Veline 2012, le vincitrici dell’ottava settimana [FOTO]

Veline 2012, le vincitrici dell’ottava settimana [FOTO]

    Polemiche a parte, si è conclusa un’altra settimana di Veline. Assegnate sei corone a sei altrettante bellissime aspiranti ballerine di stacchetti nella prossima edizione di Striscia la notizia che secondo le indiscrezioni andrà in onda sette giorni su sette. Ad aggiudicarsi la settimana sono state sei bellissime: Gaia, Ana Maria, Michela, Carol, Marina e Sofia. Rivediamo le loro vittorie e cosa è successo in questa settimana.

    Il 4 agosto si è aggiudicata la puntata la bionda Sofia Barbieri: 21 anni di Roma, ma vive a Milano. Per lei un fidanzato comune (un programmatore, William) anche se fa la ragazza immagine, lavoricchia anche nella palestra del padre, esperto di arti marziali orientali, grazie a questa particolarità ecco che Pavarotto veste i panni di Bruce Quee, emulo di Bruce Lee, e pensate che è la cosa più divertente di tutta la puntata. Sofia sogna di aprire un pub e ha battuto in ballottaggio Giulia Borio concittadina di Ezio Greggio mamma del piccolo Thor, si avete capito bene, il piccolo si chiama Thor. Il giorno prima aveva vinto una “cugina” di Sofia, Martina Barbieri, di comune le due hanno solo il cognome. Ventenne di Genova, Martina ha detto di unire l’Italia grazie alle sue origini, mamma calabrese e padre emiliano, la ragazza però si sente genovese. La ragazza si è esibita in un numero omaggio a Sophia Loren e al suo spogliarello in Ieri, oggi e domani con Pavarotto (oh Signore) a fare la parte di Marcello Mastroianni. Martina ha battuto nello spareggio la giovanissima Noemi Guglietta.

    Il 2 agosto ha vinto Carol Marinetti, 19 anni di Lodi, con un passato da ballerina. Carol è entrata sulle punte e ha raccontato di aver tentato di entrare alla Scala a 11 anni senza riuscirci, la ragazza, una volta entrata, è scappata dopo solo tre mesi.

    Il primo agosto, invece, ha vinto Michela Persico, 21 anni di Alzano Lombardo, studia Marketing e ha partecipato a Miss Padania. La ragazza ha interpretato – a suo stesso dire – la Barbie nel video Un giorno bellissimo di Francesco Renga.

    Il 31 luglio ha vinto la puntata una bella ragazza spagnola Ana Maria Moya Calzado 22 anni di Algeciras, in provincia di Cadiz. Ana Maria è una modella e vive da un anno e tre mesi in Italia, ma nonostante tutto ancora ha qualche difficoltà linguistica. Ana Maria ha parlato della sua numerosa famiglia: 100 parenti tutti impegnati a ballare il flamenco gitano, la prova in cui si è esibita – quasi cadendo – la bella spagnola. L’esultanza di Ana Maria è durata anche ben oltre la sigla. La puntata del 30 luglio, invece, era stata vinta da Gaia Barlocco, 19 anni di Lecco, anche lei ha un passato nell’Accademia della Scala di Milano e si è esibita in un’ottima prova tratta da Rapunzel. Le sei vincitrici avranno placato il Moige?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI