Verissimo, ospiti 1 aprile 2017: Claudio Sona, Beatriz de Il Segreto e Raoul Bova – Anticipazioni

Tra le sorprese del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, alcune delle celebrità più apprezzate sia nel mondo televisivo che cinematografico: dal protagonista del trono gay di Uomini e Donne, alla new entry della soap opera spagnola al ritorno a teatro di uno degli attori più affascinanti ed apprezzati in Italia. Inoltre, in esclusiva e per la prima volta nel salotto pomeridiano di Canale 5, l'intervista a Isabella Ferrari.

da , il

    A Verissimo saranno ospiti del 1 aprile 2017 Claudio Sona, Beatriz de Il Segreto e Raoul Bova, attualmente impegnato a teatro. Secondo le anticipazioni, inoltre, cresce l’attesa per la prima intervista esclusiva per una delle attrici più apprezzate del cinema italiano come Isabella Ferrari. Ancora una volta, dunque, Silvia Toffanin ha saputo riunire grandi personalità, le quali si racconteranno nel salotto pomeridiano di Canale 5 a partire dalle 16.10.

    A raccontarsi nel salotto pomeridiano di Verissimo saranno, quindi, gli ospiti Isabella Ferrari e Raoul Bova per quanto riguarda il mondo cinematografico italiano, Claudio Sona direttamente dal trono gay di Uomini e Donne ed, infine, Beatriz Mella de Il Segreto, la new entry della soap opera spagnola interpretata dalla bella Giulia Charm.

    Claudio Sona e Raoul Bova ospiti a Verissimo

    Uno degli ospiti più attesi a Verissimo è senza dubbio Claudio Sona: il protagonista del trono gay di Uomini e Donne si racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin sabato 1 aprile 2017.

    Dopo la rottura con Mario Serpa, conosciuto nel corso del dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista ha più volte ricoperto il fulcro del gossip: alcune fraintendili foto postate sul proprio profilo Instagram hanno indotto i numerosi fan a pensare ci potesse esser stato un ritorno di fiamma con il fidanzato storico, Juan. Sarà, dunque, l’intervista a Verissimo la giusta occasione per poter motivare l’accaduto con Mario Serpa, togliendo ogni dubbio ai telespettatori affezionati alla coppia.

    Dal mondo del cinema e del teatro italiano arriverà a Verissimo anche Raoul Bova: uno degli attori più affascinanti e più apprezzati del nostro Paese potrà raccontarsi a Silvia Toffanin sulla scia del grande ritorno a teatro dopo ben 20 anni di assenza. Questa, un’esperienza sul palcoscenico dal nome ‘Due’, in cui è stato degnamente affiancato da Chiara Francini.

    Beatriz de Il Segreto a Verissimo: chi è la nuova arrivata della soap opera

    Cresce l’attesa per conoscere un altro grande personaggio de Il Segreto: Beatriz Mella sarà, dunque, ospite di Verissimo nella puntata del 1 aprile 2017. Interpretata da Giulia Charm, Beatriz è la misteriosa figlia di Hernando Dos Casas scoperta dalla forte curiosità di Camila. In pochissimo tempo l’attrice ha attirato l’attenzione dei telespettatori sulla propria identità rimasta nascosta a lungo, facevo crescere sempre più suspence tra i telespettatori della soap opera.

    Insomma, non ci resta che attendere la puntata di Verissimo in onda sabato 1 aprile 2017 su Canale 5 per scoprire cosa Silvia Toffanin riuscirà a tirar fuori ancora una volta dai propri ospiti.

    L'attore Raoul Bova