Velone, Nina Senicar accanto a Enzo Iacchetti

Velone, Nina Senicar accanto a Enzo Iacchetti

Nina Senicar, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 7, affianca Enzo Iacchetti nella nuova edizione di Velone, al via lunedì 7 giugno su Canale 5

da in Canale 5, Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia, Enzo Iacchetti, Nina Senicar, Velone
Ultimo aggiornamento:

    Nina Senicar a Velone

    Parte il 7 giugno su Canale 5 la nuova stagione di Velone: dopo sette anni di assenza riparte il casting over (il must dell’annata tv) firmato da Antonio Ricci che quet’anno si avvale della conduzione di Enzo Iacchetti. Accanto al conduttore (che dà il cambio a Teo Mammuccari e prende il posto di Ezio Greggio, già alla guida di Veline) ci sarà l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7 Nina Senicar, pronta al debutto sull’ammiraglia del Biscione.

    Nina Senicar torna nell’harem di Antonio Ricci: è lei la co-conduttrice di Velone, al via lunedì 7 giugno alle 20.30 al posto di Striscia La Notizia e che ci terrà compagnia per tutta l’estate a suon di signore un po’ attempate (unico requisito aver compiuto i 65 anni) alla ricerca di un’occasione tv tutta da ‘ridere’. La prima, e finora unica, edizione di Velone è datata 2003: ora un altro nutrito gruppo di signore daranno la caccia al premio di 250.000 euro messo in palio da Canale 5 per la concorrente più ironica e divertente che emergerà da questo giro d’Italia che occuperà tutta la stagione estiva.

    Un debutto per il conduttore Enzo Iacchetti, finora estraneo agli show estivi firmati da Antonio Ricci (da Veline a Cultura Moderna), un ritorno per Nina Senicar, in arrivo direttamente dall’Isola dei Famosi 7 e intenzionata a seguire le orme di Belen Rodriguez.

    Eh sì, perché lei non è proprio una debuttante, visto che ha partecipato a un’edizione di Veline, nel 2008, come valletta: di tempo, però, ne è passato e la modella si dice ora più matura, pronta al ‘grande salto’.

    Al termine del tour, che toccherà sei città (Andalo, Aqui Terme, Chioggia, Lignno Sabbiadoro, Norcia e Ostuni), la Senicar dovrebbe ritrovarsi sul set del suo primo film, che la vedrà protagonista di una storia d’amore. Per adesso si gode il momento, facendo da contraltare alle sei aspirantiVelone che ogni sera, per tutta l’estate, si contenderanno il passaggio alla fase successiva del programma. In attesa di trovare un po’ di posto per qulche tempo nella nuova edizione di Striscia la Notizia, che saluta il suo pubblico sabato 5 giugno per ritrovarlo a metà settembre.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5MediasetPersonaggi TvProgrammi TVStriscia la notiziaEnzo IacchettiNina SenicarVelone