Velvet 4, anticipazioni prima puntata su Rai 1 il 6 luglio

Dopo una serie di slittamenti, Velvet 4 è finalmente pronta per il suo esordio con la prima puntata che andrà in onda su Rai 1 giovedì 6 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama del primo episodio rivelano che il nuovo capitolo della serie tv inizierà con un salto temporale di cinque anni che mostrerà come siano cambiate le vite dei protagonisti

da , il

    Velvet 4, anticipazioni prima puntata su Rai 1 il 6 luglio

    E’ iniziato il countdown per Velvet 4 e le anticipazioni sula trama della prima puntata che andrà in onda il 6 luglio 2017 su Rai sono state finalmente svelate. L’esordio della serie televisiva spagnola è stato rimandato più volte e, dopo una snervante attesa, finalmente i fan potranno seguire le nuove vicende dei protagonisti della fiction che tornerà sui nostri schermi con la quarta e ultima stagione, in cui ritroveremo il cattivo Marco Cafiero, interpretato da Francesco Testi.

    Sono sette gli episodi che compongono la stagione 4 di Velvet e, stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata, già dal primo episodio non mancheranno intrighi e grandi rivelazioni. Il terzo capitolo della serie tv si era concluso con un grosso colpo di scena: tutti pensano che Alberto (Miguel Angel Silvestre) sia morto a bordo di un volo per Cuba, mentre Anna ha scoperto di aspettare un bambino. Cosa accadrà nella nuova stagione?

    Velvet 4, le anticipazioni della prima puntata di giovedì 6 luglio 2017 su Rai 1

    La prima puntata di Velvet 4 si intitola Pret-à-porter e le anticipazioni sulla trama svelano che la nuova stagione della fiction inizierà con un salto temporale di cinque anni. La fiction spagnola entra negli anni Sessanta e i telespettatori scopriranno come siano cambiate le vite dei protagonisti: Mateo (Javier Rey) ha iniziato a dirigere una rivista, Cristina vuole cercare di riallacciare i rapporti con Ana e quest’ultima da semplice sarta è riuscita a sfondare nel mondo della moda, diventando una stilista affermata a livello internazionale.

    Dopo la morte dell’amato Alberto, Ana si è rifatta una vita anche a livello sentimentale, riprendendo la relazione con Carlos (Peter Vives). Nel corso della prima puntata della quarta stagione di Velvet Ana tornerà alla Velvet per lanciare una nuova linea di moda e un grande colpo di scena sarà proprio dietro l’angolo: Alberto, non avendo perso la vita nel disastro aereo, tornerà a Madrid e per la prima volta incontrerà suo figlio.

    Velvet 4, nelle puntate precedenti della serie tv

    La terza stagione di Velvet si era conclusa con la scioccante notizia della morte di Alberto. L’uomo è stato creduto morto a seguito di un disastro aereo di un volo diretto per Cuba, mentre Ana ha scoperto di essere in dolce attesa del suo amato.

    In realtà Alberto non è mai salito su quel volo e ha tentato di avvisare la donna attraverso alcune lettere che però non le sono mai state recapitate. Cristina, invece, ha provato a sbarazzarsi di Ana e per questo motivo è stata rinchiusa in una clinica privata.

    Il terzo capitolo della serie tv, inoltre, ha portato in scena l’ingresso di Marco Cafiero (Francesco Testi), personaggio che ritroveremo anche nei nuovi episodi.

    Manca davvero poco al ritorno dell’amata fiction spagnola e per scoprire cosa accadrà ad Ana e Alberto non perdetevi la messa in onda della prima puntata di Velvet 4 che sarà trasmessa su Rai 1 giovedì 6 luglio 2017 alle ore 21.30.

    Velvet, soap opera spagnola