Velvet 4, riassunto seconda puntata 13 luglio 2017: cos’è successo

Nella seconda puntata di Velvet 4, in onda in prima visione su Rai 1 il 13 luglio 2017, abbiamo visto Cristina scoprire la verità su Alberto: l'uomo è vivo, sta a New York e ha sempre cercato di mettersi in contatto con Ana. Le lettere, però, sono state intercettate da Carlos. Quest'ultimo e Cristina decidono di continuare a mentire alla stilista. Intanto Rita scopre di avere il cancro, ma si confida solo con donna Blanca. Mateo e Clara si rivedono dopo due anni. Patricia scopre di aspettare un figlio da Enrique, ma mantiene il segreto.

da , il

    Velvet 4, riassunto seconda puntata 13 luglio 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella seconda puntata di Velvet 4 in onda su Rai 1 giovedì 13 luglio 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del secondo appuntamento vede al centro della trama della nuova stagione della serie tv spagnola la sconvolgente scoperta di Cristina: Alberto è vivo! La donna informerà Ana? Intanto Marco Cafiero fa la guerra alla stilista, cercando di metterle contro i dipendenti della Galleria.

    Il riassunto della seconda puntata di Velvet 4 è incentrato inoltre sul difficile momento che sta vivendo Rita. La donna, infatti, non è in dolce attesa come sperava, ma dovrà affrontare una terribile malattia. Chi invece aspetta un figlio, in maniera inaspettata, è Patricia. La situazione, però, è più complicata del previsto. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 nella puntata in onda il 13 luglio 2017 a tutti i personaggi principali di Velvet.

    Leggi anche: Il riassunto della prima puntata di Velvet 4

    Velvet 4, seconda puntata: Marco contro Ana

    velvet 4 seconda puntata ana e donna blanca

    Costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero decide di portare avanti una guerra subdola contro Ana. Per farlo si serve dell’inconsapevole Pedro, nominandolo su assistente personale con l’unico scopo di essere sempre aggiornato su cosa accade tra i dipendenti.

    Cafiero, per mettere tutti contro Ana, comunica che per fare spazio alla sartoria per la nuova collezione dismetterà gli alloggi dei dipendenti, sfrattandoli. Tutti dovranno quindi trovare una nuova sistemazione e danno la colpa alla stilista.

    Ana e lo zio Emilio, però, promettono ai dipendenti che troveranno una soluzione. Ad aiutarli c’è anche Mateo, tornato alla Galleria per seguire il nuovo progetto di Ana.

    Se tutti accolgono Mateo con gioia, Clara è in agitazione. Ma ancora non è chiaro perché i due si siano lasciati anni prima.

    Leggi anche: L’intervista a Francesco Testi, Marco Cafiero in Velvet 4

    Velvet 4, riassunto seconda puntata: i problemi di salute di Rita

    velvet 4 seconda puntata rita malata
    Velvet 4, seconda puntata: Rita ha il cancro

    Nella seconda puntata di Velvet 4 ci sono sviluppi anche per Rita. La donna ha la conferma di non essere incinta, ma di stare male: dovrà combattere con un cancro al seno.

    Rita è sconvolta e non riesce a parlare con nessuno di quanto le sta accadendo, né con il marito, né con la sorella e neppure con la sua migliore amica, Ana.

    L’intervento e la terapia a cui dovrebbe sottoporsi sono molto costosi e lei teme di non avere speranze. In un momento di sconforto, la donna riesce però a parlarne con donna Blanca e questo la fa stare meglio.

    Intanto don Emilio ritrova Petra, suo vecchio amore e sorella di Donna Aurora, appena deceduta.

    Velvet 4, seconda puntata: Cristina scopre che Alberto è vivo e che Carlos lo sapeva

    velvet 4 seconda puntata cristina e carlos
    Velvet 4, seconda puntata: Cristina affronta Carlos

    Alla Galleria si presenta una donna misteriosa, arrivata da New York, che chiede di conoscere Anna e vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che, per puro caso, scopre che la donna è una dipendente di Alberto.

    L’uomo infatti non è morto, ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta.

    Cristina inizia a indagare e scopre che Carlos sapeva tutto e ha sottratto le lettere spedite da Alberto per nascondere la verità ad Ana.

    Se in un primo momento Cristina pensa di dire la verità ad Ana, Carlos la convince che la soluzione ideale per entrambi è continuare a mentire, almeno fino a quando lui non avrà sposato la stilista. L’idea di Cristina, infatti, è di riconquistare l’ex marito.

    Velvet 4, riassunto seconda puntata: Patricia è incinta di Enrique

    velvet 4 seconda puntat patricia incinta
    Velvet 4, seconda puntata: Patricia è incinta

    Intanto, Patricia apprende di essere incinta, ma c’è un problema: lei non ha mai voluto avere rapporti coniugali con il marito, quindi il figlio che aspetta è di Enrique.

    Per ovviare al problema, Patricia consuma il matrimonio con Valentin: in questo modo farà credere a tutti che il figlio è di suo marito. E, per rendere la cosa più credibile, lascia Enrique senza dirgli la verità.

    L’appuntamento con la terza puntata di Velvet 4 è per venerdì 14 luglio 2017, sempre alle 21.30 su Rai 1.