Veline 2012: tutte le vincitrici dal 25 al 30 giugno [FOTO]

Veline 2012: tutte le vincitrici dal 25 al 30 giugno [FOTO]

Veline 2012, i volti e i nomi delle vincitrici dal 25 al 30 giugno

    Si è conclusa la terza settimana di Veline, il programma televisivo estivo di Canale 5 che selezionerà le future vallette di Striscia la Notizia. A Lignano Sabbiadoro, in provincia, di Udine sono state premiate tre more e tre bionde. Vengono da Messina al Kazakistan e hanno sbaragliato l’agguerritissima concorrenza delle pretendenti alla vittoria finale. Conosciamo meglio chi sono le vincitrici di Veline 2012 dal 25 al 30 giugno.

    Ad aggiudicarsi la puntata di Veline del 25 giugno, la bella mora Angela Brescia. Diciannove anni di Modena, la Brescia lavora come hostess ai convegni e assomiglia molto all’attrice spagnola Penelope Cruz. La giovane modenese ha mostrato il suo talento particolare: riesce ad arricciare la lingua e a darle la forma di rosa o di onda. La ragazza si è esibita in un numero di danza al ritmo di reggaeton e ha battuto Valentina Agnoletto di Dolo che aveva già partecipato al talent condotto da Ezio Greggio. Nella puntata del 26 giugno si è rivista una conoscenza della tv nostrana Elena Morali. L’ex del trota protagonista de La Pupa e il Secchione che ha recentemente recitato in un film per adulti è apparsa un po’ sfigurata dai troppi interventi di chirurgia estetica e non è la prima ex pupa a partecipare a Veline, alla prima puntata, infatti, aveva preso parte la sua arcinemica Pasqualina Sanna. La puntata del 26 giugno è stata vinta da Lara Aprile, 21 anni, commessa di Monza che ha scherzato con il conduttore Ezio Greggio. Anche Lara ha vinto con un ex-aequo con la numero uno Morgana Forlani.

    La puntata del 27 giugno di Veline è andata alla biondissima Desiree Busetto, 18 anni di Mestre. La ragazza ha partecipato alla scorsa edizione di Miss Padania ed è stata apprezzata per una particolarità: uno Svarosky attaccato sul dente. Commenti positivi per la messinese Claudia Russo che ha vinto il 28 giugno.

    Ventinove anni, la Russo è forse una delle più grandi a pretendere al titolo di Veline e già quattro anni fa aveva vinto il concorso di bellezza Miss Mondo Italia presentato da Giancarlo Magalli. La Russo si classificò successivamente fra le prime 20 di Miss Mondo e, durante la puntata di Veline, si è esibita con una prova in cui le è stato chiesto di prendere il posto del conduttore Ezio Greggio. La messinese ha vinto lo spareggio con la numero 5 Beatrice Barazutti. Positivo il giudizio anche sulla vincitrice del 29 giugno la mora Debora Gambino. Vent’anni di Gorizia lavora in una pizzeria e si è esibita in una danza sui pattini a rotelle. Fra il pubblico di Lignano anche sua sorella gemella, chissà che a Ricci non venga in mente di lanciarle entrambe come nuove Veline.

    Veline del 30 giugno è stata vinta dalla kazaka Aliya Ussunova. Nata ad Almaty, ha 24 anni e ha un diploma di danza classica e una laurea in Economia e Commercio. Aliya si è esibita in una danza a metà strada fra la classica e l’hip-hop. È arrivata all’ex-aequo con la bella ragazza di Chioggia, Hillary Bozzato.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Veline