Velvet 4, anticipazioni terza puntata su Rai 1 il 14 luglio

La terza puntata di Velvet 4 sarà trasmessa venerdì 14 luglio 2017 in prima serata su Rai 1. Il terzo episodio si intitola ‘La coda del diavolo’ e le anticipazioni sulla trama riferiscono che Rita continuerà a nascondere la malattia a Pedro, mentre Cristina proseguirà nei suoi tentativi di tenere lontana Ana da Alberto

da , il

    Velvet 4, anticipazioni terza puntata su Rai 1 il 14 luglio

    Proseguono le vicende di Velvet 4 stagione e le anticipazioni della terza puntata del 14 luglio 2017 su Rai 1 annunciano i colpi di scena che ci saranno nel terzo appuntamento della fiction spagnola. La quarta e ultima stagione della soap ha finalmente preso il via dopo molta attesa e la narrazione è iniziata con un salto temporale di cinque anni. Dopo che nel secondo episodio abbiamo visto Cristina decisa a minare ancora la felicità di Ana (Paula Echevarria), cosa accadrà nel nuovo appuntamento di Velvet?

    Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Velvet 4 Cristina continuerà a cercare informazioni che riguardano Alberto. Ana sarà impegnata a mandare avanti il suo nuovo progetto alla galleria, trovandosi, però, in disaccordo con Marco Cafiero (Francesco Testi), il direttore della Velvet.

    LEGGI ANCHE: Il cast completo della quarta stagione della soap opera Velvet

    Velvet 4, anticipazioni e trama della terza puntata del 14 luglio

    La terza puntata di Velvet 4, in onda venerdì 14 luglio su Rai 1, si intitola ‘La Coda del Diavolo’ e le anticipazioni sulla trama riferiscono che i dipendenti della galleria saranno alla prese con il fare i bagagli e sgombrare i locali che diventeranno i nuovi laboratori.

    Intanto Cristina cercherà di far funzionare il suo piano per non far scoprire ad Ana che in realtà Alberto è ancora vivo. Infatti la donna e Carlos (Peter Vives) tenteranno di accelerare i tempi delle nozze tra quest’ultimo e la stilista.

    Nel corso del terzo episodio della quarta stagione di Velvet Ana sarà occupata con la sua nuova linea di moda alla galleria, ma dovrà gestire alcuni problemi. Ana, infatti, non sarà d’accordo con la decisione presa da Marco Cafiero (Francesco Testi) e questo la porterà a scontrarsi con Emilio.

    Nel frattempo, Rita (Cecilia Freire), che sta nascondendo la sua situazione a Pedro, si confiderà con Clara circa la sua malattia, mentre Enrique (Diego Martin Gabriel) scoprirà che Patricia aspetta un bambino.

    Velvet 4, nella puntata precedente della soap

    Durante la precedente puntata della stagione 4 di Velvet Marco Cafiero ha preso la decisione di far liberare gli alloggi della galleria per fare spazio ai nuovi laboratori. Cristina e Carlos si sono alleati, cercando di fare il possibile per far sposare Ana prima del ritorno di Alberto. Rita, invece, ha deciso di tenere nascosto la sua malattia a Pedro.

    Per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento non perdetevi la messa in onda della terza puntata di Velvet 4 prevista per venerdì 14 luglio 2017 su Rai 1.