Ventura-Bettarini, gaffe sul sesso a Quelli che il Calcio (video)

Simona Ventura questa volta se l'è proprio cercata: intervistando un giornalista di Vanity Fair che ha raccolto le risposte dei vip sul luogo più strano dove hanno fatto l'amore, ha rivolto la domanda al suo ex marito Stefano Bettarini, ospite fisso a Quelli che il Calcio

da , il

    Simona Ventura questa volta se l’è proprio cercata: intervistando un giornalista di Vanity Fair che ha raccolto le risposte dei vip sul luogo più strano dove hanno fatto l’amore, ha rivolto la domanda al suo ex marito Stefano Bettarini, ospite fisso a Quelli che il Calcio. E Bettarini, pronto: “Su uno scoglio in Sardegna. Con te“. E’ raro vedere la Ventura farsi rossa come un peperone.

    Chi di provocazione ferisce di provocazione perisce: si potrebbe parafrasare così il celebre detto, giusto per adattarlo alla ‘gaffe’ (se così vogliamo chiamarla) fatta da Simona Ventura ieri pomeriggio a Quelli che il Calcio. Avere come ospite fisso un ex marito può provocare incidenti del genere, come trovarsi spalle al muro senza poter ‘reagire’.

    E così la Ventura, una delle poche a non voler rivelare a Gian Maria Aliberti Gerbotto giornalista di Vanity Fair che ha raccolto in un libro, Strano Amore, i luoghi più strani dove i vip hanno fatto l’amore, è stata ‘tradita’ (ancora, verrebbe da aggiungere) dall’ex marito Stefano Bettarini. Proprio a lui l’inacuta Simona ha girato la domanda, sentendosi rispondere: “Su uno scoglio al mare, in Sardegna. Con te. Hai rimosso?“. E via di ridarella per Simona, mentre lo studio sghignazza e il giornalista gongola.

    Se un vuole tenere riservata la propria vita privata forse è il caso di non portare in tv il proprio ex marito.