Velvet 4, riassunto ultima puntata 10 agosto 2017: cos’è successo

Nella settima e ultima puntata di Velvet 4, in onda su Rai 1 giovedì 10 agosto 2017, abbiamo visto Alberto e Ana coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio. Ma prima di riuscirci, devono affrontare nuove prove: Cristina, infatti, dà fuoco alla Galleria e mette in pericolo il piccolo Alberto. Per la coppia di innamorati c'è il lieto fine, così come per Clara e Mateo, che tornano insieme. Ma non per tutti è così: Rita scopre di avere di nuovo il cancro.

da , il

    Velvet 4, riassunto ultima puntata 10 agosto 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nell’ultima puntata di Velvet 4 in onda su Rai 1 giovedì 10 agosto 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del settimo appuntamento con la serie tv spagnola è incentrato sul ritorno di Alberto Marquez a Madrid: l’uomo può finalmente riabbracciare Ana, l’unica donna che abbia mai amato. Ma la strada per la felicità non è tutta in discesa: Cristina, infatti, tenta di impedire in ogni modo che i due possano coronare il loro sogno d’amore. Il lieto fine, però, è dietro l’angolo, anche se non per tutti.

    Il riassunto dell’ultima puntata di Velvet 4 è inoltre dedicato ai personaggi secondari della fiction: se Clara e Mateo si ritrovano, Marco Cafiero (Francesco Testi, qui la nostra intervista) dice addio a Madrid e alla Velvet. Jonas corona il suo sogno professionale e parte per Parigi, mentre Raul de la Riva ritrova Humberto Santamaria. Questo e tanto altro è andato in onda nell’ultima puntata di Velvet 4 il 10 agosto 2017.

    Velvet 4, ultima puntata: Alberto e Ana di nuovo insieme

    velvet 4 ultima puntata ana e alberto di nuovo insieme

    Alberto arriva a Madrid e ad attenderlo all’aeroporto trova Cristina insieme a sua figlia. La donna ha sempre mentito alla bambina facendole credere che Alberto sia suo padre.

    Cristina prova a convincere Alberto a tornare insieme, ma lui la respinge in maniera molto dura, dicendole di essere tornato per Ana, e rivelando alla piccola che lui non è suo padre.

    L’uomo può poi correre da Ana, per riabbracciarla. I due innamorati si incontrano davanti alla Velvet e si baciano appassionatamente.

    Velvet 4, riassunto ultima puntata: Cristina dà fuoco alla Galleria

    Velvet 4, riassunto ultima puntata Cristina dà fuoco alla Galleria

    Ma la loro gioia dura poco. Una furiosa Cristina, durante la notte, dà fuoco alla sartoria della Galleria, per vendicarsi di Ana. Tutti riescono a fuggire, tranne la donna e il piccolo Alberto. A salvare il piccolo sarà Alberto senior, che scopre così di avere un figlio.

    Il bambino viene portato all’ospedale privo di sensi e Ana è molto spaventata. Ma per fortuna il piccolo si riprende presto e può abbracciare suo padre.

    Cristina viene ritrovata priva di sensi dai vigili del fuoco e con il viso ustoniato.

    Velvet 4, ultima puntata: Alberto compra la Velvet e affronta Carlos

    velvet 4 ultima puntata clara e mateo insieme

    La vita di Ana e Alberto ora può ricominciare da dove si era interrotta: lui le chiede di sposarlo e lei accetta. Nel giro di pochi giorni è tutto pronto per le nozze. Poi la coppia si trasferirà a New York insieme al piccolo Alberto.

    Ma prima di sposare la sua amata, Alberto ha un’altra cosa da fare: scoprire chi ha nascosto le numerose lettere che lui ha spedito alla Velvet da New York. E ci mette poco a scoprire che è stato Carlos. Quindi lo affronta e tra i due finisce a pugni.

    Intanto le cose cambiano molto anche per la Velvet: Alberto ha ricomprato da Cafiero la Galleria e tutti i posti di lavoro sono salvi. Ma ci vorranno molti lavori per sistemare i danni dell’incendio e Marquez trova dei nuovi alloggi per i dipendenti poco lontani dalla Velvet.

    Velvet 4, ultima puntata: Ana e Alberto si sposano

    velvet 4 ultima puntata il matrimonio di ana e alberto

    Arriva il grande giorno delle nozze e tutti sono emozionati e felici. Ad accompagnare Alberto all’altare c’è Patricia, con la quale i rapporti si sono finalmente distesi. Don Emilio, invece, accompagna Ana. A festeggiare i due sposi gli amici di sempre, compresi Clara e Mateo, che sono tornati insieme. Mateo, tra l’altro, ha rivelato al suo amico Alberto di non aver mai presentato la richiesta di annullamento, e quindi lui e Clara sono ancora sposati.

    La cerimonia è appena iniziata, quando Rita si sente male e sviene. Il matrimonio si ferma e tutti corrono in ospedale per accompagnare la donna. Pedro è terrorizzato, teme che il cancro sia tornato. Ma tutto sembra risolversi senza grosse conseguenze: Rita si riprende e chiede a tutti di tornare con lei in chiesa.

    Il matrimonio di Ana e Alberto finalmente si può svolgere, di notte e in un’atmosfera da sogno. Gli sposi, poi, partono per il viaggio di nozze.

    Velvet 4, riassunto ultima puntata: Rita ha ancora il cancro

    Velvet 4, ultima puntata Rita ha ancora il cancro

    Enrique e Patricia tornano insieme: lui le ha detto che la ama e lei gli rivela di aver perso il bambino. Ma loro sono fatti per stare insieme.

    Don Emilio ha deciso di non partire per New York con Ana e Alberto. Ma non resterà solo: al suo fianco c’è sempre donna Blanca.

    Rita e Pedro, dopo il matrimonio, parlano: la donna dovrà lottare di nuovo contro il cancro, ma non ha voluto rovinare il matrimonio di Ana, per questo ha mentito alla sua amica.

    Jonas, con l’aiuto di Raul de la Riva, è riuscito ad entrare nella scuola di moda di Parigi e si prepara alla partenza. Intanto Humberto torna a Madrid e corre subito da Raul.