Velvet, riassunto sesta puntata 3 agosto 2017: cos’è successo

Nella sesta puntata di Velvet 4, in onda su Rai 1 giovedì 3 agosto 2017, abbiamo visto Ana scoprire che l'amore della sua vita, Alberto, è vivo! Per questo decide di annullare le nozze con Carlos. Mateo, infatti, ha trovato il suo migliore amico a New York e insieme a lui è pronto a tornare a Madrid. Intanto Patricia, sotto indagine per l'omicidio di Valentin, perde il bambino che aspettava da Enrique.

da , il

    Velvet, riassunto sesta puntata 3 agosto 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella sesta puntata di Velvet 4 in onda su Rai 1 giovedì 3 agosto 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del sesto appuntamento della serie tv spagnola è incentrato sul matrimonio saltato tra Ana e Carlos: lei ha appena scoperto che Alberto è vivo e non può sposarsi con un altro. I due innamorati, però , dovranno ancora pazientare prima di potersi rivedere e affrontare il passato.

    Il riassunto della sesta puntata di Velvet 4 è inoltre incentrato sulla decisione di Ana di lasciare la Velvet, dopo l’ennesimo confronto acceso con Marco Cafiero (Francesco Testi, qui la nostra intervista). La stilista intende avviare una nuova attività, lasciandosi alle spalle il passato. Intanto Patricia deve affrontare da sola un grande dolore: la perdita del figlio che aspettava. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Velvet 4 nella puntata in onda il 3 agosto 2017.

    Velvet 4, riassunto sesta puntata: Ana affronta Marco e dà le dimissioni

    velvet 4, puntata 6 marco e cristina
    Cristina e Marco Cafiero nella sesta puntata di Velvet 4

    La sesta puntata di Velvet 4 inizia con il ritorno di Ana e Rita dall’Italia. La stilista scopre da don Emilio che il giorno prima si è tenuta, a sua insaputa, una sfilata della sua nuova collezione.

    Marco e Cristina, infatti, hanno tramato alle sue spalle per offuscare la fama di Ana. In particolare, Cafiero si è voluto prendere tutti i meriti della linea prêt-à-porter.

    Ana decide di affrontare l’uomo e prende una decisione sofferta: lasciare la Velvet. Presenta quindi le sue dimissioni, con l’intenzione di ricominciare con un’attività tutta sua e portare con sé amici e collaboratori.

    Velvet 4, sesta puntata: Mateo trova Alberto

    velvet 4 puntata 6 mateo
    Mateo nella sesta puntata di Velvet 4

    Intanto Mateo è a New York e, non senza qualche difficoltà, riesce finalmente a incontrare Alberto prima che Ana sposi Carlos.

    È una corsa contro il tempo, e nel frattempo Clara ha informato Rita di quanto sta accadendo. Rita vorrebbe avvisare subito Ana, ma la sorella la convince che è meglio aspettare istruzioni da Mateo.

    Le due sorelle hanno il compito di ritardare quanto più possibile le nozze di Ana e Carlos, ormai prossime, almeno fino a quando Mateo non dia la conferma di aver ritrovato Alberto e di essere di ritorno con lui.

    Mentre Mateo e Alberto si dirigono all’aeroporto per far ritorno in Spagna, alla Velvet fervono i preparativi di matrimonio di una ignara Ana.

    Velvet 4, sesta puntata: Ana scopre che Alberto è vivo

    velvet 4 puntata 6 ana
    Velvet 4, puntata 6: Ana vestita da sposa

    Nella sesta puntata di Velvet 4 Ana scopre che Alberto è vivo. Infatti, mentre la donna è pronta a raggiungere la chiesa dove dovrebbe sposare Carlos, Rita e Clara la informano che Mateo sta tornando da New York insieme all’amore della sua vita.

    Ana è sconvolta: non può credere che Alberto l’abbia abbandonata per cinque anni e ha paura di affrontarlo. Ma la stilista decide comunque di annullare le nozze.

    Carlos è furioso, ma il suo coinvolgimento ancora non è saltato fuori. Ana, però, è convinta che Cristina sapesse già che Alberto è vivo e le intima di starle lontano.

    Attorno alla stilista si stringono le sue amiche e lo zio. La donna dovrebbe dire anche a suo figlio che il padre è vivo, ma non trova il coraggio. Aspetterà che Alberto arrivi a Madrid.

    Velvet 4, riassunto sesta puntata: Patricia perde il bambino

    Infine, nella sesta puntata di Velvet 4 Patricia perde il bambino che portava in grembo. Per la donna è un grande dolore, ma decide di viverlo da sola.

    Poco prima, infatti, ha allontanato da sé Enrique, dopo che la polizia ha avviato delle indagini sulla sospetta morte di Valentin a seguito della denuncia della madre di lui.

    La settima e ultima puntata di Velvet 4 andrà in onda giovedì 10 agosto 2017.