Verissimo, anticipazioni ultima puntata 27 maggio 2017: ospiti Donna Francisca de Il Segreto, i The Kolors e Belén

Anche questa stagione televisiva di Verissimo è giunta al termine: andrà in onda sabato 27 maggio 2017 l'ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Secondo le anticipazioni, la conduttrice saluterà il suo fedele pubblico nel migliore dei modi, grazie alla partecipazione di grandi ospiti, tra cui Donna Francisca, protagonista indiscussa de Il Segreto; Belén Rodriguez; Stash dei The Kolors; Ale&Franz, prossimi tornare con 'Buona la prima', e Marco Carta. In conclusione, un servizio speciale condotto da Jonathan, volato sul set de 'I pirati dei Caraibi'.

da , il

    Verissimo, anticipazioni ultima puntata 27 maggio 2017: ospiti Donna Francisca de Il Segreto, i The Kolors e Belén

    Le anticipazioni dell’ultima puntata di Verissimo, in onda il 27 maggio 2017, svelano alcuni ospiti: Donna Francisca de Il Segreto, i The Kolors e Belén Rodriguez sono solo alcune delle sorprese riservate per questo ultimo appuntamento pomeridiano. La conclusione della stagione televisiva condotta da Silvia Toffanin su Canale 5 sorprenderà il suo fedele pubblico grazie all’intervento di alcune note personalità del mondo dell’intrattenimento ed un servizio finale davvero speciale. Presenti nell’ultima puntata anche Ale&Franz e Marco Carta .

    Silvia Toffanin conclude, dunque, un’altra stagione televisiva di Verissimo con un’ultima puntata ricca di ospiti. Sabato 27 maggio 2017 si assisterà ad una esclusiva intervista rivolta a Belén Rodriguez, indiscussa regina del gossip italiano, per poi assistere al comico intervento di Ale&Franz, prossimi tornare in prima serata su Italia 1 con una nuova edizione di ‘Buona la prima’. A coronare il pomeriggio di Canale 5 non mancherà la musica, portata in studio da Marco Carta e Stash dei The Kolors, vecchie glorie di ‘Amici di Maria De Filippi’. Inevitabile sarà lo spazio dedicato a Il Segreto, che questa settimana porterà in scena, finalmente, la vera protagonista della soap opera.

    Verissimo, ospiti 27 maggio 2017: Belén Rodriguez

    Belén Rodriguez sarà l’ospite speciale della puntata di Verissimo in onda il 27 maggio 2017, ultimo appuntamento di questa stagione televisiva. La showgirl argentina è solita essere al centro del gossip italiano e gradita ospite di svariate trasmissioni: al momento l’ex moglie di Stefano De Martino è impegnata nel cast di Selfie-Le cose cambiano su Canale 5 in prima serata. La compagna di viaggio di Simona Ventura si impegna, infatti, ad aiutare chi desidera cambiare look dando una svolta alla propria vita. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Rodriguez svelerà, inoltre, i retroscena dell’amore con Andrea Iannone.

    Verissimo, ultima puntata: ospite Donna Francisca de Il Segreto

    Ancora una volta Silvia Toffanin dedicherà spazio alla soap opera più amata dal pubblico italiano: Il Segreto. Sarà Donna Francisca ad intervenire nella puntata del 27 maggio 2017 di Verissimo in conclusione della carrellata degli attori di Puente Viejo che hanno contraddistinto questa stagione televisiva. L’inossidabile, temuta e amatissima Donna Francisca è interpretata dall’attrice Marìa Buozas.

    Verissimo, il servizio di Jonathan: l’incontro con Orlando Bloom, Johnny Depp e Javier Bardem.

    In occasione dell’uscita al cinema de ‘I pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar’, l’inviato fedele di Verissimo Jonathan è volato all’anteprima europea del film per incontrare alcuni dei protagonisti assoluti. Protagonisti del servizio saranno Orlando Bloom, che nel film interpreta il veterano personaggio Will Turner; Johnny Depp, interprete di un inimitabile Jack Sparrow e Javier Bardem, il nuovo acquisto della saga che lo vede nei panni di Armando Salazar.

    Silvia Toffanin