Veline 2012, tutte le vincitrici della quarta settimana [FOTO]

Veline 2012, tutte le vincitrici della quarta settimana [FOTO]

Veline 2012, tutte le vincitrici della quarta settimana

    Si è conclusa un’altra settimana di Veline. La quarta che verrà ricordata soprattutto perché per la prima volta due gemelle omozigote hanno partecipato alla selezione e poco mancava per vedere due bellezze perfette identiche in semifinale. Le vincitrici della settimana dal 2 al 7 luglio sono quattro more e due bionde: Alessia, Maddalena, Xenia, Lada, Benedetta ed Emanuela.

    La puntata del 2 luglio è stata vinta dalla 19enne Maddalena Manganiello di Aosta, ma di chiare origini meridionali. La bella studentessa di Ostetricia, lavora come modella e ha partecipato anche al concorso di Miss Padania, è stato mostrato un servizio in cui la bella mora era cosparsa interamente di cioccolato, per vincere la prova a imitato (malissimo) Baz di Colorado e ha cantato la Canzone del capitano di Dj Francesco. La bella Maddalena ha sconfitto in ex aequo la bella Ecaterina Sincarenco, 21enne, che è stata raggiunta dalla sorella gemella Xenia sul palco.

    La seconda puntata in diretta da Aqui Terme, Alessandria, il 3 luglio è stata vinta da una 18enne, la bella Emanuela Valla. Emanuela studia ancora al liceo e sogna di diventare medico perché è interessata all’aspetto umano della professione, anche se non disegna la carriera anche in tv per vincere la finale la 18enne si è esibita in un numero di magia che è piaciuto al pubblico a casa e a Ezio Greggio. La prima bionda ad andare in semifinale è la russa, ma moldava di nascita, Xenia Sincarenco, sorella gemella di Ecaterina eliminata qualche sera prima. La sorella gemella (mora) viene richiamata sul palco per avere ancora un altro po’ di visione e insieme alla bionda sorella ha recitato una poesia di Aleksandr Puskin, la loro somiglianza è davvero impressionante tanto che Ezio Greggio dice che sono come ‘due gocce di vodka‘.

    Dopo la bionda, il 5 luglio, è la volta di un’altra mora. La fiorentina Benedetta Rossi, 22enne di Bagno a Ripoli è la vincitrice di questa puntata.

    Benedetta ha recitato in un film in cui interpreta la protagonista, una donna affetta da Aids. Per vincere le grazie del pubblico alessandrino la toscana ha recitato un monologo dedicato proprio alle Veline. Dopo di lei è stata eletta un’altra bellezza venuta dall’Est, la russa Lada Poznyakova, russa con due lauree: una in Lingua russa e l’altra conseguita qui in Italia. La ragazza ha salutato il pubblico nella sua lingua madre. L’ultima vincitrice della quarta settimana è un’altra giovanissima: Alessia Messina, 18 anni appena di Paternò, in provincia di Catania. Alessia, che studia ancora al liceo, sogna di diventare carabinieri e adora ballare. Alessia ha superato la barista di Asti Sonia Auricchio, 21 anni, in un ex aequo.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI