Verissimo 2016, anticipazioni ultima puntata 28 maggio: ospite Barbara D’Urso

Verissimo 2016, anticipazioni ultima puntata 28 maggio: ospite Barbara D’Urso

Lady Cologno risponderà alle dichiarazioni di Simona Ventura?

    Gran finale a Verissimo per l’ultima puntata in onda su Canale 5 sabato 28 maggio 2016: ci sarà anche la conduttrice Barbara D’Urso, infatti, tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento stagionale col programma condotto da Silvia Toffanin. Oltre a Lady Cologno (risponderà alle dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura a Mattino Cinque?), alla registrazioni della trasmissione hanno partecipato – e quindi li vedremo in onda questo sabato – anche gli attori Nancy Brilli e Massimo Ghini, protagonisti della nuova fiction Mediaset dal titolo Matrimonio e altre follie.

    Oltre a questi nomi, a Verissimo sentiremo risuonare anche quelli di attori come Francesco Pannofino, Matteo Branciamore e Simone Montedoro, mentre rivedremo in TV anche la cantante Annalisa, la discografica Mara Maionchi e la ballerina Natalia Titova, reduce quest’ultima dall’esperienza del talent show Amici e, prima ancora, di Ballando con le stelle.

    Infine, ma non per minor importanza, in studio ci saranno i neo sposini Chicca e Giovanni, ex concorrenti del Grande Fratello 13, per commentare le immagini più emozionanti del loro matrimonio, e l’attrice Maria Bouzas, l’amata e odiata Donna Francisca della soap opera Il Segreto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 maggio 2016

    Sabato 21 maggio 2016 su Canale 5 torna Verissimo, stavolta con Fabrizio Corona tra gli ospiti di Silvia Toffanin: l’ex ‘re dei paparazzi’ sarà presente in studio per un’intervista faccia a faccia con la padrona di casa, durante la quale parlerà del suo rapporto con il carcere. ‘Sembra assurdo dirlo, ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato’, ha fatto sapere Corona ospite negli studi di Cologno Monzese per le registrazioni della puntata in onda questo sabato.

    Corona a Verissimo parlerà anche di Belén Rodriguez, dicendo ‘io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen’, anche perché, ammette, ‘sarà una grande madre’. Ma l’ex ‘re del gossip’ non sarà il solo ospite di Silvia Toffanin, visto che n studio ci sarà anche l’attore de Il Segreto Ivan Montes, che nella soap opera Mediaset interpreta il personaggio di Matias; mentre Alena Seredova e Jonathan li vedremo in trasferta per intervistare rispettivamente l’attrice Cindy Crawford e Zucchero.

    corona a verissimo, 21 maggio 2016

    Articolo aggiornata in data 20 maggio 2016 da Raffaele Di Santo

    Questo sabato Verissimo tira le somme sulla seconda edizione de L’Isola dei Famosi a Mediaset. Ospiti della puntata in onda il 14 maggio 2016, infatti, sono numerosi naufraghi che hanno partecipato al reality show di Canale 5 ambientato in Honduras. In particolare, da Silvia Toffanin, vedremo una sorta di reunion con i concorrenti in studio a distanza di una sola settimana dall’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

    Ospiti per raccontare emozioni, aneddoti e curiosità mai svelate, saranno il vincitore de L’Isola dei Famosi 11 Giacobbe Fragomeni, che tanto ha appassionato gli italiani grazie alla sua storia personale, in quanto è diventato pugile per reagire alle violenze della sua vita; il secondo classificato Jonas Berami; il terzo posto Mercedesz Henger; quindi anche Paola Caruso, Gracia De Torres, Marco Carta e tanti altri.

    E per gli affezionati della soap opera di Canale 5 non mancherà di certo il consueto appuntamento con le anticipazioni super esclusive de Il Segreto: ospiti in studio questa settimana Aida Flix (che nella serie interpreta il personaggio di Amalia) e Francisco Ortis (Bosco).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 maggio 2016

    ​Ci saranno i ragazzi di Amici e la conduttrice Maria De Filippi nello speciale di Verissimo trasmesso su Canale 5 sabato 7 maggio 2016 e che per questo anticipa la messa in onda alle ore 15.30. Silvia Toffanin si è recata negli studi di Cinecittà, dove si registra Amici di Maria De Filippi, per intervistare in esclusiva la padrona di casa in una puntata-evento di Verissimo tutta dedicata al talent show Mediaset che conta ben 15 edizioni.

    ​’Uno speciale unico nel suo genere che unirà gli ingredienti del talk show di Silvia Toffanin con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi‘, così fanno sapere da Verissimo, che sabato 7 maggio 2016 ospiterà anche le esibizioni live dei ragazzi delle due squadre del programma, i Bianchi capitanati da Emma ed Elisa e i Blu con a capo Nek e J-Ax, i direttori artistici presenti anche loro con dei commenti, insieme ai giurati e ai professori della scuola.

    Niente paura, però, per i fans de Il Segreto. Anche questo sabato non si farà a meno di Jordi Coll, l’attore che nella soap opera interpreta il personaggio di Gonzalo.

    SILVIA TOFFANIN MARIA DE FILIPPI

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 maggio 2016​

    Cercavi le anticipazioni su Verissimo? E i nomi degli ospiti della puntata in onda su Canale 5 sabato 30 aprile 2016? Questo sabato Silvia Toffanin inaugura una serie di interviste-ritratto per festeggiare i 20 anni della trasmissione da lei condotta. Si parte con l’attrice Manuela Arcuri, che parlerà della sua carriera e della sua vita privata, commentando spezzoni di interviste rilasciate in passato a Verissimo.

    A Verissimo di sabato 30 aprile 2016, non mancherà neppure lo spazio dedicato agli eliminati da L’Isola dei Famosi 2016, con Stefano Orfei e Andrea Preti che commenteranno l’avventura televisiva in Honduras per loro definitivamente conclusasi per volere del pubblico televisivo.

    Tra gli altri ospiti che vedremo a Verissimo sabato 30 aprile 2016 ci saranno anche la cantante Donatella Rettore, l’attore Giuseppe Zeno, Massimo Boldi, Max Tortora, in questo periodo al cinema, e la maestra di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano.

    Per chi invece attende le anticipazioni esclusive de Il Segreto, in studio a Verissimo ci sarà Fernando Coronado, che nella soap opera di Canale 5 interpreta il personaggio di Alfonso.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 aprile 2016

    Cercavi le anticipazioni su Verissimo? Ospiti della puntata in onda su Canale 5 sabato 23 aprile 2016 sono, tra gli altri, Simona Ventura, reduce dall’esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi e che molto probabilmente farà la sua replica alle dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini, e un altro naufrago de L’Isola, Aristide Malnati, di recente picchiato in centro a Milano e che ha dichiarato di un possibile flirt tra lui e Paola Caruso.

    Ma questo sabato Verissimo si occuperà anche di fiction e cinema grazie ad ospiti come Raoul Bova, protagonista della nuova fiction di Canale 5 Task Force 45 – Fuoco Amico, e l’attrice Stefania Rocca, in questo periodo al cinema con una storia tra amore materno e disagio mentale.

    Non mancherà neppure il momento insieme a Miriana Trevisan, Laura Freddi con i presenti in studio che si scateneranno su Amen di Francesco Gabbani, vincitore Sanremo 2016 Nuove Proposte. Infine, immancabile appuntamento con le anticipazioni super esclusive de Il Segreto: questa settimana ospite in studio è Ramon Ibarra, che nella soap opera di Canale 5 di origini spagnole interpreta il personaggio di Raimundo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 aprile 2016

    Sabato si avvicina e Verissimo è pronto a tornare: una nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin andrà infatti in onda su Canale 5 sabato 16 aprile 2016. Chi sono gli ospiti di questa settimana? Stefano Accorsi, attore nel nuovo film Veloce come il vento, e Cesare Bocci, volto della fiction di Rai 1 Il Commissario Montalbano. E tornerà anche lo spazio dedicato all’Isola dei Famosi con retroscena inediti e scoop. La conduttrice ne parlerà insieme all’opinionista del reality show Alfonso Signorini, al concorrente eliminato Aristide Malnati e a Stefano Bettarini, che di recente ha usato queste parole per commentare il cosiddetto naufragio di Simona Ventura.

    Inoltre, nella puntata di Verissimo in onda sabato 16 aprile 2016, non mancherà neppure l’appuntamento con le anticipazioni esclusive de Il Segreto, visto che ospiti del programma di Silvia Toffanin sarà anche Aida De La Cruz, che nella soap opera interpreta il personaggio di Candela, e Alex Gadea, noto per il ruolo di Tristan.

    Infine, per gli amanti del quiz di Gerry Scotti, Caduta Libera, il nuovo pre-serale di Canale 5, la conduttrice farà due chiacchiere con il super campione del gioco, Edoardo Riva.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 aprile 2016

    ​Ospiti a Verissimo sabato 9 aprile 2016 nientedimeno che Paola Barale, a breve su Italia 1 per una nuova conduzione televisiva, ma anche Morgan, il cantante dei Bluvertigo attualmente impegnato da Maria De Filippi in qualità di super-giudice nel Serale di Amici. Ma non saranno i soli a presenziare negli studi di Cologno Monzese presidiati da Silvia Toffanin, visto che ci sarà anche la showgirl Federica Nargi, che pochi giorni fa ha annunciato su un settimanale di aspettare il suo primo figlio dal compagno, il calciatore Alessandro Matri.

    Inoltre, in studio, nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 9 aprile 2016, sarà dedicato anche questa settimana ampio spazio agli esclusi dal reality show L’Isola dei Famosi con Fiordaliso e Patricia Contreras che racconteranno la loro esperienza in Honduras e le dinamiche tra i vari concorrenti ingaggiati dal programma.

    Ci sarà anche Eva Henger, la mamma di Mercedesz, una delle naufraghe di questa edizione, per commentare l’episodio accaduto in diretta nella puntata di lunedì.

    Infine, non mancherà neppure l’appuntamento con le anticipazioni esclusive de Il Segreto. Questa settimana ospiti in studio a Verissimo sabato 9 aprile 2016 saranno Mercedes Leon (Bernarda) e Ariadna Gaya (Aurora).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 aprile 2016

    Sabato 2 aprile 2016 si avvicina, questo vuol dire che sta per tornare in onda Verissimo con nuove anticipazioni sui programmi tv di Canale 5 e numerosi ospiti. Nella puntata che va in onda questo sabato, infatti, negli studi di Cologno Monzese presidiati da Silvia Toffanin (ri)vedremo varie personalità del mondo dello spettacolo. Qualche esempio? L’attore Massimo Dapporto, in questo periodo impegnato in uno show teatrale insieme a Tullio Solenghi; il giornalista Luca Giurato, noto anche per le sue storiche gaffe e Giordano De Plano, attore per sei stagioni nella fiction Mediaset Squadra Antimafia.

    A Verissimo di sabato 2 aprile 2016 non mancheranno neppure spazi riservati ai protagonisti dei successi Mediaset. Silvia Toffanin, infatti, ospiterà il ballerino di Amici Andreas Muller, costretto a lasciare la scuola di Maria De Filippi a seguito di un infortunio, e gli esclusi dell’Isola dei Famosi: Claudia Galanti, Matteo Cambi ed Enzo Salvi.

    Per il resto ci saranno anche: Adua del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko e attrice nella fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio ed Elena Santarelli, collegata al telefono per raccontare per la prima volta in TV la nascita della sua piccola Greta, venuta al mondo da pochi giorni.

    Infine, l’immancabile appuntamento con le anticipazioni esclusive su Il Segreto, per cui ospite in puntata sarà Aida Flix che, nella soap opera spagnola, dà il volto al personaggio di Amalia.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 1 aprile 2016

    Lo dice anche Jovanotti: sabato è sempre sabato. Lo sa bene Verissimo, che torna in onda con una nuova puntata su Canale 5 sabato 26 marzo 2016 (anticipazioni). Tra gli ospiti che vedremo nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, ci saranno non pochi personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche nome? Il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, l’attore comico Jerry Calà e Filippo Bisciglia, il presentatore di Temptation Island, il reality prodotto Maria De Filippi dedicato alle coppie.

    Non saranno, però, i soli che vedremo nella puntata di Verissimo in onda sabato 26 marzo 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 16.10. In studio con la conduttrice Silvia Toffanin, infatti, ci sarà anche la showgirl Claudia Galanti, reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi 2016 nelle vesti di concorrente. Per il resto, verrà trasmessa un’intervista che ha come protagonista l’attore francese dal fascino irresistibile, Vincent Cassel.

    Come sempre, infine, la prima parte della puntata di Verissimo sarà dedicata alle anticipazioni esclusive della soap opera Il Segreto e, come altrettanto spesso accade, in studio ci sarà uno dei protagonisti, anzi questa settimana saranno in 3: Mario Martin, che interpreta Don Anselmo, Mario Zorrilla, Mauricio de Il Segreto e Sandra Cervera, Emilia.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 marzo 2016

    Le anticipazioni sulla puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 19 marzo 2016. Chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin questa settimana? Beh, tenetevi forte, perché la padrona di casa riuscirà in ciò che in tanti vorrebbero fare: intervistare Ilary Blasi a pochi giorni dalla nascita della figlia Isabel. La Pupona però non sarà in studio, ma interverrà al telefono per commentare il lieto evento. Presenti in studio, invece, saranno il nuovo conduttore de Le Iene Fabio Volo, la presentatrice di Mattino 5 Federica Panicucci e l’attore Massimiliano Morra (ora in onda con Non è stato mio figlio).

    E ovviamente nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 19 marzo 2016 non mancherà neppure l’ospite in qualche modo dedicato al commento sull’edizione attualmente in onda de L’Isola dei Famosi, visto che in studio sarà presente Eva Henger per parlare dell’esperienza della figlia Mercedesz, come noto arruolata tra i naufraghi del programma. Infine l’intervista di Jonathan all’attrice Stefania Sandrelli, raggiunta a Roma, e la presenza in studio di Mercedes Leon Garcia, l’amatissima Bernarda de Il Segreto.

    ​Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 18 marzo 2016​

    Sabato 12 marzo 2016, su Canale 5, c’è un nuovo appuntamento con Verissimo (anticipazioni). Ospiti della puntata condotta da Silvia Toffanin saranno, in esclusiva, l’attore Gabriel Garko, visto anche che a breve parte la nuova fiction Non è stato mio figlio, e il conduttore televisivo Piero Chiambretti, che molto probabilmente parlerà anche della partenza del Chiambretti Night versione Isola dei Famosi. Oltre a loro, in studio, saranno anche presenti: il cantante Lorenzo Fragola, reduce dal Festival di Sanremo 2016 con la canzone Infinite Volte e gli attori Francesco Sole e Lillo, tra i protagonisti del nuovo film Forever Young.

    E – udite udite – non mancherà un’intervista esclusiva all’attore hollywoodiana Andy Garcia, appositamente realizzata per Verissimo dall’inviato Jonathan Kashanian, che ha raggiunto​ la star in Sicilia. Non mancherà neppure il tradizionale appuntamento con le inedite anticipazioni della soap opera Il Segreto e, anche questa settimana, in studio tornerà un volto amatissimo della serie, l’attore Alex Gadea (Tristan).

    ​Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo​

    Le anticipazioni della puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 5 marzo 2016. Sul fronte ospiti, continua l’ondata honduregna, visto che tra le interviste di Silvia Toffanin, questo sabato ci sarà anche Alessia Marcuzzi, l’attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi; la scorsa settimana abbiamo visto in studio gli opinionisti del programma Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre due settimane fa, ospite della Signora Toffee è stata Simona Ventura, passata da presentatrice del reality show, in Rai, a concorrente dell’ultima edizione, a Mediaset.

    Simpatica anche la scelta di ospitare i Dear Jack, dopo che l’ex frontman della band, Alessio Bernabei, è stato presente negli studi di Verissimo nella puntata di sabato scorso 27 febbraio 2016. Questo sabato, invece, sarà la band nata ad Amici ad essere ospite di Verissimo, nella nuova formazione con la new entry Leiner Riflessi. Insieme a loro, ci sarà anche l’attore (ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi) Andrea Montovoli e il cantautore Cristiano Malgioglio (che rivedremo a breve nel Grand Hotel Chiambretti)

    ​Infine, per gli affezionati de Il Segreto, questa settimana ospite a Verissimo sarà Aida De La Cruz, che nella fortunata soap opera di Canale 5 interpreta il personaggio di Candela.​

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 marzo 2016

    Puntata semi-honduregna, quella di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 27 febbraio 2016 (anticipazioni). Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, infatti, c’è anche un po’ del cast de L’Isola dei Famosi e cioè i riconfermati opinionisti Mara Venier (che, annunciano dalla pagina Facebook di Verissimo, tornerà per ‘raccontarci questa nuova avventura’) e Alfonso Signorini (che svelerà i retroscena del programma alla vigilia della partenza). Dopo Matteo Cambi e Simona Ventura, dunque, Verissimo cavalca l’onda delle acque honduregne e lo fa grazie a due volti di punta del reality show.

    Del resto, oltre a loro due, nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 27 febbraio 2016, vedremo anche un’intervista ad Alessio Bernabei che, dopo la separazione dal gruppo musicale d’origine, i Dear Jack, e la partecipazione da solo al Festival di Sanremo 2016 con il brano Noi siamo infinito, al programma ‘parlerà della sua nuova carriera da solista’. Infine, per tutti gli appassionati de Il Segreto, ci saranno gli attori che nella soap interpretano i personaggi di Maurizio e Don Anselmo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 febbraio 2016

    Tutto Verissimo! Torna, infatti, sabato 20 febbraio 2016, su Canale 5, il talk show condotto da Silvia Toffanin (anticipazioni). Ospiti della nuova puntata, in onda a partire dalle ore 16.30, subito dopo Il Segreto, saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Su tutti, c’è attesa per l’intervista esclusiva della padrona di casa a Simona Ventura, che risponderà alle domande alla vigilia della partenza come naufraga de L’Isola dei Famosi.

    Oltre a lei, a Verissimo, in studio, ci saranno anche: Patty Pravo, reduce dai Cieli immensi del Festival di Sanremo 2016, brano presentato nella sessantaseiesima edizione della kermesse musicale; l’attrice Vittoria Puccini e il regista-comico Paolo Ruffini. Infine, per i fans scatenati della soap opera Il Segreto non mancherà l’appuntamento con le anticipazioni sulla serie a Verissimo: il programma, infatti, ospiterà l’attrice Fariba Sheikhan per la prima intervista di Ines in Italia.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 19 febbraio 2016

    Nella settimana di Sanremo, Verissimo non rinuncia a nulla. Anzi. Ospiti della puntata di sabato 13 febbraio 2016, infatti, sarà gran parte del cast della soap opera Il Segreto (anticipazioni). In studio da Silvia Toffanin, vedremo: Maria Bouzas (l’attrice che interpreta Donna Francisca), Carlota Riau (Mariana), Jordi Coll (Gonzalo), Francisco Ortiz (Bosco), ospite per la prima volta di un talk show televisivo e Javier Abad (Isidro).

    Inoltre, nella puntata di sabato 13 febbraio 2016, sempre in studio, non mancherà una sorpresa dedicata ai fans de Il Segreto. Verissimo, infatti, ha deciso di fare due chiacchiere con colei che è l’artefice del successo della soap, in quanto ideatrice. Stiamo parlando di Aurora Guerra, che Il Segreto l’ha proprio inventato.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 12 febbraio 2016

    Sabato si avvicina e quindi torna Verissimo con una nuova puntata, in onda su Canale 5 il 6 febbraio 2016 (anticipazioni). Ospiti di Silvia Toffanin, in studio, o con servizi, o con interviste, saranno la showgirl Melissa Satta, la cantante Sabrina Salerno, la comica Lucia Ocone, Francesco Facchinetti​, che a breve diventerà di nuovo papà, ​e l’attore Rodolfo Laganà. Per i fans de Il Segreto, invece, c’è l’ennesima sorpresa, visto che in studio ci sarà Emilia, l’attrice che nella soap opera di Canale 5 interpreta il personaggio di Sandra Cervera Peris.

    ​Sei gli ospiti annunciati, ma di sicuro negli studi tv di Cologno Monzese ci saranno anche altri Vip, come del resto accade in ogni puntata. In particolare, Francesco Facchinetti si racconterà in un’intervista per parlare della sua famiglia, che si sta per ‘allargare’, in quanto a breve diventerà di nuovo papà; mentre Melissa Satta farà un bilancio dei suoi primi 30 anni e parlerà dei suoi progetti futuri. Queste le anticipazioni con quello che vedremo a Verissimo sabato 6 febbraio 2016.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 5 febbraio 2016

    Sabato si avvicina e sta per tornare Verissimo (anticipazioni). Tra gli ospiti della puntata del 30 gennaio 2016 si confesseranno come sempre tanti Vip, tra storie d’attualità e interviste esclusive. Infatti, negli studi di Canale 5 guidati da Silvia Toffanin, troveremo: Quentin Tarantino, intervistato da Gloria Guida (la presentatrice ha ceduto la conduzione per un po’?), il comico Renato Pozzetto, l’attore Alessandro Terzigni, la showgirl Costanza Caracciolo e l’ex tronista di Uomini e donne Costantino Vitagliano.

    Sul fronte ospiti di Verissimo ‘direttamente’ da Il Segreto, invece, anche questa settimana assisteremo in tv all’intervista ad uno degli attori della soap opera di Canale 5. Si tratta del personaggio di Nicolas, interpretato da Alejandro Siguenza.

    E voi, guarderete la puntata? Se avete qualche dubbio, pensateci bene. Perché? Sorpresa! Ci sarà anche Alessandra Amoroso!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 gennaio 2016

    Sabato 23 gennaio si avvicina e quindi sta per tornare ‘Verissimo 2016′ (anticipazioni). Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Alba Parietti, che racconterà in esclusiva a Silvia Toffanin la passione con Christopher Lambert riesplosa dopo anni di latenza, con tutti i retroscena sul ritorno di fiamma. Negli studi di ‘Verissimo’, inoltre, ci saranno anche le ‘veline’ di ‘Striscia la notizia’ Ludovica Frasca e Irene Cioni e gli attori Margherita Buy, Massimo Ghini e Massimo Ciavarro.

    Il salotto di ‘Verissimo’ ospiterà anche Matteo Cambi, ex guru della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta. Le ultime indiscrezioni danno l’ex enfant prodige nel cast della nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Questo lascia pensare che oltre a ripercorrere in tv per la prima volta il suo passato burrascoso, possa parlare anche del reality show di Canale 5. Infine, per gli affezionati de ‘Il Segreto’, a ‘Verissimo’ ci sarà l’attrice Carlota Barò, che nella soap opera Mediaset interpreta il personaggio di Mariana.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 gennaio 2016

    Si avvicina sabato 16 gennaio 2016 e sta per tornare ‘Verissimo’ (anticipazioni). Si tratta di una puntata con ospiti attesi, su tutti Elisabetta Canalis, che torna per la prima volta sulla tv italiana dopo la nascita della figlia Skyler Eva, e Jordi Coll, l’attore che ne ‘Il Segreto’ interpreta il personaggio di Gonzalo, anche reduce dal Capodanno con Gigi D’Alessio in quanto nel cast del concerto trasmesso da Canale 5 in diretta da Bari. Della presenza dei due ospiti nel programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin ne dà notizia la pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

    Queste le anticipazioni sulle interviste e gli ospiti che vedremo in tv a ‘Verissimo’ il 16 gennaio 2016 a partire dalle ore 16.30 e su Canale 5. Del resto, oltre a Elisabetta Canalis e a Jordi Coll, in studio saranno presenti anche l’attore Francesco Arca, la showgirl Ana Laura Ribas e il rapper Mattia Briga, che ha partecipato alla scorsa edizione di ‘Amici’.

    Infine, con Alvin giocheranno il conduttore di ‘Tiki Taka’ Pierluigi Pardo, la conduttrice-annunciatrice Emanuela Folliero e la vincitrice di ‘Grande Fratello 14′ Federica Lepanto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 14/15 gennaio 2016

    Dopo Natale, su Canale 5 torna ‘Verissimo’ (anticipazioni). Nuovi ospiti, infatti, arricchiranno la puntata del 9 gennaio 2016, in onda dalle ore 16.00, subito dopo ‘Amici’ e con la conduzione di Silvia Toffanin. Ci saranno tanti vip: lo Zio Gerry Scotti, da una settimana al timone di ‘Caduta Libera’; Giorgio Panariello, reduce dal successo di ‘Panariello sotto l’albero’ in Rai e dal 15 gennaio 2016 protagonista della nuova fiction di Canale 5 ‘Tutti insieme all’improvviso’; ma anche due degli interpreti del film sbanca-Cinetel ‘Quo Vado’ di Checco Zalone, cioè gli attori Maurizio Micheli ed Eleonora Giovanardi; infine non mancheranno neppure gli spazi dedicati al gossip, con Claudia Galanti che ritorna sotto la lente di ingrandimento del programma, e le anticipazioni de ‘Il Segreto’, con ospite in studio l’attrice Loreto Mauleon, che nella soap opera Mediaset interpreta il personaggio di Maria a Puente Vuejo.

    Da segnalare, però, è la presenza in studio a ‘Verissimo’ del conduttore tv Gerry Scotti. Dopo aver ospitato Alvin, che insieme a Jonathan Kashanian e Silvia Toffanin conduce il sabato pomeriggio di Canale 5, durante la première vip del suo nuovo quiz ‘Caduta Libera’, ora pare ricambiare il gesto carino presentandosi negli studi tv di Cologno Monzese occupati da ‘Miss Toffee’. Il motivo? Gerry Scotti ‘farà una grande sorpresa, ad alto tasso di divertimento, a Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan’. Così fanno sapere da Mediaset. Che c’entrino le botole?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 gennaio 2016

    Ci saranno anche gli attori Luca Argentero e Vincenzo Salemme, tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo 2015-2016′, in onda su Canale 5 sabato 19 dicembre 2015 (anticipazioni). Lo staff di Silvia Toffanin su Facebook parla di una puntata ‘ricca di sorprese e assolutamente da non perdere’. La sera prima, del resto, vedremo la padrona di casa di Verissimo in prima serata, al timone del Concerto di Natale registrato insieme ad Alvin alcuni giorni prima della messa in onda.

    Dunque, Luca Argentero e Vincenzo Salemme, ma sabato 19 dicembre 2015 a ‘Verissimo’, non mancherà il consueto spazio dedicato alla soap opera ‘Il Segreto’. Ospiti di Canale 5, infatti, saranno anche gli attori che, nella fortunata serie, interpretano i personaggi di Quintina e Pedro.

    Inoltre, alle registrazioni di ‘Verissimo’ sarà presente anche la vincitrice di ‘Grande Fratello 14′, Federica Lepanto. Altri ospiti del programma di Silvia Toffanin, sabato 19 dicembre 2015, sono la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e gli attori Ilaria Spada e Fabio Troiano. Infine, l’annuncio di una pausa natalizia anche per ‘Verissimo’, che tornerà in onda dal 9 gennaio 2016.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 17-18 dicembre 2015

    Ci saranno anche il rapper J-Ax e Martina Colombari tra gli ospiti della puntata di Verissimo 2015-2016, in onda su Canale 5 sabato 12 dicembre. Queste le anticipazioni sul programma condotto da Silvia Toffanin, che ritorna sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento, tra interviste, servizi e gli ormai noti ‘Giri di Valzer’ finali. A Verissimo, infatti, protagonisti di una nuova puntata, oltre all’ex coach di The Voice e all’ex Miss Italia, ci saranno anche il musicista Tullio De Piscopo, l’attore Paolo Conticini e la cantante Bianca Atzei.

    Inoltre, in studio, a partire dalle ore 16.30 di sabato 12 dicembre 2015, momento dedicato a grandi e piccini davanti al televisore, ci saranno anche Masha e Orso per ‘una grande sorpresa’. E, per tutti i fans della soap opera spagnola che ha sbancato gli ascolti anche in Italia, ‘Il Segreto’, a Verissimo – per fornire altre anticipazioni esclusive sulla serie tv – tornerà il personaggio di Lesmes, interpretato dall’attore Xabier Perurena.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’11 dicembre 2015

    Nella prima puntata di dicembre di Verissimo, in onda sabato 5 alle 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin con i suoi ospiti continua a raccontare tutti i colori della cronaca con interviste e clip esclusive. La conduttrice avrà, per la prima volta, ospite Leonardo Pieraccioni che racconterà il suo ultimo film “Il professor Cenerentolo”.
    Verissimo, il salotto elegante del sabato pomeriggio, avrà come ospiti anche Belen Rodriguez e Simona Molinari. Emma Marrone presenterà il nuovo album Adesso uscito da qualche giorno e già tra i primi posti della classifica.
    Silvia Toffanin intervisterà Kekko dei Moda’ che, ai telespettatori di Canale 5, racconterà il nuovo album della band e la sua vita da padre oltre che di artista affermato.

    Come in ogni puntata di Verissimo ci sarà anche un protagonista de Il Segreto, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà il malvagio Fernando, interpretato dall’attore Carlo Serrano
    La showgirl Ana Laura Ribas, l’ex gieffina Melita Toniolo, le iene Pio e Amedeo saranno i protagonisti del segmento di Verissmo condotto da Alvin con il gioco dei mimi. Non mancheranno le emozioni e i colpi di scena per gli ospiti in studio e per i telespettatori da casa, durante la puntata l’hashtag ufficiale per commentare nei social è #Verissimo.

    Aggiornamento del 4 dicembre 2015 a cura di Carlo Maria Righetto.

    Continua il racconto dell’attualità a Verissimo 2015-2016 (anticipazioni). Tra gli ospiti della nuova puntata, in onda su Canale 5 sabato 28 novembre, c’è anche il cast del film su Papa Francesco e l’attrice Loreto Mauleon, Maria de ‘Il Segreto’ che parlerà del suo personaggio e regalerà ai fans della soap incredibili anticipazioni sul racconto dei fatti di Puente Viejo, anche grazie alle domande di curiose della conduttrice Silvia Toffanin.

    Nella puntata di Verissimo in onda sabato 28 novembre 2015 vedremo infatti in anteprima mondiale e per la prima volta in tv la vera storia di Papa Francesco, con gli attori che hanno dato il volto alla vita del Pontefice, Rodrigo de La Serra e Sergio Hernandez, in studio insieme al produttore del film evento ‘Chiamatemi Francesco’, Pietro Valsecchi.

    Per chi, invece, volesse rivolgere le proprie domande a Loreto Mauelon de ‘Il Segreto’ direttamente negli studi di Cologno Monzese, può scrivere all’indirizzo e-mail pubblico@parterre.tv. L’appuntamento con Silvia Toffanin è per sabato, a partire dalle 16.30, su Canale 5 dopo lo speciale di ‘Amici’ e un nuovo episodio de Il Segreto.

    Ma non solo, perché tra gli ospiti di sabato ci saranno anche Enzo Iacchetti con il figlio Martino, la cantante Annalisa Scarrone e Chicca e Giovanni, una delle coppie nate al Grande Fratello. In studio anche Valentina Del Vecchio: la moglie del calciatore Ignazio Abate rivedrà per la prima volta le immagini del suo matrimonio, mentre a giocare con Alvin saranno Giampaolo Morelli e Maurizio Casagrande.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 26 novembre 2015

    Dopo il rinvio, Verissimo 2015-2016 torna su Canale 5 (anticipazioni). Una nuova puntata, infatti, va in onda sabato 21 novembre e vede numerosi ospiti tra le varie presenze in studio. Attesa, su tutte, l’intervista a Silvia Provvedi, che chiarirà tutto circa il suo nuovo flirt con Fabrizio Corona, e quella al conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio; ma ci sarà anche spazio per fare due chiacchiere con alcuni volti noti del Cinema italano.

    Tra gli ospiti della puntata di sabato 21 novembre 2015 troviamo, in esclusiva, Silvia Provvedi, la gemellina mora de Le Donatella, vincitrice insieme alla sorella de L’Isola dei Famosi 10, che per la prima volta in tv parlerà della sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

    Inoltre, a Verissimo saranno ospiti: Ezio Greggio, Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, ovvero il cattivissimo Filippo De Silva in ‘Squadra Antimafia 7’. Per tutti i fan de ‘Il Segreto‘, infine, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Jorge Pobes, l’attore che nella soap spagnola interpreta Anibal Buendia. Cassata, dunque, la presentazione dei professori di Amici? Se così fosse, può sembrare una scelta ragionevole.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 novembre 2015

    Nuovo appuntamento con Verissimo 2015-2016 (anticipazioni). Tanti gli ospiti anche nella puntata in onda sabato 14 novembre su Canale 5, a partire dalle ore 16.10: infatti, ci saranno tutti i professori della nuova edizione di Amici, tra cui le new entry Natalia Titova per il ballo e Marco Maccarini e Alex Braga per il canto. Al centro della puntata, inoltre, anche il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio e gli attori Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, il cattivissimo De Silva in Squadra Antimafia 7, oltre che Jorge Pobes, Anima Buendia de Il Segreto.

    Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 14 novembre 2015, ci saranno anche gli ex gieffini Chicca e Giovanni, che, come Costantino Vitagliano e Cristina Buccino, parteciperanno al gioco fatto in tv da Alvin. Del resto, si conferma vincente la strategia messa in piedi anche quest’anno dal programma: un mix di interviste ed esclusive, senza dimenticare l’attenzione per la soap opera Il Segreto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 novembre 2015

    Nuovo appuntamento con Verissimo 2015-2016 (anticipazioni). Tanti gli ospiti anche nella quarta puntata di sabato 7 novembre, in onda su Canale5 a partire dalle ore 16.10. La cantante Laura Pausini, l’attore de Il Segreto Javier Abad (Isidro Buendia nella soap), Stefano Bettarini, i volti di Squadra Antimafia 7, Giovanni e Mary di Grande Fratello 14, Gianluigi Nuzzi e il libro del giornalista sugli scandali in Vaticano e infine il cast del nuovo film di Massimo Boldi Matrimonio al sud: Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta.

    Dal cast di Squadra Antimafia 7 vedremo ben tre attori della fiction: Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Francesca Valtorta (Rachele Ragno) e Daniela Marra (Anna Cantalupo). Ad Alvin, invece, il compito di giocare con i protagonisti al cinema del nuovo cine-panettone Matrimonio al Sud.

    Quindi, l’appuntamento con Verissimo è per sabato 7 novembre 2015: Silvia Toffanin conduttrice alle prese con interviste in studio, servizi da mandare in onda e giri di valzer con le ultime news di gossip tutte da gustare.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 novembre 2015

    Sabato 31 ottobre, torna su Canale5 Verissimo 2015-2016 e confeziona la sua terza puntata (anticipazioni). Nuovi ospiti sono attesi nel programma condotto da Silvia Toffanin. Si tratta di un cast per certi versi inviabile, quello messo in piedi anche questa settimana dalla trasmissione Mediaset. A Verissimo, infatti, diversi protagonisti del cinema e della televisione, tra dichiarazioni, polemiche, repliche e chi più ne ha più ne metta. E, del resto, si rinnova anche la sfida di Canale5 con il nuovo competitor Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, nel sabato pomeriggio di Rai1.

    Quindi, tra gli ospiti della terza puntata di Verissimo di sabato 31 ottobre 2015, troveremo due volti tanto amati dai telespettatori italiani. Si tratta della presentatrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker, da poco nuovamente al timone del programma d’inchiesta insieme a Ezio Greggio, e dell’attore Massimo Boldi, negli studi di Canale5 per un’intervista dopo le dichiarazioni rilasciate da Christian De Sica.

    Inoltre, saranno ospiti anche i nuovi conduttori di Colorado, i comici Luca e Paolo, e – secondo alcune fonti – dovrebbe presenziare anche l’attore di Spectre Daniel Craig, mentre è certa la presenza di Gianmarco Tognazzi, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale5 I Misteri di Laura, con Carlotta Natoli.

    Continua, infine, anche per questa settimana, la partnership con la soap opera Il Segreto. Oltre alle consuete anticipazioni esclusive visibili solo a Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin, con l’aiuto delle fans dell’attore, farà un’intervista a Xabier Perurena, alias il dottor Lesmes nella fiction spagnola di successo anche in Italia.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 ottobre 2015

    Verissimo 2015-2016 ingaggia nuovi ospiti per la seconda puntata, in onda su Canale5 sabato 24 ottobre (anticipazioni). Dopo il primo scontro a distanza con Sabato In, il nuovo competitor che ha debuttato su Rai1 la scorsa settimana (anche se, per il momento, i risultati d’ascolto non sono disponibili), Silvia Toffanin è di nuovo pronta a conquistare il sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, anche grazie ai supporter alla conduzione Alvin e Jonathan.

    Nel cast della seconda puntata di Verissimo 2015-2016, infatti, a partire dalle ore 16.10 di sabato 24 ottobre, troveremo ospiti davvero eccezionali, soprattutto se consideriamo questo parterre di personaggi mettendolo a confronto con quello della domenica pomeriggio Mediaset (a voler fare un esempio).

    A circa un mese dal debutto come conduttore di Striscia la notizia, negli studi tv di Verissimo, ci sarà anche Christian De Sica, l’attore sarà a breve nei cinema di tutta Italia col suo nuovo cinepanettone. Ma ci saranno anche i The Kolors, la band musicale di Amici con Stash Fiordispino capogruppo e, da Squadra Antimafia 7, l’attore Giovanni Scifoni (il questore per fiction Davide Tempofosco).

    Ancora, Samantha De Grenet con l’esclusiva del suo matrimonio, ma anche il primo gioco di Alvin, al quale, oltre alla stessa De Grenet, prenderanno parte anche Maddalena Corvaglia e Le Donatella. Continua, infine, anche il sodalizio di Verissimo con Il Segreto: ospite della seconda puntata, infatti, sarà Ariadna Gaya, che interpreta Aurora nella fortunata soap di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 ottobre 2015

    Al via oggi, 17 ottobre, Verissimo 2015-2016. Quindi, vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata. I Take That per un’intervista esclusiva, Mara Venier che si racconta, gli attori Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio che parlano del nuovo film Io che amo solo te, i cantanti Alvaro Soler e Anna Tatangelo e, infine, Borè Buika alias Terence de Il Segreto: questo, il cast per il nuovo debutto di Silvia Toffanin che, oggi, per la prima volta dopo anni e a partire dalle ore 16:10 in onda su Canale 5, dovrà vedersela con il nuovo competitor di Rai 1 Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

    Di sicuro, grande interesse suscita già da ora l’intervista esclusiva ai Take That, la boy band più amata degli anni Novanta e che oggi sarà in studio, tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo 2015-2016. Vedremo raccontarsi Gary Barlow, Mark Owen e Howerd Donald, i quali parleranno dei loro venticinque anni di carriera, ma anche dell’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange.

    Ecco uno stralcio dell’intervista che andrà in onda nel pomeriggio. Parlando del nuovo corso intrapreso dalla sua band, Gary Barlow dichiara: ‘Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova. Stiamo apprezzando andare in tour e rincontrare il nostro pubblico‘.

    Ripercorrendo una carriera lunga 25 anni, a Silvia Toffanin che chiede come avessero vissuto nel 1995 l’uscita dal gruppo di Robbie Williams, Mark Owen risponde: ‘Tutti noi abbiamo passato dei momenti drammatici e di difficoltà. Dopo lo scioglimento del gruppo, per dieci anni, ognuno di noi è andato in direzioni diverse‘.

    E Gary Barlow, parlando della presunta gelosia che si diceva ci fosse tra lui e Robbie confida: ‘Io e Robbie eravamo grandi amici ma, allora, tra noi c’era anche molta competizione. Rob ha lasciato i Take That ed ha avuto una carriera incredibile. Devo essere sinceroprosegueHo sempre seguito quello che ha fatto e sono stato molto geloso di quello che è riuscito ad ottenere. Quando un tuo caro collega lascia il gruppo e riesce ad avere grande successo è naturale volere per sé un futuro analogo.‘ E chiosa ‘Al tempo odiavo ascoltare i suoi dischi, oggi, invece, li apprezzo molto e sono orgoglioso di lui e di cosa sia riuscito a fare. Oraconcludeè un mio carissimo amico. Alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io, perché anche i testi sono molto belli‘.

    Infine, per quanto riguarda il resto del cast, senza troppe sorprese, ritroveremo al loro posto sia Alvin che Jonathan. Tra servizi e interviste, infatti, Alvin proverà a portare sul piccolo schermo un gioco divertente per tentare di coinvolgere il pubblico a casa e i vip che si alterneranno in studio per questa ventesima edizione, anche quest’ultima curata dall’autore Max Novaresi. A Jonathan, invece, il compito di visitare e di farci vedere i set cinematografici e di fiction più importanti. Tutto, naturalmente, Verissimo!

    8362

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI