Velvet 5 stagione non ci sarà, in arrivo lo spin-off Velvet Colección

La quinta stagione di Velvet non ci sarà. Dopo il lieto fine per Ana e Alberto, infatti, non è necessario il prosieguo della loro storia. Ma per gli attori comprimari, ecco arrivare lo spin off dal titolo Velvet Colección, con protagonista Marta Hazas (Clara), che andrà in onda in Spagna a fine settembre 2017 e di cui arrivano le prime anticipazioni. Ana sarà presente solo in alcune puntate, per dire addio a uno dei protagonisti: sarà don Emilio o Rita? Nel cast dello spin off arriva anche Megan Montaner, Pepa de Il Segreto.

da , il

    Velvet 5 stagione non ci sarà, in arrivo lo spin-off Velvet Colección

    Velvet 5 stagione ci sarà? La fiction spagnola che ha appassionato il pubblico di Rai 1 in questi ultimi 4 anni non avrà un nuovo capitolo. Ma niente paura: ci sarà uno spin off dal titolo Velvet Colección, che è stato girato in primavera e andrà in onda in Spagna a fine settembre, prodotto da Bambú Producciones per la Movistar+. Visto il successo della fiction anche in Italia, c’è da immaginare che la Rai non si lasci sfuggire l’occasione di trasmetterlo, magari la prossima estate.

    Una quinta stagione di Velvet non ci sarà e non è difficile immaginare il perché: dopo il lieto fine per Ana e Alberto al termine della stagione 4, con il matrimonio aspettato per 15 lunghi anni, la storyline dei protagonisti si è chiusa nel modo migliore. Restano però in sospeso tante storie dei comprimari, ed è da lì che si riparte per uno spin off dal titolo Velvet Colección, di cui iniziano ad arrivare dalla Spagna le prime anticipazioni.

    Velvet Colección: le prime anticipazioni sullo spin off di Velvet

    Fotos exclusivas de la primera semana de rodaje de #VelvetColección #VuelveVelvet

    A post shared by Movistarplus (@movistarplus) on

    Lo spin-off di Velvet sarà composto da 10 nuovi episodi da 50 minuti. Velvet Colección avrà per protagonisti Clara, Mateo, donna Blanca, Pedro, Jonas e Raul de La Riva. L’ambientazione non sarà più Madrid, ma Barcellona, dove si trasferisce la Galleria Velvet.

    La storia è ambietata nel 1967 e sono passati cinque anni dalle nozze da sogno di Ana e Alberto. La stilista, dopo aver vissuto cinque anni a New York con Alberto e il loro bambino, torna in Spagna per occuparsi della Galleria e del suo trasferimento a Barcellona.

    Le prime immagini disponibili per Velvet Colecciòn fanno supporre, però, che Ana torni anche per dire addio a uno dei suoi cari: sarà don Emilio, che non si vede nei primi scatti ufficiali? O Rita, che nell’ultima puntata di Velvet 4 abbiamo visto dover riprendere la sua lotta contro il cancro?

    #velvetcolección, estreno en septiembre en @movistarplus

    A post shared by Galerías Velvet (@galeriasvelvet) on

    Una cosa è certa: la partecipazione di Paula Echevarrìa – alias Ana – sarà temporanea. La nuova protagonista dello spin off, infatti, è Marta Hazas, Clara: è attorno alla sua vita che ruoterà la trama principale della fiction.

    Velvet Colecciòn vedrà il ritorno sui teleschermi di un’attrice molto amata, sia in Spagna che in Italia: Megan Montaner, diventata famosa grazie a Pepa de Il Segreto, avrà infatti una parte in questa nuova storia.