Verissimo, Gemma Galgani ospite: ‘Giorgio un grande amore, Tina Cipollari rifatta’

La dama del trono over di Uomini e Donne racconta a Silvia Toffanin il rapporto con il 'Gabbiano' e l'astio nei confronti dell'opinionista di Canale 5

da , il

    Verissimo, Gemma Galgani ospite: ‘Giorgio un grande amore, Tina Cipollari rifatta’

    Nel salotto di Verissimo Gemma Galgani è stata ospite di Silvia Toffanin per raccontare il suo grande amore con Giorgio Manetti e la rivalità costante con Tina Cipollari. Per la prima volta lontano dal trono over di Uomini e Donne dopo la separazione dal ben noto ‘Gabbiano’, la dama del dating show condotto da Maria De Filippi si è messa a nudo davanti alle telecamere del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5.

    Tra gli ospiti della puntata di sabato 11 marzo 2017 di Verissimo c’è stata Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Uomini e Donne che Silvia Toffanin ha voluto intervistare visto il grande successo di pubblico riscosso dalla signora. La dama del salotto di Maria De Filippi ha raccontato alla padrona di casa il suo amore per Giorgio Manetti: ‘Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta’ – ha rivelato Gemma ai microfoni di Canale 5 spiegando i motivi che l’hanno portata a decidere di mettere un punto alla loro relazione – ‘Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata’.

    Ai microfoni di Verissimo, Gemma Galgani ha anche spiegato di aver cercato di recuperare la relazione con Giorgio: ‘A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio’ – ma la reazione di Manetti non ha permesso un ritorno di fiamma – ‘Ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano’. Infine, Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedere alla Galgani informazioni sul reale rapporto con Tina Cipollari: ‘E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente’, concludendo l’intervista con una frecciatina che non passerà inosservata all’opinionista del trono over di Uomini e Donne: ‘Tina è rifatta e si vede’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 marzo 2017

    Verissimo, Gemma Galgani ospite: da Uomini e Donne all’intervista con Silvia Toffanin

    Gemma Galgani sarà ospite a Verissimo. L’intervista alla star del Trono Over di Uomini e Donne sarà trasmessa nel programma di Silvia Toffanin nel corso della prossima puntata, che andrà in onda su Canale 5 sabato 11 marzo 2017. Ad annunciarlo è stata presentatrice della trasmissione Mediaset in TV e, a confermarlo poco dopo, ci ha pensato la stessa Galgani. Nessuna fake news, dunque, come invece spesso accade per i protagonisti del dating show di Maria De Filippi…stavolta è tutto vero!

    Sono bastate queste parole pronunciate da Silvia Toffanin a Verissimo – ‘Vi dico solo che la settimana prossima avremo Gemma di Uomini e donne per cui ci sarà una grande puntata’ – a scatenare l’attesa dei fan del Trono Over.

    La Galgani ha poi confermato la notizia della sua ospitata scrivendo ‘Prossimo sabato, Verissimo non mancate’ sul suo profilo Instagram. E forse non è un caso se l’intervista di Gemma Galgani a Verissimo è così attesa.

    In primo luogo, la nuova ospitata TV dell’ex compagna di Giorgio Manetti pare avere tutta l’aria di una ‘risposta d’ufficio’ a Tina Cipollari, visto che l’opinionista di Uomini e Donne di fronte alla frase ‘Gemma è più bella di te’ pronunciata da Silvia Toffanin aveva deciso di lasciare – ironicamente – lo studio modificando il noto tormentone ‘No Maria io esco’ con quello più adeguato alla situazione ‘No Silvia io esco’.

    Inoltre, sembra che l’intervista in programma su Canale 5 possa preannunciare qualcos’altro a livello televisivo. Sembra, infatti, che dopo gli ascolti record registrati dal primo speciale serale dedicato alla lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, prossimamente la rete voglia dedicare un nuovo appuntamento in prime time ai due partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne.

    L’ospitata di Gemma Galgani a Verissimo, però, arriverà a distanza di pochi giorni dalla puntata di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi ha messo alle strette la dama di origini torinesi, chiedendolo se è vero che Michele, l’uomo che attualmente sta frequentando nel dating show di Canale 5, la chiamava ‘mami’ perché le gli ricordava sua madre. ‘Non è che stai cercando un modo per dimenticare qualcosa in modo forsennato?’: questo il dubbio della De Filippi su Gemma Galgani.