Velone torna su Canale 5, casting aperti

Velone torna su Canale 5, casting aperti

Aperti i casting per Velone, che torna quest'estate su Canale 5 con la conduzione di Enzo Iacchetti

da in Antonio Ricci, Canale 5, Casting, Centovetrine, Programmi TV, Rai, Soap Opera, Enzo Iacchetti, Velone
Ultimo aggiornamento:

    Il logo di Velone 2010

    Per l’estate 2010 il prolifico gruppo di Antonio Ricci sta preparando una nuova edizione di Velone, il casting un po’ pazzo riservato alle over 65 che intendano ‘mostrare’ al pubblico le proprie doti artistiche nella speranza di diventare un personaggio tv. Alla conduzione, questa volta, ci sarà Enzo Iacchetti, per la prima volta alle prese con i casting estivi di Ricci & Co. E a proposito di casting sono aperte le candidature, riservate esclusivamente alle over 65.

    La ‘silver tv’ prende sempre più piede: non è certo la prima volta che Canale 5 (nella persona di Antonio Ricci) va alla ricerca di signore un po’ attempate ma dalla personalità travolgente (e senza troppi tabù) da dare in ‘pasto’ al pubblico tv estivo, ma dopo il successo del trono Argento di Uomini e Donne tutto quel che si muove intorno alla terza età in tv sembra assumere un sapore diverso.

    In realtà ci si aspettava il ritorno di Veline, visto che la coppia Federica Nargi/Costanza Caracciolo è in carica da un paio di stagioni dopo essere stata scelta proprio alla fine del lungo ‘torneo’ dell’estate 2008. Si punta invece sulle Velone: la vincitrice si aggiudicherà un montepremio in denaro e la possibilità di partecipare a programmi tv, come avvenuto anche in passato.
    Per candidarsi basta compilare l’apposito form disponibile sul sito Casting Mediaset.

    Che dire? A tutte in bocca al lupo!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonio RicciCanale 5CastingCentovetrineProgrammi TVRaiSoap OperaEnzo IacchettiVelone