Veridiana Mallmann ritrova l’amore di Leo Tumiotto

Veridiana Mallmann ritrova l’amore di Leo Tumiotto

è tornato il sereno tra l'ex velina di striscia la notizia veridiana mallmann e il nuotatore leonardo tumiotto conosciutisi sull'isola dei famosi 6

    Veridiana Mallmann ritrova l’amore di Leo Tumiotto

    Li avevamo lasciati che… si erano lasciati ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto sembra proprio essere ritornato il sereno. A confermarlo sono gli stessi piccioncini dell’Isola dei Famosi 6 che, ricomposta la coppia dopo la crisi scoppiata a causa del sexy calendario per cui ha posato l’ex velina bionda di Striscia la notizia, sono volati insieme in Brasile dalla famiglia di Veridiana per ufficializzare il loro rapporto. E già che c’erano si sono portati dietro il fotografo… La riscoperta dell’amore andava incorniciata!

    Alcune coppie dello showbiz italiano si fidanzano, si lasciano e si ritrovano con tanta facilità da indurre a pensare che sia tutto orchestrato con taluni settimanali rosa, sulle cui pagine si possono trovare prima le dichiarazioni dell’uno e poi dell’altro… sarà che ci è rimasta impressa nella memoria quella famosa puntata di Uomini e Donne in cui erano venuti fuori gli stretti legami tra alcuni tronisti (come Giorgio Alfieri) e alcuni magazine, e per questo ora siamo un po’ sospettosi verso certi cambi di direzione.

    Sta di fatto che Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, dopo mesi di separazione per via del sexy calendario dell’ex velina di Striscia la notizia che il nuotatore non avrebbe mai voluto che realizzasse, si sono riscoperti più innamorati di prima. E per sancire la ritrovata serenità sono andati insieme in Brasile, a Santa Clara Do Sul, per incontrare la famiglia di Veridiana.

    Sembrava che l’incantesimo fosse finito – ha raccontato la Mallmann a Chi – Per due mesi sono stata malissimo. Io lo cercavo, lui non voleva vedermi. Era furioso, geloso. Il calendario è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso – ha continuato Veridiana – Litigavamo per ogni cosa.

    Leo temeva i pregiudizi, i commenti compiaciuti della gente davanti alle foto, le mie prime pose sexy…”.

    La bionda brasiliana ha quindi rivelato che sono tornati insieme a inizio dicembre e che per rendere ufficiale la loro storia d’amore ha voluto portare il suo Tumiotto in Brasile per fargli conoscere i suoi genitori.

    Ho capito che Leo per me è tanto, è tutto. Forse prima davo per scontate alcune cose. Ora lui viene prima” ha concluso Veridiana.
    E a questo punto se son rose… fioriranno!

    457

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI