffina televisiva alle prese con i grandi quesiti posti a Verissimo. “Come state? Tutto bene? Hai più paura delle mie domande o delle tue risposte?“, tenta di sciogliere il ghiaccio il conduttore. I due sono insieme da sei mesi, è arrivato così il momento di testare l’amore più televisivo che mai. Beh, vabbè.

    Di seguito l’intervista-verità di Alvin a Chicca e Giovanni:

    Alvin: “Se ti offrissero 50.000 euro per fare delle foto nuda, cosa faresti?“.
    Chicca: “No. Siamo da due cuori e una capanna“.

    Alvin: “L’ultima tua scenata di gelosia, qual è stata? Ammesso che tu sia gelosa…

    Chicca: “Non lo ero, lo sono diventata. L’ultima mia scenata di gelosia risale a tre settimane fa, circa. Tra l’altro, ti dico questo: è stata la mia prima scenata di gelosia. Ho letto questo messaggio, ma scusa – gli ho detto – ma questa qua chi è? Era una persona che frequentava prima che conoscesse me. Mi ha ringraziato che gli ho fatto una scenata di gelosia“.

    Alvin: “Terza domanda, cosa ti dice Giovanni…subito dopo…
    Chicca: “Partiamo dal presupposto che in una vita normale di coppia non si fanno e non si dicono sempre le stesse cose.

    Comunque, normalmente, cosa può dire? Guarda, ti dico, non so esattamente cosa mi dice, però mi parla con gli occhi…“.

    Alvin: “E’ romanticissimo: parla con gli occhi. Ci sarà un nomignolo che usa in intimità?
    Chicca: “Nina, amore mio“.

    Alvin: “E tu come lo chiami?
    Chicca: “Io? Non si può dire“.

    Arriva finalmente il momento della “verifica” con Giovanni Masiero

    Alvin: “La prima domanda che ho posto a Chicca è questa: ‘se ti offrissero 50.000 euro per foto nude?“.
    Giovanni: “Mah, guarda: io credo di no, però non avrei problemi a farla fotografare. E’ uno spettacolo, quindi…Il fatto sarebbe che la fotografassi io“.

    (Prima verifica è andata, Giovanni l’ha azzeccata ndr)

    Alvin: “L’ultima scenata di gelosia?
    Giovanni: “Sicuramente da poco. Non ce ne sono moltissimo, tende a nascondere. Quindi, quasi me la dimentico. Mi chiedeva spiegazioni su di un messaggio ricevuto. Una settimana, un paio di settimane fa…“.

    (Seconda verifica, Giovanni ha beccato anche questa)

    Alvin: “La terza domanda: ‘Cosa ti dice Giovanni subito…dopo‘”?
    Giovanni: “Non ho capito esattamente…Cosa mi dice lei? Ci sono molte effusioni…Cosa mi dice? Questa effettivamente mi mette un po’ in difficoltà. Io mi astengo…Allora, guarda, lei è Nina, e rimane Nina anche nei momenti più intimi“.

    (Terza verifica, anche questa è corretta)

    Alvin: “Siete la coppia perfetta“.
    Chicca: “Non vogliamo esserlo…“, scherza Francesca Rocco.

    L’intervista termina qui. Probabilmente, anche la carriera tv di qualcuno. Certo che Alvin conduttore di un telequiz, seppur incorporato in Verissimo, e da cui Miss Toffee si è ben guardata di ‘allontanarsi’, sembra un’ingiustizia per tutti i Jonathan Kashanian, conduttori-speranza “relegati” alla tv della clip.

    807

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI