Veline 2012, tutte le vincitrici della quinta settimana [FOTO]

Veline 2012, tutte le vincitrici della quinta settimana [FOTO]

Veline 2012, chi sono le vincitrici della quinta settimana dello show presentato da Ezio Greggio

    Anche un’altra settimana di Veline si è conclusa. La quinta – registrata ad Andalo Trentino, in provincia di Trento. Come di consueto ha visto vincere tre bionde e tre more, chi meno simpatica, chi meno bella e per la prima volta ha anche registrato una waldrobe malfunction. A vincere questa quinta settimana sono state: Eleonora, Jessica, Claudia, Arianna, Eleonora ed Elisa. Ripercorriamo cosa hanno fatto e le puntate in cui hanno vinto.

    Partiamo con Eleonora Prigioni, mora vincitrice della puntata del 9 luglio. Ventitré anni di Pavia, Eleonora è laureata in Scienze motorie ed è attualmente disoccupata. Eleonora ha fatto una mini comparsa in un film di Massimo Boldi, ambiziosa, ha convinto il padre – professore universitario – delle sue ambizioni in ambito artistico. Si è esibita in un numero di giocoleria con il diablo e ha sconfitto allo spareggio la milanese Gioia Mazzarella. Ex azzurra di nuoto sincronizzato, avevo preso parte a Fenomenal con Teo Mammuccari, vari spot tv e una fiction per Mediaset, come recita lei stessa nel suo provino dal suo profilo YouTube.

    Un altro volto noto della tv ha vinto la puntata del 10 luglio: si tratta di Jessica Brugali. La bionda bergamasca ha già preso parte a parecchi programmi tv e concorsi di bellezza: anche lei ha partecipato a Fenomenal con Teo Mammuccari e nel 2011 è stata eletta Miss Padania. Lavora a fianco di Paolo Bonolis come valletta in Avanti un altro. Nonostante fosse già un volto noto della tv, Ezio Greggio ha preferito intrattenersi a parlare dei suoi cani e del suo corso di dizione, la ragazza si è infatti esibita in un numero “comico” (va bene chiamiamolo così dialettale.

    Dopo di lei, l’11 luglio, ha vinto una mora tutto pepe: Claudia Puglia, fotomodella e cantante si è esibita in un numero di super jump, aerobica eseguita sul trampolino e ha partecipato ad alcuni programmi tv, ultimo in ordine di tempo faceva la valletta per Fabrizio Frizzi durante l’ultima edizione di Miss Italia. Claudia ha battuto in spareggio la più simpatica Veronica Miotto che si è esibita in un’imitazione dell’imitazione di Virginia Raffaele a Belen Rodriguez.

    Il 12 luglio vince un’altra bionda: Arianna Zappa, giovanissima, 18 anni di Giussano. Studia ancora al liceo (deve ancora affrontare il quinto anno dello scientifico) e ha suonato al pianoforte (sbagliando numerose note) la sonata numero 40 di Mozart. Secondo la 18enne andava scelta perché bionda naturale, ha battuto in ex-aequo la rossa Maria Miceli, laureata in Lettere Classiche e futura archeologa. Dopo la bionda Arianna, è la volta delle more: il 13 luglio si aggiudica la puntata una ragazza bulgara, Eleonora Grigorova, 24enne anche lei di Giussano. Studentessa di Amministrazione pubblica e relazioni internazionale, Eleonora si è esibita in una danza sexy, ma mica tanto. La 24enne ha sconfitto in ex-aequo la milanese Carola Stasi che si è esibita in una poesia in cinese, la puntata verrà anche ricordata per il piccolo episodio di wardrobe malfunction che ha avuto come protagonista Greta Tudda. La milanese indossava un vestito troppo corto e mentre ballava ha mostrato uno dei suoi capezzoli.

    Ultima a vincere, è stata la 25enne Elisa Selvaggia Folli. Bresciana, fa la modella e anche la cameriera, ha servito ai tavoli del ristorante di famiglia a Salò. Elisa è davvero una delle pretendenti più spericolate di quest’edizione, durante la sua presentazione hanno mostrato il video di lei che fa bungee jumping in Nuova Zelanda e mentre fa paracadutismo nel giorno del suo ultimo compleanno. Anche lei si è proposta come vincitrice perché è una vera bionda.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline