Veline, Cristina Buccino in love con Claudio D’Alessio

Veline, Cristina Buccino in love con Claudio D’Alessio

cristina buccino e claudio d'alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi, escono allo scoperto e sulle pagine del settimanale diretto da alfonso signorini parlano della loro storia d'amore

    Il figlio di Gigi D’Alessio perdutamente innamorato di Cristina Buccino. Per l’aspirante velina di Striscia la notizia Claudio ha lasciato la sua giovane compagna che due anni fa lo aveva reso papà di una splendida bambina a soli 19 anni.

    Pare che Claudio D’Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi, abbia deciso di dire addio a Francesca, la sua ex compagna e mamma di sua figlia, dopo aver visto in tv gli stacchetti di Cristina Buccino, la ragazza calabrese, ex fidanzata del tronista Cristiano Angelucci, che ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo attraverso il tour estivo di Veline. Arrivata alla finalissima ha dovuto cedere solo a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che tutte le sere possiamo ammirare sul bancone di Striscia La Notizia. La Buccino, abituata alle copertine dei settimanali rosa grazie alla sua storia d’amore con Cristiano, ritorna adesso sotto i riflettori e sulle pagine del gossip per la sua relazione con il figlio di D’Alessio.

    Claudio è cotto di Cristina e ha voluto dichiarare il suo nuovo amore attraverso le pagine di Chi (che con la coppia ha realizzato anche un servizio fotografico posato! Gatta ci cova? Ormai dopo gli strali di Maria De Filippi siamo molto sospettosi…).

    Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella!”, ha raccontato con emozione il piccolo D’Alessio al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Impulsivamente ha poi chiamato il suo amico Cristiano Angelucci, anche lui ora felicemente fidanzato con un’altra, per farle i complimenti via telefono. “Da lì – ha continuato – ho capito tante cose e non sono più riuscito a togliermela dalla testa”.

    A proposito della sua ex ha chiarito che ovviamente non è rimasto in buoni rapporti.

    Purtroppo le storie finiscono. Avevamo problemi da parecchio tempo. Problemi di cui mio padre sa tutto”. E di mezzo purtroppo c’è una bambina (che Cristina ha già conosciuto) che speriamo non soffra troppo per questa situazione. Ma quando tra mamma e papà l’amore non c’è più è giusto anche che ci si lasci.

    Alla fine Claudio azzarda anche un paragone: “Cristina è molto simile alla Tatangelo, due bellezze pulite e mediterranee”. Ahi l’amore! Pensate che già pensano a dare un fratellino alla piccola di casa D’Alessio. Tra tre anni, magari.

    Foto tratte da: Tgcom

    519

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE