Velvet 4 stagione si farà: anticipazioni e trama dei nuovi episodi della fiction [SPOILER]

Velvet 4 stagione si farà: anticipazioni e trama dei nuovi episodi della fiction [SPOILER]

C'è ancora speranza per Ana e Alberto?

    La 4 stagione di Velvet ci sarà. Si è conclusa la terza stagione della fiction spagnola in onda su Rai 1 e c’è molta curiosità di scoprire le anticipazioni, gli spoiler e la trama dei nuovi episodi. Al momento, la data di uscita di Velvet 4 non è nota, ma quel che è certo è che le riprese sono già iniziate qualche settimana fa e dalla Spagna arrivano spoiler su quanto ci riserverà il nuovo capitolo della fiction e sulle new entry nel cast. Ana scoprirà che Alberto è ancora vivo?

    Velvet avrà una 4 stagione. Le riprese della fiction spagnola, in onda in Italia su Rai 1, sono già iniziate e dunque possiamo conoscere le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi. Ana e Alberto torneranno insieme per vivere il loro lieto fine? La stagione 4 di Velvet inizierà con un salto temporale di 5 anni e i nuovi episodi saranno ambientati negli anni ’60. Le anticipazioni ci svelano che Ana, non solo è diventata mamma, ma è anche una stilista affermata in tutto il mondo.

    Ana tornerà alla galleria Velvet per lanciare una nuova linea e qui sì troverà faccia a faccia con l’amore della sua vita: Alberto. E l’uomo dovrà il fatto che Ana ha una nuova relazione con Carlos, l’uomo che ha tenuto nascosta la verità sulle sorti di Alberto. Quest’ultimo vivrà una profonda crisi per il fatto di non avere mai ricevuto una risposta da Ana.

    Gli spoiler della 4 stagione di Velvet parlano di novità anche per quanto riguarda gli altri protagonisti della fiction.

    Lo zio di Ana, don Emilio, incontrerà un suo vecchio amore, Petra. Inoltre, i dipendenti della Velvet saranno obbligati a trovare una nuova sistemazione. Il nuovo direttore Marco Cafiero, infatti, pretenderà che non vivano più all’interno della Galleria.
    Negli episodi di Velvet 4, inoltre, ci sarà un’uscita di scena: Barbara lascerà il marito e il lavoro per seguire un nuovo amore.

    Tra le new entry nel cast di Velvet 4, oltre Petra (Concha Velasco) ci sarà anche Humberto Santamaria (Aitor Luna), un giovane modello nuovo volto della linea maschile di Raul De la Riva.

    Restiamo in attesa delle nuove anticipazioni della stagione 4 di Velvet e di scoprire quando usciranno in Italia i nuovi episodi.

    419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI