Velvet 4, anticipazioni sesta puntata del 3 agosto 2017 su Rai 1

Le anticipazioni sulla trama della sesta e penultima puntata di Velvet 4 promettono nuovi colpi di scena. Nel sesto episodio della fiction spagnola, in onda giovedì 3 agosto 2017 su Rai 1, Mateo partirà per New York per scoprire la verità su Alberto, mentre Ana dovrà vedersela ancora una volta con Marco Cafiero

da , il

    Velvet 4, anticipazioni sesta puntata del 3 agosto 2017 su Rai 1

    Siamo arrivati alle battute finali di Velvet 4 e le anticipazioni della sesta puntata del 3 agosto 2017 in onda su Rai 1 sono disponibili. Si tratta del penultimo episodio della quarta stagione della fiction spagnola, il quale preparerà i telespettatori per il gran finale della soap. Come mostrato dalla precedente puntata di Velvet, Mateo ha ricevuto una lettera e sarà sempre più convinto che in realtà Alberto sia ancora vivo, mentre Ana dovrà continuare a combattere contro i suoi nemici e contro chi le sta mettendo il bastone per minare il suo successo.

    Infatti, Ana Ribera dovrà affrontare Marco Cafiero che, stando alle anticipazioni sulla trama della sesta puntata di Velvet 4 del 3 agosto 2017, vorrà attribuirsi il successo che sta ottenendo la stilista. Riuscirà la protagonista a farsi valere?

    Leggi Anche: Intervista all’attore Francesco Testi, il cattivo Marco Cafiero di Velvet

    Le anticipazioni e la trama della sesta e penultima puntata di Velvet 4

    La sesta e penultima puntata di Velvet 4 stagione si intitola ‘Una scossa dal futuro’ e porterà in scena nuovi intrighi e tradimenti. Cosa dobbiamo aspettarci? Le anticipazioni sulla trama rivelano che Mateo (Javier Rey) è sempre più convinto che Alberto (Miguel Angel Silvestre) non è morto nell’incidente e che in realtà sia ancora vivo. Per questo motivo deciderà di partire per New York dove scopre che l’uomo sta lavorando in un atelier.

    Ana ha preso tempo circa la proposta di matrimonio che le ha fatto Carlos, spronato da Cristina con l’obiettivo di affrettare le nozze. La stilista cerca di godersi il successo della sua linea di moda, ma Marco Cafiero è pronto a intervenire. Stando alle anticipazioni della sesta puntata di Velvet 4 Cafiero organizza in fretta e furia una sfilata nei saloni della Velvet, cercando di prendersi il merito della linea pret-a-porter.

    Inoltre, nel corso del penultimo episodio della stagione 4 di Velvet Jonas sarà aiutato da Raul nella preparazione di nuovi modelli da preparare per la scuola di moda di Parigi. Intanto Pedra sarà intenzionata a riprendere la strada della recitazione.

    Leggi Anche: Velvet 4 stagione, il cast e gli attori protagonisti

    Nella puntata precedente di Velvet 4

    Mateo ha ricevuto una lettera firmata da Alberto Marquez e dopo aver pensato che qualcuno lo stesse prendendo in giro, il ragazzo inizia a sospettare che Alberto sia ancora vivo. Carlos ha ribadito la sua proposta di nozze ad Ana e lei ha deciso di prendersi del tempo. Rita ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico.

    Alberto tornerà prima che Ana decida di sposarsi con Carlos? Non perdetevi la sesta e penultima puntata di Velvet 4 stagione, la cui messa in onda è prevista per giovedì 3 agosto 2017 su Rai 1 in prima serata.