Verissimo, Claudio Sona: ‘Con Mario è finita, ma mai dire mai’

Sabato 1 aprile 2017 l'ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne sarà ospite da Silvia Toffanin su Canale 5 e racconterà le motivazioni della fine della sua relazione con il suo ormai ex fidanzato, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. Claudio ha spiegato che la loro storia, almeno per ora, è conclusa, ma che lascia aperta qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma.

da , il

    A Verissimo, sabato 1 aprile 2017 sarà ospite Claudio Sona, che ha dichiarato: ‘Con Mario è finita, ma mai dire mai.’ Il primo tronista gay di Uomini e Donne ha interrotto da qualche tempo la relazione con la sua scelta, Mario Serpa, e sembra che siano veramente poche le possibilità di rivederli insieme. Il veronese, però, ha anche spiegato che, nonostante per ora ci abbia messo una pietra sopra, non sa cosa riservi il futuro per lui e, dunque, sembra che la storia con Mario Serpa non sia ancora del tutto conclusa.

    Finalmente Claudio Sona, a Verissimo, ha deciso di parlare della fine della sua relazione con Mario Serpa, conosciuto a Uomini e Donne durante il primo trono gay del dating show di Canale 5. Il luogo scelto dall’ex tronista per rivelare le motivazioni della fine della sua storia è proprio il salotto di Silvia Toffanin.

    Verissimo, ospite Claudio Sona: ‘Con Mario mancava la sintonia’

    L’ex tronista Claudio Sona ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin, durante l’intervista che andrà in onda su Canale 5 sabato 1 aprile 2017. L’ex tronista ha raccontato di non essersi pentito di aver scelto Mario Serpa alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma che, una volta usciti dal dating show, si sono accorti che tra loro mancava la sintornia: ‘Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia.’

    In seguito Claudio Sona ha raccontato ai microfoni di Verissimo che stava cercando una persona diversa da Mario, che gli tenesse testa nella vita quotidiana: ‘Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata.’

    Verissimo, Claudio Serpa: ‘Tornare con Mario in futuro? Mai dire mai’

    Claudio Sona ha anche parlato della possibilità di tornare con Mario Serpa in futuro e non ha escluso questa possibilità che renderebbe felici i loro numerosi fan: ‘Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai.’ I due hanno annunciato su Instagram la fine della loro relazione, che ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne, che ha sin da subito visto in Claudio uno dei personaggi più veri e sinceri nella storia del dating show di Canale 5.

    Come andrà a finire la vicenda tra Claudio Sona e Mario Serpa? Torneranno insieme o entrambi hanno deciso di metterci una pietra sopra?

    Mario Serpa