Velvet 3 stagione, anticipazioni sulla fiction di Rai 1: decima e ultima puntata l’11 maggio 2016

Velvet 3 stagione, anticipazioni sulla fiction di Rai 1: decima e ultima puntata l’11 maggio 2016

La tormentata storia d'amore tra Ana e Alberto continua

    Velvet 3 stagione continua la sua programmazione con la decima e ultima puntata in onda mercoledì 11 maggio 2016, come sempre in prima serata su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio finale della terza stagione della fiction spagnola Cristina aggredirà Ana. I nuovi episodi della fiction continuano ad appassionare i telespettatori con la tormentata storia d’amore dei due protagonisti Alberto e Ana. La prossima settimana Velvet 3 torna alla sua regolare programmazione, con la messa in onda dell’episodio nella prima serata di mercoledì 11 maggio. Dopo il salto, la trama della decima puntata di Velvet 3.

    La decima e ultima puntata della 3 stagione di Velvet andrà in onda l’11 maggio con il titolo di Affari di famiglia e anche questo appuntamento regalerà ai telespettatori nuovi colpi di scena. Le anticipazioni delle trama rivelano che Mateo, mentre si trova nel bel mezzo della cena di fidanzamento con Clara, intima al padre di non presentarsi al suo matrimonio.

    Nell’episodio 10, inoltre, non mancheranno i colpi di testa di Cristina. Una volta scoperto che Ana aspetta un bambino da Alberto, Cristina la aggredisce facendola cadere dalle scale. Intanto, alla Galleria Velvet, il nuovo direttore progetta di fare molti cambiamenti e ciò causa il malcontento dei dipendenti.

    Come terminerà la 3 stagione di Velvet?

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione continua la sua programmazione con la nona puntata in onda mercoledì 4 maggio 2016, come sempre in prima serata su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio 9 della terza stagione della fiction spagnola entrerà in scena Francesco Testi nel ruolo di Marco Cafiero. I nuovi episodi della fiction continuano ad appassionare i telespettatori con la tormentata storia d’amore dei due protagonisti Alberto e Ana. La prossima settimana Velvet 3 torna alla sua regolare programmazione, con la messa in onda dell’episodio nella prima serata di mercoledì 11 maggio. Dopo il salto, la trama della nona puntata di Velvet 3.

    Mercoledì 4 maggio nuovo appuntamento con la 3 stagione di Velvet con la nona puntata intitolata Il tempo che verrà. La trama dell’episodio ci anticipano che Carlos, approfittando della lontananza di Alberto, farà di tutto per conquistare di nuovo Ana. La donna, però, non farà altro che pensare al suo amato Alberto, specialmente dopo aver scoperto di aspettare un bambino.

    Le anticipazioni, inoltre, ci informano che tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta. Il motivo? Cercare di conquistare la fiducia di Enzo Cafiero, il nuovo proprietario. L’entrata in scena di suo figlio, Marco, interpretato da Francesco Testi, porterà scompiglio nelle dinamiche della fiction.

    Aggiornamento del 3 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione continua la sua programmazione con l’ottava puntata in onda martedì 3 maggio 2016, come sempre in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio 8 della terza stagione della fiction spagnola Ana sta per partire per Cuba. Cosa accadrà e quali colpi di scena ci regalerà il nuovo appuntamento? I nuovi episodi della fiction continuano ad appassionare i telespettatori con la tormentata storia d’amore dei due protagonisti Alberto e Ana e proprio su quest’ultima saranno puntati i riflettori nel prossimo appuntamento con la fiction. Dopo il salto, la trama dell’ottava puntata di Velvet 3.

    Velvet 3 stagione tornerà in onda il 3 maggio con l’ottava puntata intitolata Guardare al futuro. Per quanto riguarda la coppia Alberto e Anna, le anticipazioni della trama ci svelano che la donna deciderà di partire per Cuba, per convincere il suo amato Alberto a tornare da lei. Mateo, però si opporrà a questa decisione, dato che Ana avrà un nuovo contratto di lavoro da portare a termine. Alla fine, però, riuscirà ad ottenere dei giorni di pausa. Mentre sta preparando i bagagli per il viaggio, Ana apprenderà una tragica notizia: la sparizione di un aereo dell’Airsa. Alberto è morto?

    Intanto, nell’ottavo episodio di Velvet 3, nel giorno delle nozze con Valentin, Patricia scoprirà che l’azienda del futuro sposo si trova in cattive acque.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione continua la sua programmazione con la settima puntata in onda mercoledì 27 aprile 2016, come sempre in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio 7 della terza stagione della fiction spagnola Alberto partirà per Cuba. Cosa accadrà e quali colpi di scena ci regalerà il nuovo appuntamento? I nuovi episodi di Velvet 3 continuano ad appassionare i telespettatori con la storia d’amore tra Alberto e Ana e proprio su quest’ultima saranno puntati i riflettori nel prossimo appuntamento con la fiction. Ce la farà Ana a raggiungere Alberto?

    Le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Velvet 3 stagione, intitolata Non ti dico addio, ci svelano che Alberto decide di vendere le azioni della Velvet e di partire per Cuba. Il motivo che lo spinge a farlo è il desiderio di riuscire a far decollare la carriera di Ana a livello internazionale. Dopo che viene resa nota la verità, Cristina viene allontanata da tutti e si dispera, arrivando a pensare di togliersi la vita.

    Intanto, nell’episodio 7 di Velvet 3, Patricia ha preso la decisione di sposare Valentin, ma allo stesso tempo è angosciata al solo pensiero di non amarlo. Rita, invece, diventa sempre più pressante nei confronti di Pedro.

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet è tornato con la 3 stagione e continua la sua programmazione con la sesta puntata in onda mercoledì 20 aprile 2016in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni e la trama ci rivelano che nell’episodio 6 della terza stagione della fiction spagnola vedremo Ana fare ritorno a casa. Cosa accadrà? I nuovi episodi di Velvet 3 continuano ad appassionare i telespettatori con la storia d’amore tra Alberto e Ana e proprio su quest’ultima saranno puntati i riflettori nel prossimo appuntamento con la fiction. Ana, infatti, una volta tornata a casa darà ad Alberto una brutta notizia.

    Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 3 stagione ci svelano che Ana, che si era allontanata da casa per schiarirsi le idee dopo la rivelazione di Cristina, è intenzionata a ricominciare la sua vita senza Alberto. Ovviamente l’uomo non vuole permetterglielo. Cristina continua i suoi loschi piani e decide di rivelare alla stampa la vera identità di Philipe Ray. La gravidanza della donna, inoltre, viene messa in serio pericolo da una minaccia da aborto. Alberto scoprirà la verità?

    Intanto, nella sesta puntata di Velvet 3, Patricia, per garantirsi un futuro data la sua pessima situazione economica, accetta di sposare Valentin. Nel frattempo, Rita comincia a provare il desiderio di maternità ma, purtroppo, scopre di non potere avere figli.

    Aggiornamento del 13 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet è tornato con la 3 stagione e continua la sua programmazione con la quinta puntata in onda mercoledì 13 aprile in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni ci rivelano che l’episodio 5 della terza stagione della fiction spagnola si intitola Un cuore tradito. Che colpi di scena ci riserverà? I nuovi episodi di Velvet continuano a calamitare i telespettatori, appassionati della storia d’amore tra Alberto e Ana e proprio su quest’ultima saranno puntati i riflettori nel prossimo appuntamento con la fiction. Ana, infatti, dopo la rivelazione della perfida Cristina sembrerebbe scomparsa nel nulla.

    Grandi sorprese e colpi di scena nella quinta puntata di Velvet 3 stagione, in onda il 13 aprile su Rai 1. Le anticipazioni di Un cuore tradito ci rivelano che dopo aver appreso la notizia del tradimento di Alberto con Sara Ortega, Ana sembra essere misteriosamente sparita nel nulla e proprio a causa della sua sparizione alla Galleria Velvet si tornano a vivere grandi momenti di grande apprensione.

    Don Emilio, dopo una lunga riflessione, arriva addirittura ad accusare Alberto di essere il diretto responsabile della scomparsa di Ana. Per questo motivo, l’uomo decide di chiamare la polizia. Nel frattempo, nella quinta puntata di Velvet 3, Patricia accetta di sposare Valentin.

    Aggiornamento del 6 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet è tornato in onda con la 3 stagione e prosegue la sua programmazione, in prima serata su Rai 1, con la quarta puntata in onda mercoledì 6 aprile 2016. Le anticipazioni rivelano che l’episodio 4 si intitola Un mondo di bugie e che ci riserverà nuovi colpi di scena. Alberto dovrà prendere una decisione molto difficile, mentre Cristina tenterà nuovamente di vendicarsi di suo marito. La fiction spagnola in onda su Rai 1 continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo, appassionati dalla storia d’amore di Ana e Alberto. Riusciranno i due a trovare la serenità?

    Le anticipazioni della quarta puntata di Velvet 3 stagione, in onda il 6 aprile 2016, svelano che Alberto dovrà cercare di trovare il denaro sufficiente per finanziare la nuova linea di Ana che sta realizzando insieme a Raul. Per questo motivo l’uomo deciderà di vendere le collezioni storiche della Galleria Velvet.

    Nel frattempo, sono pronti i documenti per l’annullamento del matrimonio di Cristina e Alberto.

    Nella quarta puntata di Velvet 3, Alberto chiederà ad Ana di andare a vivere con lui, ma la felicità, per i due, sembra ancora esser lontana perché Cristina metterà in atto un altro piano per vendicarsi di suo marito. Non solo tenterà di sedurre Victor per tentare di rimanere incinta, ma la perfida donna approfitterà del ritorno di Sara Ortega, per rivelare ad Ana che Alberto ha avuto una relazione con la Ortega quando si erano lasciati… Come reagirà Ana?

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet è tornato in onda con la 3 stagione e prosegue la sua programmazione, in prima serata su Rai 1, con la terza puntata in onda mercoledì 30 marzo 2016. Dopo le vicende della seconda puntata, le anticipazioni rivelano che l’episodio 3 si intitola Un giorno come tanti e anche questo sarà un appuntamento ricco di colpi di scena. La fiction spagnola in onda su Rai 1 continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo, appassionati dalla storia d’amore di Ana e Alberto. Riusciranno i due a trovare la serenità?

    Le anticipazioni della terza puntata di Velvet 3 stagione, in onda mercoledì 30 marzo su Rai 1, ci svelano che Cristina continuerà a creare problemi ad Alberto e Ana. Cristina e Barbara saranno molto concentrate nel progetto della linea di gioielli e coinvolgeranno nel loro lavoro Valentin, il nuovo segretario, che metterà gli occhi su Patricia. La vendetta di Cristina nei confronti del marito continua. La donna, infatti, rivelerà a Raul che Alberto e Ana sono amanti e l’uomo si sentirà tradito tanto da non voler nemmeno sentire la loro versione della storia. Rita cercherà di farlo ragionare.

    Nella 3 puntata di Velvet 3, inoltre, vedremo Esteban rivolgersi a Donna Blanca: le chiederà di prendere a lavorare sua figlia Lucia in sartoria. Luisa intanto farà ritorno in città e la notizia si diffonderà subito.

    Aggiornamento del 23 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione è finalmente iniziata e prosegue la sua programmazione mercoledì 23 marzo 2016 con la seconda puntata. Le anticipazioni ci rivelano che la seconda puntata si intitola Il vento gira e in questo appuntamento con la fiction di Rai 1 vedremo Ana e Alberto fare i conti con la rivelazione di Cristina. Alberto diventerà padre… riuscirà a portare avanti la relazione con Ana? La storia d’amore tra Ana e Alberto continua ad appassionare i telespettatori che hanno aspettato con ansia il ritorno di Velvet 3. I buoni dati di ascolto delle passate stagioni hanno permesso alla Rai di puntare ancora una volta sulla fiction spagnola, anche se la terza stagione di Velvet in Spagna ha avuto un leggero calo di ascolti. Sarà così anche nel nostro Paese?

    Velvet 3 stagione torna in onda in prima serata su Rai 1 mercoledì 23 marzo con la seconda puntata, dal titolo Il vento gira. Le anticipazioni ci rivelano che per Ana e Alberto i problemi non sono finiti e dovranno fare i conti con quanto rivelato da Cristina nella prima puntata. La donna aspetta un bambino, ma Alberto non alcun dubbio: Ana rimarrà al suo fianco. Cristina e Barbara, intanto, vogliono mettere in pratica la loro idea, cioè quella di realizzare dei gioielli da abbinare alla collezione e parlano del loro progetto a Enrique.

    Nel frattempo, nella seconda puntata di Velvet 3 stagione, vedremo come i Magazzini Oxford sono riusciti ad appropriarsi dei modelli di Raul De La Riva. Rita e Peter, invece, sono davvero felici per le loro nozze, ma il rientro della Galleria Velvet riserverà loro una spiacevole sorpresa.

    Aggiornamento del 16 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione inizia mercoledì 16 marzo 2016. Dopo un po’ di incertezze sulla data di debutto della terza stagione di Velvet finalmente abbiamo una data certa. Secondo le anticipazioni, saranno tante le novità dei nuovi episodi di Velvet, come le new entry nel cast che arricchiranno la fiction con nuove entusiasmanti storie d’amore. Da segnalare l’ingresso in Velvet 3 stagione di Francesco Testi, ex gieffino e noto al pubblico italiano anche per la partecipazione in L’onore e il rispetto, che nella fiction sarà Marco Cafiero.

    Velvet 3 stagione debutta con la prima puntata mercoledì 16 marzo 2016. La fiction di Rai 1 inizia la sua corsa con la prima puntata intitolata ‘Uomo dell’anno’. Stando alle anticipazioni, nel corso del primo appuntamento con la terza stagione di Velvet, vedremo che Alberto è stato nominato uomo dell’anno nell’ambito di una importante manifestazione di imprenditori. Durante l’evento comparirà a sorpresa Cristina che rivelerà di essere in dolce attesa. Nel corso della prima puntata di Velvet 3, inoltre, Pedro e Rita avranno la loro prima volta dopo essersi sposati, Ana e Clara, invece, assisteranno ad un divertente spogliarello in stile Full Monty che Alberto e Mateo dedicheranno inaspettatamente alle loro donne.

    La new entry Francesco Testi nel ruolo di Marco Cafiero non apparirà nella prima puntata. In Velvet 3 stagione, Testi ricopre il ruolo di un imprenditorie italiano che si trasferisce in Spagna per occuparsi della direzione dell’atelier di moda. Le anticipazioni su questo personaggio sono state rilasciate dallo stesso attore in un’intervista a Nuovo Tv, nel quale ha dichiarato che Marco Cafiero avrà a che fare con Anna (Paula Echevarrìa), protagonista femminile della fiction. ‘Vi posso assicurare che il mio personaggio – ha rivelato Francesco Testi – entrerà in scena dopo diverse puntate e porterà un certo scompiglio’.

    Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Velvet 3 stagione: le anticipazioni della fiction Rai ci informano che le riprese hanno preso il via in Spagna. In attesa di scoprire quando arriverà in Italia, numerose informazioni provengono dal sito web di Antena 3, canale iberico che trasmette la serie tv. Infatti, oltre i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso delle precedenti stagioni, ci saranno delle new entry nel cast, che porteranno con loro nuove storie e grandi novità all’interno delle travagliata storia d’amore che coinvolge Alberto (Miguel Angel Silvestre) ed Ana (Paula Echevarria). Chi saranno i nuovi soggetti che entreranno a far parte di Velet 3?

    Mentre in Spagna proseguono senza soste le riprese della terza stagione di Velvet, il sito di Antena 3 diffonde numerose notizie, poi divulgate anche dagli account ufficiali della fiction che in Italia è andata i onda nelle precedenti stagioni su Rai 1. Le news riguardano soprattutto il cast, che accoglierà nuovi personaggi, alcuni dei quali hanno un volto già noto per i telespettatori che seguono le fiction iberiche. Tra i nuovi soggetti, infatti, ci sarà Charlotte Vega, che interpreta nella soap Il Segreto Rita Buendia: in Velvet, sarà Lucia Màrquez, figlia di Esteban Màrquez, una ragazza in fase adolescenziale molto complicata rimasta con i padre dopo la morte della madre. Le foto la mostrano con un camice della sartoria.

    Tra i nuovi personaggi ritroviamo anche Gorka Otxoa, famoso in Spagna per aver recitato nella fiction Los Serrano, da cui trae ispirazione la serie italiana I Cesaroni. Otxoa interpreterà Valentin Alcocer, erede di una famiglia di gioiellieri innamorato della sorella di Alberto, Patricia Màrquez. Grandi storie d’amore e nuovi intrighi appassioneranno i telespettatori, che sperano di poter vedere la terza serie presto, anche in Italia.

    Aggiornamento del 15 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Velvet 3 serie, al via le riprese in Spagna: quando andrà in onda su Rai 1?
    Velvet 3, al via le riprese in Spagna: la nuova stagione della fiction iberica dunque ci sarà, anche se non si sa ancora se e quando andrà in onda su Rai 1. Ieri sera sul primo canale si è conclusa la seconda, e l’ultima puntata ha raccolto davanti allo schermo circa 3.796.000 telespettatori. Visti i brillanti risultati ottenuti in patria, nel nostro paese ci si sarebbe potuti aspettare picchi di ascolto ben più alti; il riscontro del nostro pubblico invece è stato piuttosto moderato. Ad ogni modo anche in Italia i numerosi affezionati di ‘Velvet‘ sono ansiosi si conoscere l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Anna (Paula Echevarria) ed Alberto (Miguel Angel Silvestre). Cosa accadrà in ‘Velvet 3‘?

    Velvet 3, al via le riprese in Spagna: quando andrà in onda su Rai 1 però non è ancora noto. Quasi sicuramente però la rete ammiraglia della tv pubblica potrebbe decidere di trasmettere la terza stagione della serie iberica, lanciata da Antena 3, la prossima primavera. Dalle primissime anticipazioni diffuse in rete, una delle new-entry nel cast destinate a suscitare maggior scalpore è Victor – interpretato da Raúl Arévalo – personaggio maschile che sarà piuttosto conteso dalle donne della serie.

    Nel frattempo la ‘guerra fredda’ tra Alberto e la moglie continuerà soprattutto a livello professionale: Cristina (Manuela Velasco) infatti darà del filo da torcere all’uomo, lanciando in Velvet un nuovo progetto aziendale aiutata dalla cognata Barbara (Amaia Salmanca), anche lei più che mai agguerrita a causa del suo cuore recentemente spezzatole dal marito. L’amore contrastato tra Anna e Alberto intanto subirà altri colpi: i due saranno paparazzati insieme suscitando scalpore e attraverseranno un altro periodo difficile, attraversando numerosi eventi avversi e affrontando nemici, tradimenti e vendette.

    Un altro volto nuovo presente in ‘Velvet 3‘ sarà quello dell’attrice Charlotte Vega (già Rita Aranda ne ‘Il Segreto‘), che vestirà i panni della figlia di Esteban, Lucia Marquez. Sono molti dunque gli spunti per una terza stagione di ‘Velvet‘ piena di sorprese ed intrighi. Ce la faranno Anna e Alberto a coronare il loro sogno d’amore senza più essere ostacolati? Cristina dimenticherà il marito grazie a Victor? Chi altro arriverà a creare scompiglio all’interno della galleria di moda? Speriamo di scoprirlo dagli schermi di Rai 1 nel corso della prossima stagione televisiva con la messa in onda delle puntate inedite di ‘Velvet 3‘.

    3771

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI