Velvet 4, anticipazioni quinta puntata del 27 luglio su Rai 1

Sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Velvet 4 stagione che andrà in onda su Rai 1 giovedì 27 luglio 2017. Le indiscrezioni sul quinto episodio della fiction spagnola rivelano che Mateo riceverà una lettera firmata da Alberto Marquez, mentre Rita deciderà di farsi operare

da , il

    Velvet 4, anticipazioni quinta puntata del 27 luglio su Rai 1

    Continuano le avventure di Velvet 4 e le anticipazioni sulla trama della quinta puntata del 27 luglio 2017, in onda su Rai 1, rivelano che Mateo riceverà una lettera firmata da Alberto Marquez. I fan della fiction spagnola, giunta alla sua ultima stagione, aspettano con trepidazione il ritorno di Alberto, l’amato della stilista creduto morto durante un incidente aereo. La precedente puntata di Velvet si è conclusa con un colpo di scena e i telespettatori fremono di scoprire se Enrique ha ucciso veramente Valentin.

    Il colpo di fucile ha colpito Valentin, il quale è finito in coma. Le anticipazioni della quinta puntata di Velvet 4 stagione rivelano che dopo quanto accaduto il rapporto tra Enrique e Patricia si incrinerà. Cosa accadrà agli altri protagonisti della fiction?

    Leggi Anche: Velvet 4, il riassunto della quarta puntata

    Velvet 4 quinta puntata del 27 luglio 2017, anticipazioni e trama

    Le anticipazioni e la trama della quinta puntata di Velvet 4, in onda il 27 luglio 2017 su Rai 1, annunciano che Valentin è in coma e Patricia deciderà di non vedere più Enrique.

    Nel corso del quinto episodio di Velvet 4 vedremo che sono passate settimane da quando un incidente ha distrutto il locale di Ana e tutto sembra essere tornato alla normalità. La stilista continuerà il suo lavoro e sarà pronta per lanciare la sua linea di moda. Inoltre, un articolo apparso sulla rivista di Mateo regalerà ancora più visibilità ad Ana.

    Leggi Anche: Intervista a Francesco Testi, il cattivo Marco Cafiero di Velvet

    Carlos ribadirà la sua proposta di matrimonio e vorrà avere da Ana una risposta definitiva. Nel frattempo, Clara e Mateo si avvicineranno sempre di più. Rita, invece, prenderà la decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico.

    Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata della stagione 4 di Velvet, Mateo riceverà una lettera firmata da Alberto Marquez e lui sarà convinto che qualcuno lo stia prendendo in giro.

    Leggi Anche: Velvet 4 stagione, il cast e gli attori protagonisti

    Velvet 4, nella precedente puntata della fiction spagnola

    Nella precedente puntata di Velvet 4 Pedro è venuto a conoscenza della malattia di Rita e, preso dalla disperazione, si è rivolto a Marco Cafiero per avere un prestito e pagare l’operazione. Rita ha scoperto tutto e ha convinto Pedro a restituire il denaro. Così l’uomo ha deciso di parlare con Ana e la stilista è intervenuta per aiutare la sua amica, decidendo di pagarle l’operazione.

    Inoltre, nel quarto episodio di Velvet 4 Carlos ha fatto la proposta di matrimonio e quest’ultima ha accettato di sposarlo.

    I due si sposeranno veramente prima del ritorno di Alberto? Per scoprirlo non perdetevi la quinta puntata della stagione 4 di Velvet, la cui messa in onda è prevista per il 27 luglio 2017 su Rai 1.