Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, tredicesima e ultima puntata seconda stagione 17 giugno 2015

Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, tredicesima e ultima puntata seconda stagione 17 giugno 2015

Velvet - serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, tredicesima e ultima puntata della seconda stagione in onda mercoledì 17 giugno 2015

da in Anticipazioni, Fiction, Prime Visioni, Rai, Rai 1, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Velvet serie TV 2 serie: le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata della fiction in onda il 17 giugno 2015 su Rai 1 riprendono dalle avventure dei protagonisti Ana (Paula Echevarría) ed Alberto (Miguel Ángel Silvestre). I fan della seconda stagione della fiction spagnola, dopo la conclusione della prima seguitissima stagione che risale al 10 dicembre 2014, potranno scoprire cosa è avvenuto dopo il matrimonio di Alberto con Cristina e l‘incontro di Ana con un affascinante pilota. Ci sarà un futuro per i due innamorati divisi dalle differenze economiche e dal gioco crudele degli eventi? Scopriamo insieme cosa accadrà.

    Le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 17 giugno 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Il Vero Amore Non Finisce Mai’ ci rivelano che è giunto il giorno dei funerali di Isabel: Alberto partecipa con dolore alla cerimonia, durante la quale è costretto a dire addio alla madre appena ritrovata, in maniera definitiva.

    Rita e Pedro sono finalmente pronti per il loro matrimonio: la data delle nozze è stata anticipata di qualche giorno e a Porrillos, il paese in cui deve avere luogo la cerimonia, i preparativi sono nella fase clou. Nel frattempo, Luisa si trova di fronte ad un grosso dilemma: le è stato offerto un ottimo lavoro che, però, la porterebbe a stare lontana dal suo amato. Deve accettare o rinunciare alla sua carriera? La decisione deve essere presa in tempi rapidi.

    Dopo la morte di Isabel, a cui aveva promesso di lottare per il suo vero amore, Alberto decide di affrontare una volta per tutte la moglie Cristina. Il protagonista, in modo schietto, ammetterà di averla sposata solo per interessi economici e per salvare la Galleria, ma di non averla mai amata, aggiungendo, poi, che ha sempre avuto nel cuore solo Ana. Intanto, sebbene Carlos non sembri disposto ad arrendersi tanto facilmente, anche la sarta ha chiuso la sua storia con il pilota. Alberto ed Ana adesso sono entrambi liberi: l’amore tra i due riuscirà a trionfare? Non ci resta che seguire l’ultima puntata della seconda stagione per scoprirlo!

    Aggiornamento del 10 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, dodicesima puntata seconda stagione 10 giugno 2015
    Le anticipazioni della dodicesima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 10 giugno 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Il tempo degli addii’ ci rivelano che Rita e Pedro hanno intenzione di convolare a nozze il prima possibile, nonostante tutti gli amici consiglino loro di non bruciare troppo le tappe. Ana, in sartoria con l’aiuto di Raul, cerca di procurarsi un abito da sposa maestoso, quello che l’amica Rita ha sempre desiderato indossare nel giorno più bello e più importante della sua vita. Barbara intanto decide di lasciare suo marito.

    Alberto sta attraversando un momento di crisi profonda: mentre sua moglie Cristina scopre di essere stata sposato solo per squallidi interessi economici senza essere amata, il giovane deve fare i conti con la malattia della madre. Dopo aver ritrovato Isabel e dopo averla portata a casa sua per farla curare nel modo migliore, Alberto sembra non voler accettare il fatto che la madre sta per morire: non è ancora pronto a salutarla per sempre proprio ora che si sono ricongiunti dopo tante bugie.

    Nel frattempo, Ana è arrivata a prendere una decisione molto importante: ha lasciato Carlos, in quanto al sarta si rende conto che hanno due visioni della vita molto differenti, che li portano a fare scelte diverse. Adesso che con il pilota è tutto finito, Ana è di nuovo libera: anche se Carlos non sembra pronto ad accettare la fine della sua relazione, la sarta potrebbe ritrovarsi con Alberto? Inoltre, a rendere possibile questa tesi c’è la richiesta di Isabel al figlio in punto di morte: Alberto ha promesso alla madre di lottare per recuperare il rapporto con l’unica donna che abbia mai amato, Ana.

    Aggiornamento del 3 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, undicesima puntata seconda stagione 3 giugno 2015
    Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 3 giugno 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘La notte di San Valentino’, prendono il via dai festeggiamenti della giornata dedicata agli innamorati. Alberto riscopre l’amore per la madre: dopo il malore di Isabel, il protagonista decide di portare a casa sua la donna che ha confessato finalmente la sua vera identità per metterla nelle mani di un buon medico. Isabel, però, confessa al figlio che non è interessata al denaro, soprattutto adesso che sa che ha pochi giorni di vita, ma vuole solo l’affetto di Alberto, che gli è mancato negli anni precedenti passati senza di lui.

    Ana, nel giorno di San Valentino, con l’aiuto di Rita, organizza una sorpresa per Carlos, del quale sembra sempre più presa, mentre Donna Blanca ed Esteban riscoprono il sentimento che li lega. Inoltre, Raoul presenta le sue nuove creazioni a Patricia e nel frattempo, Jonas decide di accompagnare Luisa presso Radio Continental.

    Tutte le coppie si apprestano a festeggiare la notte dedicata agli innamorati: Mateo organizza una festa per Clara, per poterle dire quanto la ama, mentre Carlos decide di fare una sorpresa ad Ana. La ragazza, però, non reagirà come si aspetta il pilota.

    Aggiornamento del 27 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, decima puntata seconda stagione 27 maggio 2015
    Le anticipazioni della decima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 27 maggio 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Maschere Nude’, prendono il via da Cristina: la donna ha capito che il marito forse non ha mai provato amore nei suoi confronti. Dopo aver scoperto che Alberto l’ha tradita molte volte, Cristina cerca di parlare con il marito per avere una spiegazione, ma lui stanco di essere sempre perseguitato dalla famiglia di lei, decide di non dare risposte alla moglie. Inoltre, a complicare il quadro matrimoniale, c’è il fatto che Alberto non vuole mettere al mondo un figlio.

    Dopo aver scoperto di essere molto malata, Isabel, proprio mentre sta per sfilare la collezione Airsa, decide di dire ad Alberto di essere la sua vera madre. Adesso Alberto si trova faccia a faccia con tutte le bugie che gli sono state raccontate dalle persone che lui pensava volessero il suo bene.

    Intanto è giunto il matrimonio di Pedro e Rosamaria: l’uomo anche se ama Rita ha deciso di sposare al sua fidanzata. Ma potremmo assistere ad un colpo di scena: in chiesa, il prete sta per formulare la domanda di rito per sapere se c’è qualcuno che conosce un motivo per cui il matrimonio non possa essere celebrato. Rita interverrà? Pedro, ormai all’altare, si rende conto che non vuole stare senza Rita.

    Mentre Ana sembra decisa a continuare la storia con Carlos, Isabel spiega ad Alberto di essere tornata in Spagna solo per confessare la verità e non per sete di denaro. E’ il momento per il protagonista di scoprire cosa è successo veramente nel passato tra sua madre e suo padre.

    Aggiornamento del 21 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, nona puntata seconda stagione 21 maggio 2015
    Le anticipazioni della nona puntata di Velvet 2 in onda giovedì 21 maggio 2015 (e non di mercoledì per via della messa in onda della finale di Coppa Italia) alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Intrusioni’, ci rivelano che dopo aver passato la Vigilia di Natale alla Galleria, i dipendenti sono in agitazione per l’avvicinarsi dell’epifania. Nel laboratorio sartoriale, sia Ana che le colleghe devono darsi molto da fare in quanto il lavoro è aumentato e non possono tralasciare nessuna delle richieste che provengono da Donna Aurorita. Raul, invece, ha difficoltà con il suo lavoro creativo, in quanto gli manca l’ispirazione per creare dei nuovi bozzetti.

    Pedro e Rosamaria sono presi dai preparativi del loro matrimonio. Intanto, per trovare un po’ di pace, Alberto e Cristina decidono di prendersi una breve vacanza, per allontanarsi da tutti pensieri, ma l’uomo ha ancora in mentre le parole pronunciate ad Ana quando le ha dichiarato tutto il suo amore, mentre erano in viaggio.

    Cristina decide di organizzare un festa a casa Marquez a cui prendono parte anche Sara ed il marito. Intanto Alberto non demorde e cerca di avvicinarsi ancora ad Ana: la porta nel luogo dove si incontravano quando erano amanti e prova nuovamente a baciarla, ma la ragazza, ferma nella sua posizione, gli concede solo un bacio sulla guancia.

    Se da un lato Mateo sta giocando tutte le sue carte per farsi perdonare da Clara, Carlos, dopo aver scoperto il passato sentimentale che ha unito Alberto ed Ana, inizia ad avere dei dubbi e vorrebbe sapere se il legame si è effettivamente spezzato.

    Aggiornamento del 13 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, ottava puntata seconda stagione 13 maggio 2015
    Le anticipazioni dell’ottava puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 13 maggio 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Sotto la Neve’ ci rivelano che i dipendenti della Galleria, nel giorno della Vigilia di Natale, non riusciranno a fare ritorno nelle loro case perché c’è stata una forte nevicata. A questo punto, tutti decideranno di organizzare una festa proprio nei locali della galleria per poter passare serenamente la sera di Natale.

    Durante il party in galleria, che i lavoratori hanno dovuto mettere su in poco tempo, accadranno molti eventi che saranno resi magici dall’atmosfera natalizia. Intanto, Pedro chiederà in modo ufficiale Rosamaria in moglie, mentre Blanca scoprirà, attraverso le parole di Isabel, che Esteban, il padre di suo figlio, non è morto. Mateo, invece, inviterà Clara ad una cena a cui è presente anche sua madre: il ragazzo vuole dimostrare tutto il suo amore con questo gesto, rassicurando la fidanzata.

    Ana decide di dire tutta la verità a Carlos: la bella protagonista rivelerà al pilota i sentimenti che la legavano ad Alberto, in modo da poter mettere un pietra sul passato e cominciare a pensare al futuro con l’uomo che adesso fa parte della sua vita. A questo punto, Ana sembrerà pronta a dedicarsi in maniera totale al nuovo rapporto: Carlos infatti sarà invitato a cena a casa della ragazza e sarà presentato a Pedro come fidanzato, in modo ufficiale.

    Durante la sera di Natale, Alberto penserà intensamente ad Ana: l’uomo non hai mai smesso di provare dei sentimenti per la stilista, e riflette su quale sarebbe stato il loro futuro se lui non avesse sposato Cristina.

    Aggiornamento del 6 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, settima puntata seconda stagione 6 maggio 2015
    Le anticipazioni della settima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 6 maggio 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘L’ora della verità’, ci rivelano che Ana e Alberto sono ancora in viaggio: manca ormai davvero poco per firmare il contratto che darà nuovi fondi alla Galleria. Le intenzioni di Alberto di avvicinarsi alla ragazza, però, falliscono in quanto Ana sembra davvero presa da Carlos.

    Il contratto viene firmato: per festeggiare la buona riuscita della trattativa si organizza una conferenza stampa ed una festa, durante la quale Alberto confessa ad Ana di provare ancora dei sentimenti per lei. L’uomo dichiara che dopo il matrimonio ha provato ad amare Cristina, ma ha scoperto che il suo cuore è ancora della bella stilista.

    Enrique viene scoperto dalla moglie mentre si trova in atteggiamenti intimi con Patricia. Rosamaria, intanto, scopre che Pedro ha messo in giro la voce di un suo matrimonio imminente.

    Intanto Clara vede Mateo baciare Barbara, così decide di mettere a punto un piano per vendicarsi, attaccando solo la donna. Inoltre, Clara scopre che in passato, il fidanzato aveva già avuto una relazione con Barbara, ma non ne aveva mai parlato.

    Ana non prova più alcun sentimento d’amore per Alberto: anche se inizialmente si pensa ad un riavvicinamento, la ragazza ne prende le distanze. Albero rifiutato decide di intraprendere una relazione extraconiugale con Sara Ortega, che diventa la sua amante.

    Aggiornamento del 29 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, sesta puntata seconda stagione 29 aprile 2015
    Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 29 aprile 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Nueva York’, ci rivelano che Rita è innamorata di Pedro, ma pensando di non essere ricambiata dall’uomo che nel frattempo sta organizzando le nozze con Rosamaria, va in depressione. Le ragazze della sartoria cercano di starle accanto, ma i tentativi di risollevarle il morale non ottengono l’effetto sperato. Intanto, Barbara inizia a pensare che Clara sia l’amante del marito così Mateo prova a convincerla che le cose non stanno come lei crede.

    Arrivati a New York, Ana e Alberto si rendono conto, mentre sono in aeroporto, che le loro valige, contenenti i modellini delle divise per le hostess della compagnia aerea che dovevano essere mostrati al padre di Sara, sono stati scambiati. Ana non si lascerà abbattere e cercherà di trovare una soluzione al problema. Durante il soggiorno in America, Alberto capisce che Ana pensa a Carlos.

    Nel frattempo, a New York si trova anche Sara Ortega e Alberto è inconsapevole che presto gli accadrà qualcosa.

    Donna Blanca ha davanti a sé un periodo non facile: dopo che la relazione con Max è stata resa di dominio pubblico, le ragazze della sartoria non ascoltano più i suoi ordini, così Don Emilio, che non sa come porre fine a questa situazione di caos sul lavoro, sembra intenzionato a licenziarla.

    Aggiornamento del 22 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, quinta puntata seconda stagione 22 aprile 2015
    Le anticipazioni della quinta puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 22 aprile 2015, dal titolo ‘Cuori all’incanto’, ci rivelano che Ana ha preparato i suoi modelli per le divise della compagnia aerea. Alberto decide che il posto giusto per presentare il lavoro della bella stilista è New York, così i due devono partire insieme. In realtà le intenzioni di Alberto sono quelle di allontanare Ana da Carlos, pensando che l’affascinante pilota non sia l’uomo giusto per la donna che infondo lui continua ad amare.

    Alberto spera, con questo viaggio, di riportare alla mente di Ana i ricordi legati a Parigi. Alberto ha un momento di sconforto e ripensa al suo matrimonio: sacrificare il suo amore per Ana solo per la Galleria non è stata una mossa giusta, ma anche tornare indietro appare difficile. Alberto decide di buttarsi nel lavoro, proponendo ai clienti di scegliere i vestiti che hanno fatto la storia della Galleria per organizzare una sfilata e pagare il viaggio all’estero con il ricavato.

    Donna Blanca è intenzionata a non rivelare a nessuno la sua relazione con Max, per evitare che qualcuno possa metterli in cattiva luce. Intanto Barbara dubita della fedeltà di Enrique: la donna vuole sapere chi è l’amante del marito e inizia le sue indagini da Patricia, che potrebbe rivelarle qualche notizia. Barbara non sa che si è rivolta proprio all’amante di Henrique.

    Aggiornameto del 15 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, quarta puntata seconda stagione 15 aprile 2015
    Le anticipazioni della quarta puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 15 aprile 2015 (dopo una settimana di stop dovute al cambio di programmazione per la partita di calcio Napoli – Lazio prevista per mercoledì 8 aprile) prendono il via dal titolo dell’episodio ‘Un canzone d’amore‘. Alberto è sconvolto: l’uomo ha scoperto che Ana si è fidanzata con Carlos, e li ha visti mentre si baciavano, cosa che lo moralmente distrutto. Cercando di distrarsi, Alberto si reca al Pausa: qui fa la conoscenza di Sara, una donna molto bella con cui conversa. L’affascinante sconosciuta è in grado di distrarre l’uomo dai suoi pensieri, mostrando la situazione da un’altra prospettiva.

    Cristina è felice: la donna ha scoperto di essere in dolce attesa, ma la sua gioia viene turbata dal ritorno di Raul de la Riva. L’uomo vuole che il suo nome non sia più associato all’idea di plagio, visto che le accuse mosse verso di lui si sono rivelate infondate. Inoltre, Raul afferma davanti a Cristina che è stato Enrique ad accusarlo in passato solo per screditare la sua opera di stilista.

    Luisa, intanto, incoraggiata dalle ragazze della sartoria, ha deciso di partecipare ad un concorso per dimostrare a tutti come sia brava a cantare. Nel frattempo il rapporto tra Max e Blanca non va bene: la direttrice della sartoria vuol continuare a mantenere la loro relazione segreta, ma l’uomo vorrebbe di più, affermando di essere stanco di sottostare ai voleri della compagna.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet – serie TV 2: anticipazioni fiction di Rai Uno, terza puntata seconda stagione 1 aprile 2015
    Le anticipazioni della terza puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 1 aprile 2015 prendono il via dal titolo ‘Amori e Segreti’. Ana sta provando a dimenticare Alberto, ormai sposato, uscendo con Carlos: grandi modifiche attendono la bella protagonista, non solo in amore, ma anche sul fronte lavorativo, visto che è stata scelta come stilista per realizzare le nuove uniformi per la compagnia aerea Airsa.

    Alberto scopre che Carlos è il fidanzato di Ana, in quanto li sorprende mentre si baciano, ma per lui questa non sarà la sola novità. Infatti tornato dal viaggio di nozze, Alberto deve fare i conti con il cognato Enrique che pensa di poter dettare legge in Galleria: il perfido uomo ha assunto un nuovo stilista di sua iniziativa e senza consultare nessuno. Lo stilista si chiama Lorenzo Palacios: si tratta di un uomo arrogante che provocherà non pochi litigi all’interno della sartoria.

    Patricia è venuta a conoscenza del fatto che la madre e il padre non si sono mai sposati e inoltre sa che Isabel si trova a Madrid. La ragazza, pensando di trovare un complice, cerca di sedurre Enrique, pensando di poter essere avvantaggiata da questa storia, pronta a tutto pu di farla pagare ad Isabel.

    Isabel inizierà a dirigere metà del laboratorio, dividendo la gestione con Donna Blanca, nonostante quest’ultima si dimostri sempre in disaccordo con lei. Intanto, tra Mateo e Clara le cose non vanno sempre bene: la coppia ha delle discussioni, in quanto mentre Clara vorrebbe vivere la sua storia alla luce del sole, Mateo non si dimostra favorevole a rendere pubblica la loro storia, anche perché scopre che la ragazza ha detto di nuovo una bugia. Un’altra coppia potrebbe essere in bilico: Rita esce con Adolfo, pur essendo consapevole di amare Pedro. quest’ultimo, che non è a conoscenza dei sentimenti di Rita, si dedica a Rosa Maria ed al figlio.

    Aggiornamento del 25 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet 2 serie: anticipazioni seconda puntata 25 marzo 2015 su Rai 1
    Le anticipazioni della seconda puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 25 marzo 2015 (e non più il 18 marzo, dopo il cambio di palinsesto per dare spazio ad uno speciale di Bruno Vespa) prendono il via dal titolo ‘Il Gioco delle Parti’. Dopo essere tornato dal suo viaggio di nozze, Alberto ha dovuto fare i conti con il cognato Enrique, che vuol dettare legge all’interno della galleria, alla quale viene affidato il compito di realizzare le uniformi di una compagnia aerea.

    Poiché il lavoro da fare è molto, viene chiesto a tutte le sarte, Ana compresa, di disegnare dei modelli: solo il migliore verrà scelto e diventerà la nuova uniforme delle hostess. Il disegno di Ana si rivela il migliore, così la sarta ha la possibilità di mettersi in gioco come stilista. Per la ragazza, la decisione di realizzare il suo modello è motivo di orgoglio, ma si sente in imbarazzo pensando che questa nuovo lavoro la porterà a trovarsi sempre più spesso gomito a gomito con Alberto.

    La bella Ana sta provando a mettere da parte il suo amore per Alberto uscendo con Carlos, un pilota d’aereo conosciuto proprio il giorno del matrimonio tra il suo amato e Cristina. Il pilota sta facendo di tutto per conquistare il cuore della sarta.

    Intanto Gloria, dopo un incontro con Isabel, decide di intestare tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia. Per quanto riguarda le altre coppie della fiction Clara chiede a Mateo di passare una notte con lei, mentre la storia tra Pedro e Rita va sempre peggio. Lo stesso si può dire per la storia tra Max e Blanca, in quanto la donna vorrebbe tenere nascosta la loro relazione, mentre il ragazzo vorrebbe rivelare a tutti l’unione. Pesto arriverà proprio per Blanca una persona dal passato che le sconvolgerà la vita.

    Aggiornamento del 18 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet 2, seconda stagione: anticipazioni prima puntata 11 marzo 2015 su Rai 1
    Durante l’ultima puntata della prima stagione di Velvet abbiamo assistito al matrimonio di Cristina ed Alberto. Il giovane si è legato alla ricca ragazza per salvare la galleria di moda appartenente al padre, ma il suo amore era rivolto ancora alla bella Ana, che quando ormai sembra rassegnata ha un incontro, proprio nel giorno del matrimonio di Alberto. Infatti, incontra un pilota di aerei che si dimostra molto attento nei suoi confronti: sarà lui il nuovo amore della spagnola? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della prima puntata della seconda stagione di Velvet.

    Dopo il matrimonio, Alberto è partito in viaggio di nozze: il rientro è per lui ricco di notizie. Intanto scopre che Raul De la Riva ha fatto perdere le sue tracce; successivamente viene a sapere che Enrique sta trattando con una compagnia aerea che vorrebbe rinnovare le uniformi delle assistenti di volo.

    Cristina vede Clara e Mateo baciarsi, così pensando che sia il fidanzato di Ana lo racconta alla ragazza, la quale annuncia che la storia con Mateo è finita, ma che lei ora si vede con un altro uomo.

    Nel frattempo Donna Blanca è corteggiata da Max, e queste attenzioni la destabilizzano. Rita non rimane indifferente alle avances di Adolfo. Intanto Pedro sta per fare il suo ritorno a Madrid.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Velvet 2, anticipazioni seconda stagione in onda su RaiUno prossimamente
    Grandi notizie per chi spera nella messa in onda italiana di Velvet 2. Anticipazioni sulla seconda stagione, seppur scarne in relazione alla curiosità dei fan, confermano quanto si poteva immaginare: rivedremo le vicende di Ana (Paula Echevarría) ed Alberto (Miguel Ángel Silvestre) su RaiUno: parola del direttore di rete Giancarlo Leone. Quest’ultimo, a pochi minuti dall’inizio dell’ultima puntata della serie TV andata in onda ieri sera, ha pensato bene di ingolosire gli spettatori dando un graditissimo arrivederci a Velvet in un periodo ben preciso. Come dare torto ai dirigenti Rai, visto che lo sceneggiato spagnolo può contare su uno zoccolo duro di 4 milioni di spettatori generalisti.

    Velvet 2 prenderà il via su RaiUno a partire da febbraio 2015, riprendendo le fila da quanto visto ieri. L’evento clou che ha putroppo scongiurato il lieto fine tra Ana e Alberto è stato il matrimonio di quest’ultimo con Cristina. Come prevedibile, nella nuova stagione la giovane sarta dovrà fare i conti con la sua sofferenza che sarà mitigata dalla piacevole conoscenza con Carlos (Peter Vives), il pilota con cui intreccerà una relazione. Nonostante questo nuovo interesse amoroso, i sentimenti per Alberto non sono sopiti ma piuttosto ricambiati con difficoltà date le innumerevoli occasioni lavorative che li vedono uniti. Un viaggio d’affari negli Stati Uniti rischia di riaccendere la fiamma ma l’arrivo di Carlos eviterà questa possibilità spingendo l’uomo tra le braccia di Sara. E questa altalenante situazione sentimentale non è l’unica preoccupazione visto che a tramare contro i due protagonisti ci saranno Enrique (Diego Martin) e la perfida Donna Isabel (Angela Molina). Tanta carne al fuoco, dunque, per i protagonisti di Velvet: riuscite ad attendere due mesi?

    4456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionPrime VisioniRaiRai 1Serie Tv Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/06/2015 22:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI