Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 4 febbraio 2017

Silvia Toffanin intervista La Rua, la band esclusa dal Festival di Sanremo 2017, Jonas Berami e gli attori di 'Amore pensaci tu'

da , il

    Svelati gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 4 febbraio 2017 che andrà in onda su Canale 5: stando, infatti, alle anticipazioni, la padrona di casa Silvia Toffanin realizzerà una serie di interviste ‘esclusive’ ai, non pochi, VIP di turno, dalle star de Il Segreto a quelle dei reality show trasmessi da Mediaset, passando per una nota band musicale, recentemente esclusa dal Festival di Sanremo 2017, e per alcuni popolari attori italiani. Ma di chi si tratta?

    Come sempre accade, tra gli ospiti che apriranno la nuova puntata di Verissimo, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 4 febbraio 2017 a partire dalle ore 16.30, ci sarà una star de Il Segreto:

    infatti, questa settimana, sarà l’attore Fernando Coronado, Alfonso nella popolare soap opera spagnola, a rispondere alle domande dei fan, così da fornire precise anticipazioni su ciò che il pubblico vedrà a breve nei nuovi episodi della serie ‘El secreto de Puente Viejo’.

    E, parlando de Il Segreto, ospite in studio sarà anche Jonas Berami, uno degli attori della soap opera spagnola, poi diventato famoso anche in Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come ‘Uomini e Donne’ e ‘L’Isola dei Famosi’.

    Tra l’altro, insieme a lui, a rispondere alle domande di Silvia Toffanin ci sarà anche Bosco Cobos, suo amico e anche lui già concorrente del reality show italiano Grande Fratello VIP.

    Per Berami e Cobos si tratta della loro primissima intervista TV insieme.

    Ma, a Verissimo, centrale, questo sabato, sarà anche il Festival di Sanremo 2017. Il programma, infatti, oltre a un servizio dedicato a tutti i ‘protagonisti’ della sessantasettesima edizione, ospiterà in studio anche La Rua, la band nata artisticamente ad ‘Amici di Maria De Filippi’ e quest’anno esclusa dalle ‘Nuove Proposte’ del Festival diretto da Carlo Conti.

    Infine, nella puntata di Verissimo di sabato 4 febbraio 2017, la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà in studio gli attori Giuliana De Sio e Emilio Solfrizzi, prossimamente protagonisti su Canale 5 della nuova fiction Mediaset – Publispei dal titolo ‘Amore pensaci tu’, e Giulio Scarpati, indimenticato ‘Lele Martini’ di ‘Un medico in famiglia’.