Vendo Casa Missione Possibile in prima tv su Dove Tv da domani

Vendo Casa Missione Possibile in prima tv su Dove Tv da domani

Domani sera alle 20 sul canale satellitare Dove Tv debutterà la nuova serie BBC Vendo Casa Missione Possibile con protagonista l'agente immobiliare Phil Spencer

    vendo casa missione possibile

    Vendere una casa non è un’impresa impossibile, almeno su Dove Tv e se c’è di mezzo un famoso agente immobiliare. Sul canale 412 della piattaforma satellitare di Sky edito da RCS MediaGroup e dedicato ai viaggi e agli stili di vita, è in arrivo Vendo Casa Missione Possibile, nuova serie britannica firmata BBC con protagonista l’agente immobiliare Phil Spencer. Insomma l’ennesimo format sulla compravendita delle case in linea con i seguitissimi show italiani come Vendo e Compro Casa Disperatamente con Paola Marella, due programmi di successo su Real Time, o Cambio Casa, Cambio Vita con Andrea Castrignano in onda su La5.

    Gli episodi inediti di Vendo Casa Missione Possibile andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20 in prima visione assoluta su Dove Tv (canale 412 di Sky) a partire da domani sera.

    Protagonista della nuova serie BBC è l’agente immobiliare Phil Spencer, il cui obiettivo non è certo tra i più semplici, visto che si tratta di correre in soccorso delle famiglie che non riescono a vendere la propria casa. Phil è così bravo e abile nel suo lavoro da riuscire a vendere l’invendibile, finendo così anche nel dare una grossa spinta allo stagnante mercato immobiliare britannico. Quella di Spencer è una vera e propria missione da 007: il conduttore, infatti, in ogni episodio agisce ‘sotto copertura’ per raccogliere segretamente tutte le informazioni sulla proprietà invenduta e verificarne le caratteristiche: nulla sfugge all’occhio vigile di Phil, sotto la cui lente d’ingrandimento passano anche le tubature del bagno e la tinteggiatura delle pareti, lo stato del giardino e la cantina. Dopo che tutto è stato passato in rassegna, Spencer, con documenti e appunti alla mano, incontra i proprietari in difficoltà per illustrare i punti deboli della loro casa.

    Se un immobile non si riesce a vendere, infatti, c’è sempre una causa, che può essere rintracciata negli ambienti malconci, nel prezzo esagerato o nell’arredamento cheap. Per questo Phil prima dispensa consigli su come rendere più appetibile sul mercato la casa e poi prepara le famiglie all’ultima fase del lavoro: mostrare l’immobile a una serie di possibili acquirenti. La domanda allora è: riuscirà l’agente a vendere una casa rimasta finora invenduta?
    Per scoprirlo l’appuntamento con Vendo Casa Missione Possibile è da domani, dal lunedì al venerdì alle 20, su Dove Tv. Nel primo episodio Phil Spencer farà tappa a Bristol per dare preziosi consigli a tre diversi proprietari.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniProgrammi TVSky