Verissimo, la sorpresa di Piersilvio alla Toffanin (video)

Verissimo, la sorpresa di Piersilvio alla Toffanin (video)

Il video della sorpresa di Piersilvio Berlusconi alla compagna Silvia toffanin, che raggiunge in studio durante l'ultima puntata di Verissimo

    Un fuori programma romantico e ‘commovente’ ha caratterizzato l’ultima puntata stagionale di Verissimo, che da sabato prossimo proporrà il suo best of per permettere alla conduttrice Silvia Toffanin di godersi un po’ di meritata maternità. L’ex letterina, omai da due stagioni padrona di casa del rotocalco di Canale 5, si è vista piombare in studio il compagno Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, che le ha offerto tre rose: due rosse per la donna amata e mamma più bella del mondo, la terza, bianca, per il loro bimbo che nascerà a metà giugno. Sorpresa e commossa la Toffanin, in lacrime Cristina Del Basso, tra gli ospiti che hanno assistito all’evento. In alto le immagini.

    Galante e romantico, Piersilvio Berlusconi ha approfittato dell’ultima puntata di Verissimo per raggiungere in studio la sua compagna – e futura mamma – Silvia Toffanin, impegnata nell’ultima registrazione prima del congedo per maternità, e regalarle tre rose. Una sorpresa orchestrata con il personale di studio che ha segnato il clou di una puntata di saluti e auguri in vista della nascita dell’erede di Piersilvio, legato alla Toffanin dal 2001. “Deciderai tu se mandare in onda questo momento” ha detto Berlusconi Jr.

    alla compagna, emozionata nel vederselo arrivare sorridente ed affettuoso in studio.

    La puntata è stata registrata qualche giorno fa, ma è andata in onda proprio il giorno degli strazianti funerali di Raimondo Vianello: ci piace pensare che sia un gesto dettato dalla voglia di dimostrare alla propria compagna il proprio amore, nella speranza di eguagliare la magia che regnava a Casa Vianello. Siamo troppo romantici?

    286

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI