Velvet 4, anticipazioni seconda puntata su Rai 1 il 13 luglio

Giovedì 13 luglio 2017 andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della stagione 4 di Velvet. Il secondo episodio si intitola ‘Il Segreto di Rita’ e le anticipazioni sulla trama rivelano che la donna nasconderà la sua malattia a Pedro, mentre Marco Cafiero continuerà a tormentare i suoi dipendenti

da , il

    Velvet 4, anticipazioni seconda puntata su Rai 1 il 13 luglio

    Continuano le avventure di Velvet 4 e le anticipazioni della seconda puntata del 13 luglio 2017 in onda su Rai 1 annunciano alcune novità per i protagonisti della fiction. Velvet, dopo alcuni slittamenti della data di esordio, è finalmente tornato sugli schermi italiani con la quarta e ultima stagione che mostrerà come terminerà la storia di Anna e Alberto. La prima puntata della serie tv spagnola ha preso il via con un salto temporale di cinque anni, in cui è stato raccontato come sia cambiata la vita della stilista.

    Le anticipazioni della seconda puntata di Velvet 4 in onda giovedì 13 luglio su Rai 1 svelano che la narrazione si concentrerà sul personaggio di Rita e sui piani di Marco Cafiero, il cattivo della fiction spagnola interpretato da Francesco Testi, che continua a tormentare i suoi dipendenti. Naturalmente anche Cristina, tornata alla galleria, sarà intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote nella vita di Anna.

    LEGGI ANCHE: Intervista a Francesco Testi, il cattivo di Velvet

    Velvet 4, anticipazioni e trama della seconda puntata

    La seconda puntata di Velvet 4 stagione si intitola ‘Il Segreto di Rita’. Le anticipazioni sulla trama riferiscono che nell’appuntamento con la soap opera di giovedì 13 luglio Rita continuerà a nascondere la sua malattia a Pedro e troverà un po’ di conforto in Dona Blanca. Intanto, Marco Cafiero deciderà di dismettere gli alloggi della galleria con l’obiettivo di fare spazio ai locali della nuova sartoria.

    Nel corso del secondo episodio della quarta stagione di Velvet Cristina e Carlos stringeranno un’alleanza e la perfida donna vorrà che Anna si sposi con Carlo prima del ritorno di Alberto. Riuscirà nel suo intento?

    Intanto, una donna proveniente da New York arriverà alla galleria e domanderà di incontrare Anna.

    LEGGI ANCHE: Il cast completo della quarta stagione di Velvet

    Velvet 4, nella puntata precedente della soap opera

    Nella prima puntata di Velvet 4 la narrazione ha ripreso il via con un salto temporale di cinque anni e ha mostrato come siano cambiate le vite dei protagonisti dal finale della terza stagione. In particolare, Anna è diventata una famosa stilista affermata anche a livello internazionale e ha fatto ritorno alla galleria per lanciare una linea di moda. Anche la perfida Cristina, dopo una lunga terapia, è tornata alla Velvet con la sua bambina ed è intenzionata a riallacciare buoni rapporti con tutti.

    Quali nuovi intrighi ci riserverà la serie tv spagnola? Per scoprirlo l’appuntamento è con la seconda puntata di Velvet 4 che andrà in onda giovedì 13 luglio 2017 in prima serata su Rai 1.