Verissimo, anticipazioni: al via la nuova edizione su Canale 5 dal 21 settembre

Verissimo, anticipazioni: al via la nuova edizione su Canale 5 dal 21 settembre

Sabao 21 settembre parte la nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin e tante novità

    Silvia Toffanin è pronta a tornare al timone di Verissimo, il programma che conduce dal 2006. La giornalista e presentatrice tv sarà su Canale 5, ogni sabato, dalle 15.30, a partire dal prossimo 21 settembre. Tante le novità della nuova stagione del talk show. Tanta cronaca rosa, ma anche servizi di attualità, interviste ed esclusive. Tra le prime, il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sarà celebrato il 20 settembre, un giorno prima dell’inizio della trasmissione.

    Qualche giorno fa, la trasmissione ha inaugurato un proprio profilo su Instagram, dove sono state pubblicate in esclusiva le immagini degli inviti alle nozze di Stefano e Belen. Un modo per sottolineare che il format darà molta importanza all’evento.

    Riconfermati, accanto alla Toffanin, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra le new entry, il comico Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con un editoriale sulle principali notizie di gossip e costume della settimana. In più, in questa nuova edizione, un telespettatore avrà la possibilità di incontrare e intervistare il proprio idolo.

    Il primo sarà Emanuele Corvaglia, ex cantante di Amici.

    Chiaramente il fulcro del programma rimarranno le interviste-ritratto realizzate dalla conduttrice. Ogni sabato, infatti, la Toffanin incontrerà un personaggio del mondo dello spettacolo e, con l’audio di contributi audio e video, cercherà di regalare ai telespettatore qualche particolare inedito della vita privata e professionale dell’artista in questione.

    Inoltre, in questa nuova edizione, Verissimo si occuperà di un tema piuttosto delicato, solitamente poco trattato in tv. Jonathan seguirà il complicato e doloroso percorso, affrontato da una persona che decide di cambiare sesso. Dalle visite mediche all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino alla lunga trafila burocratica.

    Da questo anno, il rotocalco di Canale 5, oltre che su Facebook, è anche su Twitter e su Instagram. Il programma ha voluto rafforzare la sua presenza sui social media per avvicinarsi ancor più al pubblico.

    343