Verissimo Mediaset: i video delle interviste più belle

da , il

    verissimo logo

    La stagione 2010/2011 di Verissimo si è conclusa la scorsa settimana e da domani il pomeriggio di Canale 5 proporrà film tv e fiction in replica. L’estate tv si avvicina, ma noi ne approfittiamo per ripercorrere insieme a voi alcune delle interviste più belle trasmesse dal contenitore rosa dell’ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin (e ancora disponibili sul web). Non mancano, come ovvio, concorrenti del Grande Fratello 11, i beniamini delle fiction più amate, i talenti di Amici: diamo uno sguardo alle interviste più belle di Verissimo.

    Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

    Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore sono senza dubbio tra i protagonisti della fiction italiana più amati dai telespettatori. Hanno conquistato il pubblico de I Cesaroni nei ruoli di Marco ed Eva e non sarà facile prendere il loro posto per Rudi e Alice, che si candidano a essere la nuova storyline sentimentali della prossima stagione della fiction della Publispei. L’intervista è dello scorso ottobre.

    Emma Marrone

    Altra beniamina del pubblico tv, Emma Marrone è stata più volte ospite del salotto di Silvia Toffanin. Questa intervista risale all’ottobre 2010: era ancora lontano l’exploit a Sanremo 2011, dove si è classificata seconda con i Modà dietro a Roberto Vecchioni, e le voci della sua crisi con Stefano De Martino (poi rientrata) non circolavano ancora.

    Valerio Scanu

    Rimaniamo in tema di Amici di Maria De Filippi per presentarvi un estratto dell’intervista concessa da Valerio Scanu a Silvia Toffanin lo scorso dicembre. Anche lui habitué di Verissimo, Valerio Scanu si è presentato in studio con tutta la sua famiglia.

    Zlatan Ibrahimovic

    Non mancano i campioni del grande calcio nel carnet di Silvia Toffanin: beh, per intervistare uno degli ultimi acquisti del Milan come Zlatan Ibrahimovic magari la redazione può contare su qualche ‘corsia preferenziale’, ma conta l’intervista. Risale al dicembre 2010: per i tifosi rossoneri.

    Laura Esquivel

    Chiudiamo questa breve rassegna (condizionata dalla disponibilità di video online) con un’altra beniamina fictional: parliamo di Laura Esquivel, protagonista de Il Mondo di Patty e ormai adottata dal pubblico italiano, soprattutto dai giovanissimi.