Velvet 4, anticipazioni settima e ultima puntata del 10 agosto 2017 su Rai 1

Le anticipazioni sulla trama della settima e ultima puntata di Velvet 4 annunciano il tanto atteso ricongiungimento tra Ana e Alberto. Il settimo episodio, in onda il 10 agosto 2017 su Rai 1, segnerà l’epilogo della fiction spagnola e mostrerà come terminerà la storia dei protagonisti. Le indiscrezioni rivelano che anche nell’ultimo appuntamento non mancheranno colpi di scena

da , il

    Velvet 4, anticipazioni settima e ultima puntata del 10 agosto 2017 su Rai 1

    Sta per terminare Velvet 4 e le anticipazioni sulla trama della settima e ultima puntata del 10 agosto su Rai 1 sono finalmente disponibili. La fiction spagnola è pronta per il finale di stagione che mostrerà come si concluderà la storia dei protagonisti. Per Velvet non ci sarà una quinta stagione, ma presto arriverà lo spin-off intitolato Velvet Colecciòn. Nell’ultimo appuntamento con la serie tv ci sarà il tanto atteso ricongiungimento tra Ana e Alberto, ma la coppia, prima di poter godere la tanto agognata felicità, dovrà affrontare numerosi ostacoli, compresa l’ira di Cristina.

    Infatti, secondo le anticipazioni sulla trama della settima e ultima puntata di Velvet 4, Cristina sarà veramente molto gelosa quando scoprirà che Ana e Alberto, nonostante cinque anni passati lontani, si amano ancora tanto. Come si concluderà la storia portata in scena dalla fiction spagnola?

    Leggi Anche: Velvet 4, il riassunto della sesta puntata

    Le anticipazioni e la trama della settima e ultima puntata di Velvet 4

    La settima e ultima puntata della stagione 4 di Velvet si intitola ‘Voglia di Ricominciare’ e mostrerà ai telespettatori come si concluderà la tormentata storia d’amore tra Ana e Alberto.

    In questo ultimo appuntamento, secondo le anticipazioni sulla trama, Ana finalmente si ritroverà con Alberto dopo aver passato ben cinque anni lontani.

    Infatti, Alberto è stato ritrovato da Mateo e adesso è pronto a far ritorno dalla sua amata. Una volta arrivato a Madrid, Alberto confesserà di averle scritto numerose lettere e Ana scoprirà che le missive sono state nascoste da Carlos.

    Leggi Anche: Intervista all’attore Francesco Testi, il cattivo Marco Cafiero di Velvet

    Le anticipazioni della settima puntata di Velvet 4 rivelano che Cristina sarà infuriata quando scoprirà che Ana e Alberto si amano ancora e per questo motivo appiccherà un incendio alla galleria Velvet.

    Inoltre, nell’ultimo episodio della fiction spagnola, Marco Cafiero annuncerà di voler vendere la galleria, mentre Rita avrà un malore.

    Velvet 4, nella puntata precedente della fiction spagnola

    Nel corso della puntata precedente Mateo è partito per New York, riuscendo così a trovare Alberto. E’ iniziata così una corsa contro il tempo per il ritorno a Madrid per fermare le nozze tra Ana e Carlos.

    Leggi Anche: Il cast completo della fiction Velvet

    Una volta che la stilista ha appreso la verità è rimasta sconvolta, non riuscendo a credere che l’uomo l’abbia l’abbia abbandonata per cinque anni. Nonostante ciò, Ana ha deciso comunque di annullare con Carlos.

    L’amore riuscirà a trionfare nel finale di Velvet 4? Per scoprirlo, non perdetevi l’ultima puntata della fiction che andrà in onda giovedì 10 agosto 2017 su Rai 1 in prima serata.