Velvet 4, riassunto terza puntata 14 luglio 2017: cos’è successo

Nella terza puntata di Velvet 4, in onda su Rai 1 venerdì 14 luglio 2017, abbiamo visto Carlos chiedere ad Ana di sposarlo. L'uomo, in combutta con Cristina, vuole portare all'altare la stilista prima del ritorno di Alberto in Spagna. Intanto Pedro e Clara scoprono che Rita ha il cancro e la convincono a fare l'intervento. Marco Cafiero ed Enrique tramano ancora contro Ana e i suoi progetti e per farlo intendono servirsi di Pedro. Humberto Santamaria combina continui disastri e Raul è furioso.

da , il

    Velvet 4, riassunto terza puntata 14 luglio 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella terza puntata di Velvet 4 in onda su Rai 1 venerdì 14 luglio 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del terzo appuntamento della serie tv spagnola è incentrato sugli intrighi di Marco Cafiero (Francesco Testi, qui la nostra intervista) e Enrique ai danni di Ana, ma anche su quelli di Carlos e Cristina, che intendono tenere la stilista all’oscuro della verità su Alberto. Per riuscirci, vogliono che Ana sposi quanto prima il pilota. Peccato che nel cuore della giovane ci sia sempre il suo primo grande amore.

    Il riassunto della terza puntata di Velvet 4 è inoltre incentrato sugli sviluppi che riguardano Rita e la sua difficile situazione. La donna troverà il sostegno dei suoi cari, ma la sua malattia potrebbe essere usata contro Ana dai suoi nemici. Quanto alle vicende della Galleria Velvet, i problemi sembrano davvero non finire mai: il nuovo testimonial, Humberto Santamaria, crea guai di continuo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 nella puntata in onda il 14 luglio 2017.

    Leggi anche: Velvet 4, il riassunto della seconda puntata

    Velvet 4, terza puntata: Carlos chiede ad Ana di sposarlo

    velvet 4 puntata 3 carlos
    Velvet 4, Carlos nella terza puntata

    Marco Cafiero ed Enrique continuano a voler mettere i bastoni tra le ruote ai progetti di Ana e portano avanti il loro piano di sfrattare i lavoratori dalla Velvet. I due cercano di coinvolgere nei loro piani anche Cristina, ma la donna ha altri progetti.

    Cristina, infatti, vuole che Ana sposi Carlos per avere campo libero con Alberto e per questo suggerisce al pilota di aiutare la stilista a portare a termini i suoi piani per la nuova sartoria.

    I soldi che Cafiero offre per l’affitto della sartoria di donna Aurora non sono sufficienti a coprire le spese, ma se Carlos intervenisse per aiutare Ana poi lei accetterebbe più facilmente di diventare sua moglie. Questo è il progetto diabolico di Cristina.

    Carlos accetta di scendere a patti con Cristina e offre il suo aiuto alla stilista, chiedendola contemporaneamente in moglie. Ana prende tempo: lei ama ancora Alberto e non riesce ad immaginare la sua vita accanto a un altro uomo. Lo zio Emilio, però, la invita a riconsiderare l’idea, perché anche lei merita di essere felice.

    Se grazie all’aiuto di Carlos i dipendenti per il momento non saranno sfrattati, Enrique e Marco non intendono stare a guardare, ma sono già alla ricerca di nuovi intrighi per fermare Ana e i suoi progetti.

    Velvet 4, riassunto terza puntata: Pedro scopre che Rita ha il cancro

    velvet 4 puntata 3 rita e pedro
    Velvet 4, terza puntata: Pedro scopre che Rita ha il cancro

    Per riuscire nel loro intento di boicottare Ana, Enrique e Marco intendono servirsi di Pedro e delle sue debolezze.

    L’uomo, infatti, ha appena scoperto che sua moglie ha il cancro e ha bisogno di soldi per l’intervento e le terapie. Il piano dei due imprenditori senza scrupoli è quindi di offrirgli del denaro per avere il suo aiuto contro Ana.

    Rita confida anche alla sorella di essere gravemente malata. Clara ne rimane sconvolta e cerca conforto tra le braccia di Mateo. Ma tra i due la serenità dura poco: quando Clara sospetta che l’ex abbia un’altra si fa trovare tra le braccia di Cafiero mentre lo bacia. Per Mateo è un duro colpo.

    Solo Ana è ancora all’oscuro della malattia della sua migliore amica. Rita prova a dirglielo, ma le due amiche vengono interrotte da Cristina: la donna invita il piccolo Alberto alla festa di compleanno della sua bambina, ovviamente con il doppio fine di favorire Carlos e la sua proposta di matrimonio.

    Velvet 4, terza puntata: Enrique scopre che Patricia è incinta

    velvet 4 puntata 3 valentin e enrique
    Velvet 4, terza puntata: Valentin e Enrique

    Patrica mente a Valentin dicendogli che è già incinta, al primo colpo. L’uomo è al settimo cielo e non trattiene il suo entusiasmo davanti ad Enrique. Quest’ultimo, così, scopre che l’amante aspetta un figlio suo.

    Patricia e Enrique, però, non hanno occasione di parlarne, almeno per il momento.

    Alla Velvet, intanto, Raul è furioso perché Humberto Santamaria ha rovinato la presentazione della sua nuova collezione presentandosi ubriaco alla conferenza stampa. Lo stilista finisce con il prenderlo a pugni.

    Come se non bastasse, l’attore ha dichiarato alla stampa di essere lui lo stilista che ha disegnato la collezione e tutti i giornali riportano la notizia. Per Raul è un vero colpo, tanto da voler chiudere la collaborazione con il loro testimonial.

    La quarta puntata di Velvet 4 andrà in onda giovedì 20 luglio 2017, sempre su Rai 1 alle 21,30.