“Venus Envy”, il nuovo dating game

“Venus Envy”, il nuovo dating game

    Che c’è di nuovo in un reality show, titolo “Venus Envy”, i cui concorrenti devono conquistare il cuore di una top model? Ovviamente, come sottolinea il sempre bene informato TMZ, assolutamente nulla, a meno che la modella non sia omosessuale e le concorrenti invece pure.

    Ne parlavamo giusto oggi pomeriggio riguardo al gossip che vede coinvolto Wentworth Miller e la sua presunta omosessualità: gli americani sono per caso fissati con l’omosessualità e i gusti sessuali altrui? Probabilmente sì: al grido di “Donne, avete voi quello che serve per conquistare una modella che ha appena dichiarato la sua omosessualità”, si sono infatti aperti i casting di Venus Envy, reality che in cui le concorrenti, tutte omosessuali saranno rinchiuse per sei settimane in una casa sulle colline di Los Angeles per conquistare una fotomodella di Maxim, anche lei (ovviamente) lesbica. Massima segretezza sul nome dell’emittente che trasmetterà il saffo dating game: sul sito è specificato che “il reality verrà trasmesso in uno dei maggiori network via cavo”, anche se nessuna delle ‘solite note’ si è fatta avanti.

    In attesa di vedere quali sorprese verranno riservate ai telespettatori americani, possiamo sempre rivalutare il tv trash nostrano…

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI