Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 25 febbraio 2017

Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 25 febbraio 2017

Domani su Canale 5 vanno in onda le interviste di Silvia Toffanin a Gracia Hermosa de 'Il Segreto', ad Al Bano, Bianca Atzei e Nathalie Caldonazzo

da in Canale 5, Silvia Toffanin, Verissimo

    Sono questi gli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ di sabato 25 febbraio 2017. Secondo le anticipazioni, questa settimana nel programma di Canale 5 la conduttrice Silvia Toffanin ospiterà una delle attrici de Il Segreto (che non da molto entrata a far parte del cast della soap opera), ma anche due dei cantanti che hanno da poco partecipato al ‘Festival di Sanremo 2017′. Uno dei due, però, sarà negli studi Mediaset ‘in esclusiva’.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, il primo degli ospiti di ‘Verissimo’ previsto in scaletta nella puntata di sabato 25 febbraio 2017 è una delle star de ‘Il Segreto’, visto che questa settimana negli studi Mediaset sarà presente l’attrice Carmen Canivell, che nella fortunata soap opera spagnola trasmessa anche in Italia su Canale 5 interpreta il ruolo della ‘solare merlettaia’ di nome Gracia Hermosa.

    Da ‘Il Segreto’ (che, si sa, nella vita di tutti i giorni è sempre bene mantenere…), in quella che dallo staff di ‘Verissimo’ su Facebook viene annunciata come una ‘puntata davvero speciale’, si passerà poi alle interviste di Silvia Toffanin a due cantanti famosi ospiti in trasmissione.

    Presenti, infatti, negli studi TV di Cologno Monzese per le registrazioni del programma sono stati il cantante Al Bano Carrisi (che concederà un’intervista ‘esclusiva’ al sabato pomeriggio TV di Canale 5) e l’interprete Bianca Atzei, entrambi reduci dalla partecipazione all’ultimo ‘Festival di Sanremo’ targato Carlo Conti e Maria De Filippi.

    Più nel dettaglio, Al Bano a ‘Verissimo’ si racconterà per la prima volta dopo la sua eliminazione (secondo alcuni arrivata un po’ a sorpresa) dal ‘Festival di Sanremo 2017′, visto che il cantante pare abbia ricevuto ‘voto o’ dalla giuria di esperti chiamata da Carlo Conti per giudicare le esibizioni viste sul palco del Teatro Ariston.

    Tra l’altro, la partecipazione di Al Bano all’ultimo Festival di Sanremo e, ora, la nuova intervista rilasciata a Mediaset a Silvia Toffanin arriva a distanza di pochi mesi dal ricovero in ospedale del cantante, colpito da un infarto (c’è chi dice) mentre faceva le prove proprio per un programma del ‘Biscione’.

    Dal ‘Sanremo’ di Al Bano si passerà poi alla stessa esperienza vissuta in altro modo da Bianca Atzei, che al Festival di quest’anno si è presentata con la canzone ‘Ora esisti solo tu’.

    Il brano si è classificato al nono posto, ma, in compenso, è servito a far capire a tutti quali sono i sentimenti che la cantante prova per Max Biaggi, il pilota che da qualche tempo ha ufficialmente stregato il suo cuore.

    L’intervista di Bianca Atzei a Verissimo sarà, quindi, un modo per fare chiarezza una volte per tutte sul percorso musicale della cantante e sulla love story col ‘mitico’ Biaggi.

    Chi ci sarà in studio per la ‘categoria’ Isola dei Famosi? Dopo che la scorsa settimana è stata ospite Luxuria, stavolta ci sarà l’ultima eliminata dal reality, Nathalie Caldonazzo.

    744

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Silvia ToffaninVerissimo