Verissimo – anticipazioni ospiti puntata 16 maggio 2015: bis con gli attori de Il Segreto

Verissimo – anticipazioni ospiti puntata 16 maggio 2015: bis con gli attori de Il Segreto

Verissimo - anticipazioni ospiti puntata 16 maggio 2015: bis con gli attori de Il Segreto

    Verissimo, ospiti e anticipazioni, puntata del 16 maggio 2015. Da Silvia Toffanin bis con gli attori de Il Segreto: su Canale 5 saranno infatti presenti alcuni volti noti della soap opera Mediaset. Si tratta di Jordi Coll, che ne Il Segreto interpreta Gonzalo, e l’attrice di Aurora, alias Loreto Mauleon. Un’ospitata particolarmente attesa, vista la svolta della soap che li vede protagonisti: i due sono al centro di una travagliata storia d’amore.

    Come di consueto, Verissimo intanto riscalda i motori con qualche rumors sulla pagina Facebook e su Instagram. C’è veramente di tutto: dal nuovo taglio di Fedez al ‘sì’ di Brice Martinet alla moglie e, prezzemolina online, Belen Rodriguez fotografata insieme al figlio Santiago. E l’ultima puntata di Verissimo è servita!

    Update| Ospite dell’ultima puntata 2015 di Verissimo sarà nientemeno che Ornella Muti. L’attrice, icona del cinema italiano, solo qualche settimana fa ospite di Antonella Clerici nel sabato sera di Senza parole, concederà un’intervista ai microfoni di Canale 5 e risponderà alle domande di Silvia Toffanin.

    Scopriremo tutto di lei: da artista, madre e giovane nonna si racconterà senza filtro nel pomeriggio glamour della rete tv. Infine, alla coppia di attori de Il Segreto, si aggiungerà anche un terzo volto noto: presenzierà in studio anche l’attrice che interpreta Aurora nella soap, Ariadna Gaya.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13/15 maggio 2015

    Verissimo, ospiti Belen e Cecilia Rodriguez: puntata del 9 maggio 2015

    Mentre il resto della TV comincia a spegnersi, Verissimo – qui le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 9 maggio 2015 – raddoppia. Almeno sul versante delle interviste. Nella prossima puntata, infatti, ci saranno non una, ma ben due Rodriguez negli studi di Silvia Toffanin a Cologno Monzese: un’intervista a sorpresa, annunciata dallo staff del programma su Instagram, poche ore fa.

    La conduttrice di Tu Sì Que Vales e l’ex isolana a Mediaset non saranno però le sole a partecipare. Corrono infatti il rischio di vederci doppio anche i fans del Segreto: ospiti in studio non uno, ma ben due personaggi dell’amata soap; tornano a Verissimo l’attore che interpreta Hipolito e la ‘vera’ Aurora!

    Infine, a Verissimo, anche il cantante lirico Andrea Bocelli, la voce di Paola Turci e il ballerino Gianni Sperti. Qui, invece, per l’intervista di Belen Rodriguez in cui annuncia di volere un secondo figlio.

    Andrea Bocelli su Amici: ‘Aiuta il talento e fa bene alla musica’

    Bocelli foto Verissimo

    Update | Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Andrea Bocelli ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Canale 5 parlando della sua nomina di ambasciatore Expo: ‘Rappresentare l’Italia in mondo visione è una pressione che si combatte annullando qualsiasi pensiero e concentrandosi solo sulla musica’, ha detto.

    Ha anche commentato i black block che hanno assediato Milano a poche ore dalla cerimonia di inaugurazione dell’evento: ‘Trovo privo di senso quello che è successo. Fa molto male, ci fa male. Noi italiani però siamo forti’, ha aggiunto’.

    Infine, uno sguardo tecnico rivolto alla musica in televisione. Il cantante lirico, ormai star internazionale, ha commentato il talent show di Maria De Filippi nel sabato sera di Canale 5: ‘Il talento nasce da un progetto divino, sempre. È un dono. Poi, ci vogliono buona volontà e grandi sacrifici. L’iniziativa di ‘Amici‘ aiuta il talento e fa bene, soprattutto, alla musica’, ha fatto sapere.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 maggio 2015/8 maggio 2015

    Verissimo – anticipazioni ospiti: Lorenzo Fragola e Anna Oxa

    Verissimoanticipazioni e ospiti della puntata in onda il 2 maggio 2015. Sabato, da Silvia Toffanin, ci saranno i cantanti Lorenzo Fragola, Malika Ayane e Anna Oxa. Protagonisti del talk show di Canale 5 saranno anche gli attori Luca Capuano (Le tre rose di Eva), Serena Rossi (Squadra Mobile), la cantante e attrice teatrale Arianna Bergamaschi e il comico Gene Gnocchi. Come ogni settimana, a Verissimo anche il consueto spazio dedicato a Il Segreto: prima con immagini inedite della soap opera e anche grazie all’intervista della puntata ad Antonio Mourelos, Leon Castro nella pellicola spagnola. Tutto – come sempre – Verissimo!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 1 maggio 2015

    Verissimo – anticipazioni: ospiti Elisabetta Canalis e Lodovica Comello

    Nuova settimana, nuove anticipazioni su Verissimo. Gli ospiti della puntata di sabato 25 aprile 2015, con Silvia Toffanin su Canale 5, non saranno pochi; ci sarà tanto da vedere a partire dalla star di Violetta, l’italiana Lodovica Comello, ma anche un atteso ritorno negli studi di Cologno Monzese, quello di Elisabetta Canalis – che da tempo non si vede sul piccolo schermo italiano. Infine, com’è ormai consueto fare, i segreti de Il Segreto svelati dalla conduttrice insieme ai personaggi e ai protagonisti della soap opera sbanca-ascolti: questa settimana sarà la volta di Aida de La Cruz, l’attrice spagnola che interpreta Candela.

    Articolo aggiornato il 23 aprile 2015 da Raffaele Di Santo

    A Verissimo del 18 aprile Valeria Marini e Ilary Blasi

    Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 aprile 2015. Negli studi di Toffanin non saranno pochi, questa settimana, i personaggi che presenzieranno: protagoniste di due lunghe interviste saranno infatti Valeria Marini e Ilary Blasi; le due showgirl parleranno rispettivamente dell’ex marito Giovanni Cottone e dei dieci anni d’amore con Francesco Totti. Ma non solo, visto che per il momento ad hoc dedicato a Il Segreto arriveranno due attrici della soap: Blanca Parès, Quintina (ieri è andata in onda su Canale 5 la proposta d’amore di Ippolito) e Victoria Camps Medina alias Jiacinta. Saranno inoltre presenti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, da lunedì protagonisti di Squadra Mobile su Canale 5.

    Articolo aggiornato il 17 aprile 2015 da Raffaele Di Santo

    Emma ed Elisa da Amici ospiti a Verissimo dell’11 aprile

    A Verissimo – ecco le anticipazioni e gli ospiti dell’11 aprile 2015 – arrivano gli…Amici di Silvia Toffanin: ci saranno Elisa Toffoli ed Emma Marrone, nuove coach al serale di Amici di Maria De Filippi (al via sabato 11), a poche ore dal debutto – si fa per dire perché il talent ha già registrato la sua prima puntata – su Canale 5. Questa settimana, inoltre, saranno protagonisti Katia Ricciarelli, l’attore Leo Gullotta e il coreografo Garrison Rochelle. Immancabile l’appuntamento con Il Segreto: Verissimo ospiterà Sandra Cervera (Emilia nella soap) e dal set de Le Tre Rose di Eva saranno in studio Karin Proia ed Euridice Axen.

    Articolo aggiornato il 10 aprile 2015 da Raffaele Di Santo

    Alessandra Amoroso e Pintus ospiti a Verissimo

    Torna Verissimo. Le anticipazioni con gli ospiti della puntata di sabato 4 aprile 2015: tra gli altri, ci saranno Alessandra Amoroso, a breve presenterà un nuova sorpresa musicale, e Angelo Pintus, reduce – ? – dalla prima settimana di programmazione TV con Karaoke su Italia 1. Ma ci saranno anche Mauricio Godoy e Raimundo de Il Segreto, oltre ad Adriano Giannini, Carolina Crescentini e il direttore artistico del serale di Amici Giuliano Peparani. Tutti insieme appassionatamente!

    Questo il messaggio postato su Facebook poco fa da Alessandro Amoroso: ‘Ehi ‪#‎BigFamily‬! Si avvicina Pasqua e Ale pare ci stia preparando una super sorpresa…si consiglia di non perdere la puntata di Verissimo che andrà in onda SABATO 4 APRILE!’. Noi ci saremo e voi?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 marzo 2015

    A Verissimo la reunion de L’Isola dei Famosi 2015

    Sfumato il gran galà finale, la reunion con i naufraghi de L’Isola dei Famosi si fa a Verissimo. Le anticipazioni sugli ospiti della puntata di sabato 28 marzo 2015 parlano chiaro: domani, da Silvia Toffanin, ci sarà il cast della decima edizione dell’Isola. Rivedremo in primis – e in esclusiva – le gemelle Donatella in studio, vincitrici del reality show di Canale 5, insieme a tutti i finalisti, per raccontare la prima edizione Mediaset tra impressioni ed emozioni vissute dai protagonisti.

    Da bravo inviato de L’Isola dei Famosi, ma più caro alla famiglia di Verissimo, anche Alvin farà il suo ritorno in studio dopo circa due mesi a contatto con le zanzare dell’Honduras. Infine, direttamente da Il Segreto, questa settimana a Verissimo non uno, ma due ospiti dalla soap opera spagnola: Leon Castro (Antonio Mourelos) e Mauricio Godoby (Mario Zorrilla).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 marzo 2015

    Aurora Ramazzotti intervista a Verissimo del 21 marzo

    Anche questa settimana, per la puntata del 21 marzo 2015, Verissimo regala anticipazioni da brivido: domani, infatti, ospite di Silvia Toffanin per un’intervista esclusiva sarà Aurora Ramazzotti: la figlia di papà Eros e mamma Michelle da poco ha quattro fratellini e commenterà per la prima volta il gossip negli studi di Canale 5. Oltre a lei, in puntata, ci saranno anche gli attori Anna Safroncik e Roberto Farnesi, l’opinionista dell’Isola Alfonso Signorini, la showgirl Costanza Caracciolo e Victoria Camps/Aurora de Il Segreto. Ecco, però, uno stralcio dell’intervista ad Aurora Ramazzotti, in onda domani.

    A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i pro e i contro di avere due genitori tanto famosi, Aurora risponde: ‘Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone.

    Tra i contro’ – continua – ‘Non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto’.

    E, sempre a proposito degli svantaggi di essere un po’ esposta mediaticamente, Aurora parla dei commenti che spesso legge sui social: ‘Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più’.

    Infine, su quali siano i suoi progetti per il futuro, Aurora confida: ‘Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra’, conclude.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 marzo 2015

    Verissimo – anticipazioni e ospiti: Raz Degan e Barbara Palombelli

    Le anticipazioni di Verissimo. Tra gli ospiti della puntata del 14 marzo 2015 ci sarà anche Madonna per un’intervista esclusiva rilasciata dall’icona del pop. Ci saranno anche l’attore Raz Degan, la giornalista conduttrice di Forum Barbara Palombelli, il rapper Rocco Hunt e l’amatissima Loreto Mauleon, Maria nella soap opera Mediaset Il Segreto. Di seguito vi riportiamo uno stralcio dell’intervista fatta a Madonna in occasione del lancio del nuovo album ‘Rebel Heart’.

    Madonna ai microni di Verissimo: ‘Se non ho mai vissuto un amore come quello che canto il Living for love? Certamente, come potrei scriverne se non lo avessi sperimentato’. Se da Fazio ha parlato di musica e libertà, su Canale 5 si è concessa al gossip: ‘Sono una donna italiana. Quando amiamo abbassiamo la guardia, ci buttiamo nelle braccia del nostro amore, ci abbandoniamo e non sentiamo gli allarmi’ – e chiosa – ‘l’amore è una lotta tra il buio e la luce…l’amore è tutto’.

    Nella tv italiana mancava da circa 15 anni. L’ennesima ospitata tv in uno show è da escludere? ‘Mi piace venire in Italia ad esibirmi, perché amo tanto i miei fans italiani’. ‘Tenetevi pronti’, ha concluso.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 marzo 2015

    A Verissimo Claudia Galanti e Claudio Bisio

    Tutto Verissimo. O quasi. Emblematici, in questo senso, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 7 marzo 2015: in qualche modo mettono insieme le due anime del programma del sabato di Canale 5. La fiction, con la presenza di Aida De La Cruz (Candela de Il Segreto), e la cruda realtà, con la prima intervista esclusiva a Claudia Galanti dopo la tragica scomparsa della figlia Indila. Protagonisti della puntata saranno Riccardo Scamarcio con Jasmine Trinca, oltre al futuro giudice di Italia’s got talent Claudio Bisio, Anna Tatangelo ed Elenoire Casalegno.

    Di seguito un breve stralcio dell’intervista a Claudia Galanti che vedremo in video domani su Canale 5 a partire dalle 16.30: ‘Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. E’ una maniera per trovare pace’; ‘Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare’.

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo del 6 marzo 2015

    Verissimo: Luca Barbareschi e Alex Schwazer ospiti

    A Verissimo pure gli ospiti e le anticipazioni sono glamour. Quindi, per la puntata del 28 febbraio 2015, anche questa settimana star e starlette a casa di Silvia Toffanin: da Alex Schwazer, il marciatore altoatesino squalificato per controllo antidoping, si concederà un’intervista tv dopo due anni di silenzio; a Blanca Pares, che ne Il Segreto (ancora?) interpreta il personaggio di Quintina. Ma ci saranno anche quel Tale e Quale a un produttore Luca Barbareschi, le “Leggi del Desiderio” di Silvio Muccino e Nicole Grimaudo. Spazio pure ad Annalisa, direttamente da Colorado, la sera precedente e, infine, Federica Nargi.

    A breve, dopo le registrazioni odierne, in corso negli studi di Cologno Monzese, con Miss Toffee in prima linea, vi aggiorneremo con i dettagli e le novità su tutto ciò che vedremo in onda domani pomeriggio su Canale 5. Riuscirà Silviuccia in Pier Silvio a sfondare nuovamente il muro dei tre milioni di telespettatori? Il Segreto…è sempre uno!

    Update 17:00 – Intervistato ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin, Alex Schwazer ha confessato di essere forte e di non vedere l’ora di tornare a gareggiare: “Penso di essermi ritrovato e aver superato la mia fase depressiva. Penso di essere tornato quello che ero all’inizio, prima di vincere l’Oro alle Olimpiadi del 2008. Ho voglia di allenarmi, di rimettermi in gioco. Il mio obiettivo è partecipare alle Olimpiadi di Rio del 2016, anche se so che ci sono delle regole della Federazione da rispettare”.

    Una speranze e uno scoglio, allo stesso tempo, sembrano essere proprio le Olimpiadi, per cui il marciatore ha detto: “Mi sto allenando duramente. Sono disposto a sottopormi a qualsiasi controllo, per cui ci spero ma, se non dovesse accadere, ci sarà l’anno dopo e quello dopo ancora. Penso di avere ancora qualche anno per dimostrare il mio valore”.

    Sull’ex compagna Carolina Kostner, infine, ha fatto sapere: “Spero che un giorno mi perdoni, ma adesso la vicenda è troppo fresca, ci vorrà del tempo. Le ho chiesto scusa ma ora non c’è nessun contatto tra noi”, anche perché “non mi sento bene nei suoi confronti. Ho sbagliato a saltare quel famoso controllo antidoping per cui è stata coinvolta anche lei. Penso anche che la mia e la sua storia, proprio perché siamo due atleti conosciuti, venga un po’ strumentalizzata. E’ giusto che si faccia la lotta al doping, ma lei colpe non ne ha”, ha concluso.

    Dal canto suo, invece, Luca Barbareschi ha parlato dell’episodio di violenza subito da piccolo, “abusato per due anni da un sacerdote”. A proposito di violenza, è poi ritornato sullo scontro ‘televisivo’ con Le Iene, di cui alla fine si è sinceramente scusato: “Ho sbagliato io con le Iene. Nel merito loro avevano detto delle cose non vere perché io sono stato assente dal Parlamento solo per 20 giorni ma poi, ho lavorato sodo, non ho nulla da rimproverami. Ma come sempre, quando alzi le mani passi dalla parte del torto. In quel momento ho perso la pazienza perché mia figlia, nel frattempo, era caduta e si era messa a piangere… ho perso la brocca”, ha fatto sapere.

    3177

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI