Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 15 aprile 2017: lo speciale su L’Isola dei Famosi

Nella puntata di Verissimo di sabato 15 aprile 2017 uno speciale dedicato all'Isola dei famosi, con l'intervista di Silvia Toffanin a Raz Degan, il confronto del vincitore con gli altri ex naufraghi, la presenza in studio di Stefano Bettarini. Per Il Segreto ospite Alvaro Morte, Lucas della soap

da , il

    Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 15 aprile 2017: lo speciale su L’Isola dei Famosi

    Verissimo torna su Canale 5 sabato 15 aprile 2017 con una puntata speciale dedicata all’Isola dei Famosi con ospiti gli ex naufraghi. Domani andrà in onda, come di consueto, l’appuntamento con il salotto televisivo di Silvia Toffanin che, in questo sabato pre-pasquale, sarà quasi interamente dedicato all’edizione dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa. Spazio quindi a tutti i naufraghi dell’edizione 2017 del reality, ma con un posto d’onore riservato ovviamente al vincitore, Raz Degan, che rilascerà la sua prima intervista dopo il trionfo di mercoledì sera. A Silvia Toffanin l’ex modello racconterà le emozioni di questa esperienza che lo ha visto affermarsi e imporsi sugli altri concorrenti.

    Verissimo, ospite Raz Degan: l’intervista

    A Verissimo, infatti, saranno ospiti in studio per una grande reunion tutti i naufraghi, in una sorta di “uno contro tutti” con l’indiscusso vincitore. Raz Degan rilascerà la sua prima intervista tv da trionfatore del reality e, c’è da giurarci, ne avrà per tutti, così come accaduto durante la sua permanenza in Honduras. Un’intervista certamente da non perdere, considerato che al termine dell’ultima puntata dell’Isola l’ex modello non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti alla serata, scegliendo ancora una volta la strada del silenzio e dell’”auto-esclusione”, come fatto nelle settimane “isolane”.

    Verissimo, ospiti tutti gli ex naufraghi

    Ma l’ampio spazio di Verissimo dedicato all’Isola vedrà in scena anche gli altri protagonisti del reality, primi tra tutti i finalisti: il secondo classificato Simone Susinna e ancora Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena, ospiti della Toffanin per raccontare gli aneddoti e le curiosità di questa esperienza, i dietro le quinte della permanenza sull’Isola e le emozioni del rientro. Oltre ai finalisti, saranno presenti in studio anche gli altri partecipanti dello show: Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra.

    Verissimo, Stefano Bettarini ospite

    Inoltre, dopo due mesi di assenza dall’Italia, approderà a Verissimo anche l’inviato del reality Stefano Bettarini. E, a proposito di quest’ultimo, sarà curioso vedere come affronterà l’incontro con la Mello, con la quale ha avuto un brevissimo flirt, dopo l’eliminazione della concorrente dal reality. Gli occhi, quindi, saranno puntati su questa ex coppia che tanto ha fatto parlare il gossip nelle ultime settimane: Bettarini eviterà Dayane così come accaduto durante l’ultima puntata dell’Isola lo scorso mercoledì? La Toffanin cavalcherà quest’occasione per vivacizzare il suo salotto? Noi lo speriamo.

    Verissimo, Alvaro Morte (Lucas) ospite per Il Segreto

    Infine, come accade ormai ogni sabato, a Verissimo ci sarà spazio anche per Il Segreto, i suoi protagonisti e le anticipazioni della soap spagnola più amata della tv italiana. In particolare, domani sarà presente in studio Alvaro Morte, l’amatissimo dottor Lucas Moliner, che già in passato è stato ospite della Toffanin per raccontarsi e per regalare al pubblico qualche anticipazione sul suo personaggio. Nella soap Lucas e Sol hanno appena trovato la felicità, con il matrimonio e un figlio in arrivo, ma siamo certi che questa serenità durerà a lungo? Questo, e tanto altro, potremo scoprire domani seguendo Verissimo, dalle 16.10 su Canale 5.