Velvet 4, anticipazioni quarta puntata del 20 luglio su Rai 1

La quarta puntata della stagione 4 di Velvet sarà trasmessa da Rai 1 giovedì 20 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama del quarto episodio della soap opera spagnola rivelano che Ana deciderà di sposare Carlos, mentre Pedro si rivolgerà a Marco Cafiero per poter pagare l'operazione di Rita

da , il

    Velvet 4, anticipazioni quarta puntata del 20 luglio su Rai 1

    Prosegue il successo di Velvet 4 e le anticipazioni relative alla trama della quarta puntata del 20 luglio 2017 annunciano delle novità per Ana. Il doppio appuntamento andato in onda la scorsa settimana ha mostrato che la stilista ancora non è venuta a conoscenza del fatto che Alberto in realtà è ancora vivo e, in particolare, nel terzo episodio dell’ultima stagione di Velvet Cristina ha proseguito il suo piano per tenere lontani gli innamorati.

    La Otegui continuerà a portare avanti la sua vendetta e nella quarta puntata di Velvet 4 del 20 luglio 2017, stando alle anticipazioni sulla trama, Ana (Paula Echevarria) accetterà di sposarsi con Carlos. Cristina ha avuto la meglio o presto arriveranno grandi colpi di scena? Inoltre, il prossimo episodio si focalizzerà sulla malattia di Rita e i telespettatori scopriranno che Pedro, per salvare sua moglie, scenderà a patti con Cafiero.

    Leggi anche: Intervista a Francesco Testi, interprete di Marco Cafiero

    Velvet 4, anticipazioni e trama quarta puntata del 20 luglio 2017

    Le anticipazioni e la trama della quarta puntata della stagione 4 di Velvet, in onda giovedì 20 luglio su Rai 1, annunciano che Pedro (Adrian Lastra) è venuto a conoscenza della brutta malattia che ha colpito Rita (Cecilia Freire). L’uomo deciderà di rivolgersi a Marco Cafiero (Francesco Testi) e chiedergli un anticipo per poter pagare l’operazione di Rita. Il cattivo di Velvet metterà Pedro davanti una scelta: se vuole il prestito dovrà distruggere il locale di Petra (Concha Velasco).

    Rita scoprirà quello che sta succedendo e dirà al marito di restituire immediatamente i soldi ottenuti da Marco. Pedro sarà disperato e racconterà quanto accaduto ad Ana.

    La trama del quarto episodio di Velvet 4 si concentrerà anche su Ana e Carlos (Peter Vives). Quest’ultimo, infatti, proporrà alla donna di sposarlo e la stilista accetterà la proposta di nozze.

    Velvet 4, nella precedente puntata della fiction spagnola

    Nella precedente puntata della quarta stagione di Velvet Rita ha continuato a tenere nascosta la sua malattia a Pedro, confidandosi con Clara. Ana, invece, occupandosi della sua nuova linea di moda è finita per scontrarsi con Marco Cafiero, il direttore della galleria. Enrique ha scoperto che Patricia aspetta un bambino, mentre Cristina si è alleata con Carlos al fine di portare avanti i suoi piani e minare la felicità di Ana.

    Sicuramente anche nel prossimo appuntamento di Velvet 4 non mancheranno nuovi colpi di scena. Per scoprire come proseguiranno le storie dei protagonisti della fiction spagnola l’appuntamento è fissato per giovedì 20 luglio, quando su Rai 1 sarà trasmessa la quarta puntata.