Velvet 4, cast completo: attori e personaggi della fiction [NOMI]

Velvet 4 tornerà in onda su Rai 1 giovedì 6 luglio 2017. La serie televisiva spagnola intratterrà il pubblico della tv di Stato con 7 nuove puntate. Il cast completo degli attori che interpretano i personaggi di Velvet è formato da Paula Echevarría, nel ruolo di Ana Ribera López de Márquez, Miguel Ángel Silvestre, che vestirà i panni di Alberto Márquez Navarro, Francesco Testi, che sarà Marco Cafiero, Manuela Velasco, che interpreterà Cristina Otegui e Peter Vives, che darà il volto a Carlos Álvarez.

da , il

    Giovedì 6 luglio 2017 torna su Rai 1 Velvet 4. Qual è il cast completo degli attori che interpretano i personaggi della fiction spagnola? Dopo che la tv di Stato ha spostato diverse volte la data di messa in onda della 4 e ultima stagione di Velvet, finalmente, l’attesa è quasi terminata. Nell’ultimo ciclo di episodi della serie tv, secondo le anticipazioni, vedremo, di nuovo, un attore italiano che in Velvet 4 sarà uno dei cattivi: Francesco Testi, che vestirà i panni di Marco Cafiero. Quest’ultimo, insieme a Cristina, continuerà a tramare contro Ana e Alberto, che tornerà nella prima puntata di Velvet 4, nonostante tutti credessero fosse morto.

    Gli attori del cast di Velvet 4 sono numerosi, proprio come i personaggi che fanno parte della serie televisiva spagnola. Pronta a tornare in onda il 6 luglio, Velvet seguirà, ancora una volta, le vicende di Ana, che è riuscita, finalmente, a diventare una stilista famosa. La donna, diventata madre di Alberto, sarà impegnata con il lavoro e nella relazione con Carlos, ma la scoperta che il suo vero amore è ancora vivo, cambierà tutte le carte in tavola.

    Velvet 4, cast completo: Paula Echevarría è Ana Ribera López de Márquez

    Ana è la protagonista di Velvet. Ha iniziato la sua carriera come una semplice sarta ma, nella 4 stagione della serie televisiva, riuscirà a sfondare nel mondo della moda. Nella prima puntata dell’ultimo ciclo di episodi, il personaggio interpretato da Paula Echevarría sarà impegnata con Carlos, ma lo lascerà per tornare con Alberto, suo unico vero amore.

    Cast di Velvet 4: Miguel Ángel Silvestre nei panni di Alberto Márquez Navarro

    Nel cast di Velvet 4 c’è anche Miguel Ángel Silvestre e interpreta il personaggio Alberto Márquez Navarro. L’annuncio della morte di Alberto è stato dato durante la 3 stagione. L’uomo, in verità, è vivo e nella prima puntata di Velvet 4 tornerà a Madrid, dove ritroverà Ana, di cui è innamorato. Le anticipazioni svelano che, finalmente, i due riusciranno a sposarsi nell’ultima stagione della fiction.

    Attori e personaggi Velvet 4: Francesco Testi dà il volto a Marco Cafiero

    In Velvet 4, Francesco Testi fa parte del cast e interpreta Marco Cafiero. Figlio di Enzo, proprietario della Velvet, Marco gestisce la botique e, insieme a Cristina, farà di tutto per dare del filo da torcere a Ana e Alberto. Può essere considerato uno dei personaggi più cattivi della fiction spagnola.

    Velvet 4, cast: l’attrice Manuela Velasca interpreta il personaggio Cristina Otegui

    Nel cast di Velvet 4 c’è anche Manuela Velasca, volto di Cristina Otegui. La donna, divorziata da Alberto, che l’aveva sposata solo per colmare i suoi debiti, collaborerà con Marco per rovinare Ana. Inizialmente, Cristina cercherà di avvicinarsi a Ana, ma quando scoprirà che l’ex marito è ancora vivo, tenterà di tenere la notizia nascosta. Poi, Ana lo scoprirà e Cristina deciderà di uccidere suo figlio per vendetta.

    Peter Vives nel cast di Velvet 4: interpreta Carlos Álvarez

    Carlos Álvarez è il pilota che riesce a convincere Ana a formare una famiglia con lui, dopo la presunta morte di Alberto. Interpretato dall’attore Peter Vives, presente nel cast di Velvet 4 dalla fine della 1 stagione, Carlos è il compagno di Ana all’inizio della 4 stagione. La donna, però, lo lascerà quando scoprirà che Alberto è vivo.

    Velvet 4, cast: gli altri attori e personaggi

    Tra gli attori che interpretano i personaggi di Velvet 4 possiamo trovare anche Cecilia Freire, che interpreta Margarita ‘Rita’ Montesinos Martín de Infante, la migliore amica di Ana e Marta Hazas, che dà il volto alla sorella di Rita, Clara Montesinos Martín de Ruìz, segretaria della galleria e moglie di Mateo, a sua volta interpretato da Javier Rey. Mateo è il migliore amico e socio di Alberto.

    Nella 4 stagione di Velvet tornerà anche Adrián Lastra, attore che dà il volto a Pedro, il marito di Rita. Tra gli attori del cast di Velvet 4 c’è anche Diego Martín Gabriel, interprete di Enrique, marito di Barbara e fratello di Cristina. L’uomo odia profondamente Alberto e Mateo. Tornerà anche José Sacristán, nei panni di Emilio López, lo zio di Ana. L’uomo ritroverà un vecchio amore, Petra (Concha Velasco).