Veline 2012, le vincitrici della sesta settimana [FOTO]

Veline 2012, le vincitrici della sesta settimana [FOTO]

Veline 2012, ecco le vincitrici della sesta settimana

da in Veline
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa un’altra settimana di Veline, il programma itinerante che va alla ricerca delle sostitute di Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Eccezionalmente Veline è andato in onda ieri, invece, che sabato e come sempre sono state incoronate sei bellissime tre bionde e tre more. Ezio Greggio questa settimana ha incoronato: una ragazza di Livorno, una di Catania, una di San Benedetto del Tronto, una brasiliana, una di Bologna e una di Brescia. Rivediamole e vi raccontiamo dopo il salto la loro prova.

    La puntata del 16 luglio è stata vinta da una bellissima ragazza di Catania: Diletta Amenta. Aspirante giornalista, 20 anni, la ragazza ha raccontato la sua ammirazione per il fratello medico chirurgo, Salvatore, ed è stata messa alla prova da Ezio Greggio che le ha fatto vendere al pubblico di Andalo Trentino e a quello di casa un’insalata caprese. Dopo aver cantato Listen di Beyoncé, la ragazza ha fatto il classico stacchetto. Nella puntata due ex partecipanti a Miss Italia: Diletta, eletta Miss Wella Sicilia alle selezioni regionali e una delle finaliste dello scorso anno Federica Caserta.

    Il 17 luglio è stata la volta di Giulia Marchegiani, 23 anni, di San Benedetto del Tronto. Iscritta al quarto anno di Farmacia al quarto anno, da piccola sognava di fare la chirurga plastica. Con lei Greggio ha scherzato dicendo che somministrerà due stacchetti dopo aver cenato ogni sera, ha cantato e ballato una canzone super kitsch: Magica la notte. Ha vinto un ex-aequo con la numero quattro l’altissima lituana Monika Ratnikaite. Il 18 a vincere la puntata è stata una brasiliana: Vanessa Freitas. Modella, ma ex

    studentessa di Sociologia, ha ballato un samba, è la cosa più assurda è che per tutta la puntata Greggio ha continuato a sostenere che il sostantivo fosse femminile, sbagliando. La brasiliana ha sconfitto in ex-aequo la numero 2, Giulia Perdichezzi di Termini Imerese.

    Il 19 luglio 2012 la bolognese Laura Matucci vince la puntata. Ventuno anni, ragioniera pentita, la ragazza ha raccontato che adora i suoi nonni e si è conquistata il favore del pubblico raccontato una barzelletta. Ha sconfitto al ballottaggio la veneta Gloria Tonion, 25enne laureata in Economia e gestione dei servizi turistici, la bolognese aveva già partecipato a Veline nel 2008, ma era ancora minorenne. Il giorno dopo è la volta di una mora: Elsa Barucco. Elsa ha 20 anni e viene da Brescia dove lavora come consulente assicurativa, la bella mora si è esibita cantando My heart will go on, deve il suo nome alla nonna ex Miss Tirreno. Ex-aequo con un’altra bellezza straniera, la marocchina Nadia El Ainaoui che si è autodichiarata sosia di Belen Rodriguez. Eccezionalmente di domenica, il 22 luglio, Ezio Greggio ha incoronato una giovanissima bionda: Virginia Ebraico, 19 anni. Appassionata di boxe, ha tirato qualche pugno sul palco e ha raccontato al pubblico a casa e a quello di Andalo di aver appena finito gli esami di maturità con Greggio ha scherzato sulla rivalità con Pisa. Sconfitta in ex-aequo la bresciana Martina Testa.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline