Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 11 febbraio 2017

Silvia Toffanin torna su Canale 5 e intervista Maria Buzas de 'Il Segreto', Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti e l'opinionista di 'Uomini e Donne' Tina Cipollari

da , il

    Sono tre i super ospiti della puntata di ‘Verissimo’ che – secondo le anticipazioni – andrà in onda su Canale 5 domani, sabato 11 febbraio 2017. Anche questa settimana – che però è tutta ‘sanremese’ – la conduttrice Silvia Toffanin intervista uno degli attori più famosi della soap opera ‘Il Segreto’ e, negli studi Mediaset di Cologno Monzese, ospita pure Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti e uno dei volti più amati del popolare programma televisivo ‘Uomini e donne’.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, nella nuova puntata di ‘Verissimo’, che sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16.30 di sabato 11 febbraio 2017, una delle prime interviste proposte al pubblico sarà quella ad uno dei protagonisti de ‘Il Segreto’, visto che stavolta a rispondere alle domande dei fan ci penserà una delle attrici ‘BIG’ della soap opera, Maria Bouzas aka Donna Francisca.

    E non è neppure la prima volta che Maria Bouzas approda sul piccolo schermo italiano per una intervista o un’ospitata, visto che già in passato (e più volte) è stata protagonista proprio a ‘Verissimo’ e ha partecipato al programma di prima serata ‘C’è posta per te’.

    Tra l’altro, l’intervista arriva su Canale 5 mentre, secondo alcuni fonti, la Bouzas sarebbe in predicato di partecipare a ‘Ballando con le stelle 2017′. Di contro, però, c’è chi sostiene che i troppi impegni lavorativi non glielo permetteranno.

    L’intervista di Silvia Toffanin, dunque, servirà per i chiarimenti del caso?

    Dalle storie di amore de ‘Il Segreto’ (con le anticipazioni super esclusive delle prossime puntate della soap rivelate in prima persona da ‘Donna Francisca’) si passerà poi all’intervista esclusiva a Michelle Hunziker, per la prima volta insieme in TV con la figlia Aurora Ramazzotti.

    Del resto, la puntata di ‘Verissimo’ di sabato 11 febbraio 2017 sarà fatta di interviste tutte ‘al femminile’, visto che tra gli ospiti figura anche l’opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari.

    E’, infatti, lei stessa, nei vari promo trasmessi in rotazione su Canale 5, a ricordare ai fan di non perdere la puntata di questa settimana ‘perché ci sarò io’. Così dice la Cipollari a poche ore dall’intervista TV in cui si racconterà per la prima volta tra il serio e il faceto.

    Cosa dirà a ‘Verissimo’ Tina Cipollari mentre a ‘Uomini e Donne’ continua l’infinita polemica con Gemma Galgani (una delle protagoniste del ‘Trono Over’ del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5) e dopo che quest’anno la nota opinionista TV ha partecipato a due nuovi programmi televisivi come ‘Pechino Express’ su RAI 2 e ‘Selfie – Le cose cambiano’ con Simona Ventura?