Veline 2012, le vincitrici della settima settimana [FOTO]

Veline 2012, le vincitrici della settima settimana [FOTO]

Veline 2012, le vincitrici della settima settimana, che ha visto partecipare un'ex concorrente di Mammoni

    Nuova settimana per Veline e nuove bellezze bionde e more che si avvicinano alla semifinale che decreterà quale ragazze sostituiranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo le Veline che hanno ballato più stacchetti nella storia di Striscia la Notizia. La settima settimana verrà ricordata soprattutto perché ha visto partecipare alla selezione un’ex concorrente di Mammoni e la ragazza non ha fatto nulla per nasconderlo. Ecco i nomi delle bellissime vincitrici: Marina, Flavia, Denise, Eleonora, Mariana e Roberta.

    Andiamo con ordine e iniziamo dalla puntata del 23 luglio: la puntata da Salsomaggiore Terme, Parma, è stata vinta dall’aquilana Denise Maria Di Matteo, 25 anni, prossima laureata in Architettura. La ragazza si è esibita in un numero di capoeira e ha ballato lo stacchetto sulle note di Shakira, non balla bellissimo, ma Denise ci ha convinto per la sua semplicità. Ha battuto nello spareggio la romana
    Eleonora Sgambettera, studentessa di Moda e Costume e “raccomandata” (permetteteci il virgolettato) visto che il papà lavorava in Rai. La puntata del 24 luglio è stata vinta da una bionda: la parmense Eleonora Rossi, 22 anni studentessa di corsi di lingua (sì non studia all’università) e segue anche altri corsi di recitazione e teatro. Canta e danza e si è esibita ballando il ragga, come ha pronunciato reggae.

    Il 25 luglio ha vinto un’altra mora: Marina Mengherini, modella di Ferrara, cresciuta con i nonni. Molto semplice, la ragazza ha anche lavorato nei campi dove trapiantava pomodori, in puntata, però si è assistiti a una brutta pagina per il programma di Ezio Greggio.

    Fra le aspiranti veline, la napoletana Fiorella Nardelli che ha da poco partecipato a Mammoni, il docu-reality di Italia 1 e la ragazza ha raccontato candidamente che non era minimamente interessata al ragazzo che stava “frequentando” per finta, ah povera gioventù. È davvero bella la vincitrice del 26 luglio, l’italo-ungherese Flavia Zsofia Fiadone. Vent’anni, studentessa allo Iulm di Comunicazione pubblica e d’impresa, Flavia ha giocato per anni a pallavolo e ha girato l’Italia: nata in Ungheria, la ragazza si è poi trasferita in Versilia e fa parte di una famiglia allargata. Ha vinto lo spareggio con la numero uno, l’attrice Matilde Pezzotta, che ha recitato in Vallanzasca e nel film L’estate di Martino.

    Una bellezza straniera si è aggiudicata la puntata del 27 luglio: la venezuelana Mariana Rodriguez, 21 anni di Caracas. La modella si è esibita in un poco convincente numero di salsa. Il 28 luglio ha vinto la semplicissima Roberta Ferrante: 19 anni, di Zaccone, in provincia di Pavia. La ragazza ha sconfitto nello spareggio la russa Olga Polikarpova, 23 anni russa di Ujanovst, la città che diede i natali a Lenin. Capelli lunghissimi, la biondissima russa ha vinto la fascia di più bella del mondeo, non le è bastato per battere la bella Roberta.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline