Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 18 febbraio 2017

Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 18 febbraio 2017

Secondo le anticipazioni, Silvia Toffanin intervisterà un attore de 'Il Segreto', i protagonisti de 'L'Isola dei Famosi' e il 'grande assente' del 'Festival di Sanremo'

    Sono sei i nuovi super ospiti della puntata di ‘Verissimo’ di sabato 18 febbraio 2017. Secondo le anticipazioni, negli studi TV Mediaset di Cologno Monzese, anche questa settimana la conduttrice Silvia Toffanin intervista una serie di personaggi del mondo dello spettacolo, dalle star de ‘Il Segreto’ ai protagonisti del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’, passando per alcuni attori italiani al momento sulla cresta dell’onda. Ma di chi si tratta?

    Stando, infatti, alle anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset, tra gli ospiti che apriranno la prossima puntata di ‘Verissimo’ di sabato 18 febbraio 2017 (che andrà in onda a partire dalle ore 16.30), ci sarà anche un nuovo attore de ‘Il Segreto’.

    Questa settimana sarà, infatti, Angel Del Miguel, che nella popolare soap opera recita nel ruolo del ‘misterioso’ Hernando Dos Casas, a dover rispondere alle domande della padrona di casa, raccontando ai fan della serie i retroscena sul suo nuovo personaggio.

    Dopo ‘Il Segreto’, dunque, ‘Verissimo’ approfondirà un po’ meglio le dinamiche che sono sorte di recente nel reality show ‘L’Isola dei Famosi 2017′.

    In studio, infatti, saranno anche ospiti due dei volti di punta del programma di Canale 5: la nuova opinionista Vladimir Luxuria, che si racconterà in maniera inedita, e Dayane Mello, la prima naufraga eliminata dalla trasmissione che, nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé anche per via del flirt con Stefano Bettarini, il nuovo inviato della trasmissione Mediaset che attualmente si trova in Honduras.

    E semmai un giorno Stefano Bettarini e Dayane Mello dovessero decidere di diventare genitori, di sicuro potrebbero aver bisogno di guardare uno dei nuovi film di successo disponibile in questo periodo nelle sale cinematografiche di tutta Italia. E cioè ‘Mamma o papà?’, la nuova pellicola diretta dal regista Riccardo Milani che vede protagonisti gli attori Antonio Albanese e Paola Cortellesi, anche loro entrambi ospiti per la prima volta insieme nello studio di ‘Verissimo’.

    Infine, a distanza di pochi giorni dalla finalissima del ‘Festival di Sanremo 2017′, Silvia Toffanin avrà pure ‘l’onore’ di intervistare il maestro Beppe Vessicchio, grande assente nell’ultima edizione della kermesse musicale che è andata in onda su RAI 1.

    Dopo gli ortaggi che crescono con la musica (particolare svelato da Fazio a ‘Che tempo che fa’), cosa riserverà il mitico direttore d’orchestra ai telespettatori di Canale 5?

    618

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI