Velvet 4, riassunto prima puntata 6 luglio 2017: cos’è successo

Nella prima puntata di Velvet 4, in onda in prima visione su Rai 1 il 6 luglio 2017, abbiamo visto il ritorno a Madrid di Ana, ma anche quello di Cristina. Rita scopre di non stare bene, mentre Clara e Mateo si sono lasciati. Marco Cafiero tormenta i dipendenti, mentre Raul de la Riva è alle prese con una nuova collezione maschile. Intanto tutti credono ancora che Alberto sia morto.

da , il

    Velvet 4, riassunto prima puntata 6 luglio 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella prima puntata di Velvet 4 in onda su Rai 1 giovedì 6 luglio 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del primo appuntamento vede al centro della trama della nuova stagione della serie tv spagnola il ritorno a Madrid di Ana, che è ormai una stilista affermata in tutto il mondo. La donna, diventa mamma del piccolo Alberto, è ancora convinta che il suo grande amore sia morto cinque anni prima e ha deciso di andare avanti con la sua vita, per il suo bene e per quello di suo figlio. A starle vicino c’è lo zio Emilio e tutti gli amici che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle prime 3 stagioni di Velvet.

    Il riassunto della prima puntata di Velvet 4 è incentrato anche sulle vicende degli altri personaggi principali della storia, ad iniziare da Rita e Pedro, che hanno ora una bella famiglia. Ma la situazione, per loro, potrebbe presto precipitare, con l’arrivo di brutte notizie. Inoltre, non mancano ancora una volta gli intrighi e i giochi di potere, in questo nuovo capitolo della fortunata serie spagnola. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 nella puntata in onda il 6 luglio 2017.

    Leggi anche: L’intervista di Televisionando a Francesco Testi, Marco Cafiero in Velvet 4

    Velvet 4, prima puntata: il ritorno a Madrid di Ana

    velvet 4 prima puntata ana e alberto junior
    Velvet 4, prima puntata: Ana con suo figlio Alberto

    Siamo negli anni sessanta e sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet.

    Ana è diventata mamma di un maschietto che ha chiamato Alberto, come suo padre, e si è affermata nel mondo internazionale della moda. Ad aiutarla a crescere il bambino, mentre lei è impegnata in giro per il mondo con il suo lavoro, c’è lo zio Emilio.

    La donna ha ripreso la sua relazione con Carlos, ma i due si vedono poco: lei è spesso fuori per lavoro, così come il pilota.

    Tornata a Madrid dopo un viaggio a Londra, dove ha ritirato l’ennesimo premio, Ana ha una proposta per Marco Cafiero, il nuovo direttore della Galleria: mettere in produzione una linea di prêt-à-porter, in modo da accontentare tutte le donne e non solo quelle benestanti.

    Cafiero, però, non è d’accordo. Ana non si dà per vinta e chiede di incontrare Cafiero senior, che si trova provvisoriamente a Madrid, perché è certa di riuscire a convincerlo della bontà della sua idea.

    Ana, per riuscire nel suo intento, chiede l’aiuto di Mateo che – dopo essersi separato da Clara e aver lasciato la Galleria per divergenze con Marco – dirige ora una popolare rivista glamour. Mateo, all’inizio titubante, decide di aiutare l’amica con la presentazione del suo progetto.

    La presentazione è un successo: Cafiero senior acconsente al progetto di Ana, a condizione che Mateo torni a lavorare insieme a loro alla Velvet, anche se alternandosi con la rivista. Mateo accetta.

    Velvet 4, riassunto prima puntata: Mateo e Clara non stanno più insieme

    Nella prima puntata della quarta stagione di Velvet abbiamo scoperto che la relazione tra Mateo e Clara è finita da tempo, ma nessuno dei due sembra voler rivelare il motivo della rottura.

    Intanto Clara ha iniziato una relazione clandestina con Marco Cafiero e sembra l’unica a non trovarlo insopportabile. Con tutti i dipendenti, infatti, il nuovo direttore si mostra inflessibile e molto duro.

    Velvet 4, prima puntata: Rita ha il cancro?

    velvet 4 prima puntata rita e pedro
    Velvet 4, prima puntata: Rita e Pedro

    Rita e Pedro hanno avuto due gemelli, i terribili Miguel e Jorge, e ora vivono in un appartamento in affitto poco lontano dalla Galleria.

    La donna inizia a sentirsi poco bene ed è convinta di essere di nuovo incinta, per questo si sottopone ad alcuni esami dal suo ginecologo.

    Le notizie non sono però quelle sperate: Rita non è in dolce attesa, ma potrebbe avere il cancro. Una notizia che, ovviamente, la sconvolge.

    Velvet 4, prima puntata: il ritorno di Cristina in Galleria

    A Madrid, a sorpresa, fa ritorno Cristina. La donna, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita e – ora che suo padre è morto e le ha lasciato alcune azioni della Velvet – è pronta a riprendere il suo posto all’interno della Galleria.

    Cristina torna insieme alla sua bambina, Cristina junior, e sembra intenzionata a instaurare buoni rapporti con tutti, Ana compresa. Ma quest’ultima non si fida e la tiene alla larga.

    Cristina ritrova suo fratello Enrique, che però continua a non fidarsi di lei dopo tutti i pasticci combinati dalla sorella.

    Enrique, intanto, continua la sua relazione clandestina con Patricia Marquez. Quest’ultima tradisce il marito e potrebbe essere in dolce attesa proprio dell’Otegui.

    Velvet 4, riassunto prima puntata: la nuova collezione di Raul de la Riva

    velvet 4 prima puntata cristina e enrique
    Velvet 4, prima puntata: Cristina e Enrique

    Raúl de la Riva continua a lavorare alla sua collezione maschile per la Velvet, ma scopre di aver bisogno di aiuto. Per questo assume Jonás Infantes, il cugino di Pedro, come aiuto-sarto.

    La Velvet, inoltre, ha bisogno di un testimonial per gli abiti di Raúl e, tramite Cristina, Enrique e Patricia, ingaggia per il compito un famoso e dissoluto attore, Humberto Santamaria.